Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di Gianluca Landi e del canale Telegram Betpractice Italia. Questo successo è dovuto al fatto che è una strategia molto semplice da mettere in pratica da chiunque e perchè sta avendo dal 22 maggio 2018, cioè da quando è stata lanciata, un success rate elevatissimo avendo fatto una sola chiusura in red up che è stata subito recuperata dai segnali successivi. Potete vedere su risultati strategia Lay the Draw by Gianluca Landi.

 

Perchè è nata questa Strategia

La strategia banca pareggio by Gianluca Landi è nata verso fine maggio quando è stato inserito in Betpractice per volontà dello stesso autore un filtro preset che faceva una selezione grossolana delle partite che rispettavano il primo step per la scelta delle stesse. 
Il filtro per una serie di motivazioni di carattere tecnico, di richieste assurde e insensate degli utenti che non avevano capito l'enorme regalo fatto e un uso improprio dello stesso filtro, che era solo una prima selezione, si è deciso di toglierlo da dentro Betpractice e per non creare malcontento tra gli utenti che lo utilizzavano Gianluca Landi ha deciso di dare i segnali di questa strategia "stra selezionati" nei suoi profili in modo da fare comprendere come funziona Betpractice e gli enormi vantaggi che si possono avere utilizzandolo in maniera corretta e professionale.

Nel frattempo siccome moltissimi utenti e follower hanno seguito la strategia banca pareggio di Gianluca Landi alcuni in maniera impropria non rispettando il money management (da sconsigliare e da bandire) e forte della "responsabilità di non sbagliare" ho implementanto una serie di filtri aggiuntivi ed unici che mi hanno permesso di ottenere i risultati visibili a tutti! Lo studio e l'analisi di un match è fondamentale per ottenere i risultati di una strategia che a prima vista è banale e semplice: portare una modalità "complicata" ad essere semplice è l'essenza vera del professionismo.

La strategia lay the dray sta contribuendo moltissimo a fare comprendere quali sono i vantaggi del betting exchange e come utilizzando gli strumenti corretti si può ottenere un profitto con un rischio molto limitato e un drawdown che in questo momento è pari a zero!
E' evidente che un success rate del 97,7% non può rimanere in eterno in quanto le statistiche nel lungo periodo vanno ad equilibrare gli eventi, ma per il momento la percentuale è unica e comunque utilizzando sempre il money management il problema non esiste!

 

Come seguirla

 I segnali della strategia banca pareggio sono forniti da Gianluca Landi sui suoi profili social il giorno prima dell'inizio della partita o circa 3-8 ore prima della stessa. Sui profili social viene comunicato che c'è il nuovo segnale per la partita odierna e dal 23 agosto vengono inseriti nella pagina predisposta del sito internet bettingexchange.net :

 

E' utile ribadire che i segnali vengono dati a tutti gli utenti in maniera completamente GRATUITA prima dell'inizio del match e sono visibili a tutti per eventualmente eseguirli e non inseriti con screen fasulli o impropri alla fine del match quando si viene a conoscere il risultato finale della partita come fanno tutti i fenomeni sul web o sui social che mettono le bollette delle partite solo a risultato acquisito oppure scrivono sempre dopo che era la partita del secolo e loro l'hanno fatta......

Gianluca Landi fa il contrario li rende visibili a tutti ore prima mettendoci la faccia ed esponendosi pubblicamente in quanto sa la bontà delle sue analisi e delle quote di valore fornite agli utenti. 

 

Come funziona

La strategia deve essere applicata solamente durante il live e non pre-match in quanto si deve verificare la prima condizione chiave della stessa e cioè che la quota del banca pareggio sul Betfair exchange o eventualmente su Betflag deve scendere almeno sotto quota 3.00. Se la quota non scende sotto questo valore, perchè una delle due squadre segna prima, la strategia non può essere realizzata e non si fa niente! Nel file dei risultati viene messa la dicitura quota non raggiunta e va considerata VOID.

 

Quando entrare

La quota limite di ingresso della strategia deve essere quindi 3.00 e si deve calcolare lo stake da bancare tendo conto della responsabilità che deve coincidere con lo stake permesso dal proprio money management del 2% o meglio ancora del 1% del valore del proprio conto di gioco. Mai e poi mai andare oltre queste percentuali anche se il success rate è così elevato.

Si consiglia di seguire la partita e di entrare anche molto sotto la quota limite o entrare a steps quando la quota scende diminuendo la quota media di ingresso ed avendo un notevole vantaggio quando una squadra segnerà un goal. Tanti ottimi ingressi si fanno nel secondo tempo, ma ripeto è consigliato seguire la partita live in quanto noi facciamo trading sportivo.

Il punto di forza della strategia con la super selezione che viene fatta è di avere delle quote pareggio comprese tra 3.10 e 3.60 massimo pre-match, ma in genere la quota media è intorno 3.40 che consente quindi già dopo circa 30 minuti dall'inizio della partita di trovare la quota sotto il valore minimo di ingresso.

La quota del pareggio scelta pre-match è una value bet che diventa ancora di più una "super value bet" durante il live. La value bet è quella quota che consente di ottenere profitti costanti nel tempo. Stampatevi in testa questo concetto.


Ho dato la quota limite di ingresso di 3.00, sopra la quale non si deve entrare, ma seguendo le partite come sanno fare tutti gli allievi dell' academy di Gianluca Landi si può entrare anche a quote più basse ed avere una responsabilità minore e di conseguenza uno stake e un green up maggiore.

In taluni altri casi si può decidere di entrare anche a quote leggermente sopra 3.00 in caso la squadra "favorita" attacchi in continuazione e un goal sia nell'aria nel primi 20 minuti di gioco. Per la strategia standard si contabilizzano solamente le partite che hanno raggiunto la quota limite di 3.00 per avere un parametro standard da seguire per tutti.

Chi quindi vuole mettere in pratica la strategia deve necessariamente seguire il live e inserire l'ordine di bancata al raggiungimento del valore minimo della quota.

Se come successo alcune volte la partita che viene selezionata non va in live perchè Betfair sospende il mercato questa non si può assolutamente fare perchè la quota di 3.00 non sarebbe raggiunta e non è consigliato fare over 0.5 sui bookmaker.

 

Quando uscire

La strategia nella sua formulazione più semplice ed immediata presuppone l'uscita in green up appena una delle due squadre segna un goal soprattutto se non si ha esperienza e non si sa come ci si deve comportare durante il live.
E' evidente che più tardi arriva il goal più il profitto sarà elevato.

Se il risultato di 0-0 persiste nel corso della partita si può pensare di uscire intorno all' 80 - 85 minuto in red up riducendo le perdite SOLO SE LA PARTITA E' SPENTA E NON CI SONO TIRI IN PORTA altrimenti vedendo quando le squadre segnano nel file del rendicono della strategia consiglio di rimanere sino alla fine del match anche considerando che i goal vengono fatti con la mia selezione verso la fine della partita.
L'uscita eventuale in red up dipende molto dal punto di ingresso della strategia in quanto se si entra sotto quota 3.00 , esempio 2.20 si può entrare con uno stake inferiore e aspettare la fine.

In caso di goal della super favorita verso la fine della partita si può rimanere vedendo la partita quasi sino alla fine. Ma attenzione va vista la partita.

 

Come vengono selezionate le partite

La selezione delle partite a scanso di equivoci viene fatta dal sottoscritto con un primo filtro visivo su Betpractice, ma poi la selezione finale è fatta considerando una serie di statistiche incrociate e con la mia esperienza personale. Come infatti ho sostenuto in diversi articoli da ,e scritti gli strumenti, i software e le statistiche sono fondamentali, ma la selezione che tiene conto tutta una serie di variabili incrociate la può fare solo la mente umana e non ci può essere nessun tipo di sistema o automazione nel betting exchange. Questo concetto deve essere chiaro a tutti!

Ultimamente ho dato delle partite con quote del pareggio di Betpractice molto basse che si sono concluse con la vittoria di una delle due squadre questo perchè bisogna sapere leggere la quota e mi baso su "opportuni filtri" che ho sperimentato e ottimizzato negli ultimi mesi.

Per chi volesse seguire la strategia lo può fare sui miei profili social solamente se:

Ci tengo a ringraziare tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto in questi mesi per complimentarsi con me per la strategia e i segnali che do gratuitamente in quanto stanno riuscendo ad aumentare il loro bankroll e a comprendere la magia del trading sportivo. Ripeto i segnali che do io sul lay the draw non sono paragonabili o simili a nessun altro!

 

Video spiegazione strategia

Qui sotto trovate il video di spiegazione della strategia bancare il pareggio così potete capire le regole base per poterla applicare. Suggerisco prima di fare qualsiasi cosa di leggersi bene questo articolo e vedere il mio video.

 

 

Risultati ottenuti 

I risultati della strategia banca pareggio by Gianluca Landi sono stati straordinari e potete verificarli voi stessi dalla data del 22 maggio 2018 consultando l'articolo del sito con la tabella excel che tiene conto di tutte le variabili in gioco. 

Risultati lay the draw

 

 

Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Date prossimi Corsi

Categorie principali

Entra in Scoretrend

COMPARAZIONE BONUS
Betfair Bonus benveuto Betfair
100% RIMBORSO 10€
x 5 SETTIMANE
 
Scopri di più ➥
 
Betflag bonus betflag
800€ SENZA DEPOSITO
 
Scopri di più ➥
 
Vincitu bonus vincitu
50% Bonus fino a 200€
 
Scopri di più ➥

Le Migliori Strategie di Betting Exchange

Ultimi Articoli

Le migliori strategie
Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it