Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo di successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di Gianluca Landi e del canale Telegram Betpractice Italia. Questo successo è dovuto al fatto che è una strategia molto semplice da mettere in pratica e perchè sta avendo da circa due mesi e mezzo, cioè da quando è stata lanciata, un success rate del 100% ! Tutti i segnali dati hanno avuto un esito positivo e nessun errore!

 

Perchè è nata questa Strategia

La strategia banca pareggio by Gianluca Landi è nata verso fine maggio quando è stato inserito in Betpractice per volontà dello stesso autore un filtro preset che faceva una selezione grossolana delle partite che rispettavano il primo step per la scelta delle stesse. 
Il filtro per una serie di motivazioni di carattere tecnico, di richieste assurde e insensate degli utenti che non avevano capito l'enorme regalo fatto e un uso improprio dello stesso filtro, che era solo una prima selezione, si è deciso di toglierlo da dentro Betpractice e per non creare malcontento tra gli utenti che lo utilizzavano Gianluca Landi ha deciso di dare i segnali di questa strategia stra selezionati sui suoi profili in modo da fare comprendere come funziona Betpractice e gli enormi vantaggi che si possono avere utilizzandolo in maniera corretta e professionale.

La strategia lay the dray sta servendo moltissimo a fare comprendere quali sono i vantaggi del betting exchange e come utilizzando gli strumenti corretti si può ottenere un profitto con un rischio molto limitato e un drawdown che in questo momento è pari a zero!
E' evidente che un success rate del 100% non può rimanere in eterno in quanto le statistiche nel lungo periodo vanno ad equilibrare gli eventi, ma per il momento la percentuale è unica e comunque utilizzando sempre il money management il problema non esiste!

 

Come seguirla

 I segnali della strategia banca pareggio sono forniti da Gianluca Landi sui suoi profili social il giorno prima dell'inizio della partita o circa 5-8 ore prima della stessa:

  1. Profilo personale Facebook Gianluca Landi
  2. Pagina Facebook Gianluca Landi
  3. Istagram Gianluca Landi
  4. Gruppo Telegram betpractice Italia : leggi qui come entrare.

 

E' utile ribadire che i segnali vengono dati a tutti gli utenti prima dell'inizio del match e sono visibili a tutti per eventualmente eseguirle e non messe dopo lo svolgimento delle stesse come fanno tutti i fenomeni sul web o sui social che mettono le bollette delle partite solo a risultato acquisito oppure scrivono sempre dopo che era la partita del secolo e loro l'hanno fatta......Invece no, qui sono visibili a tutti ore prima ed è tutto verificabile.

 

Come funziona

La strategia deve essere applicata solamente durante il live e non pre-match in quanto si deve verificare la prima condizione chiave della stessa e cioè che la quota del banca pareggio su Betfair o eventualmente su Betflag deve andare almeno sotto quota 3.00. Se la quota non va sotto a questo valore perchè una delle due squadre segna prima la strategia non può essere realizzata e non si fa niente!

 

Quando entrare

La quota limite di ingresso della strategia deve essere quindi 3.00 e si deve calcolare lo stake da bancare tendo conto della responsabilità che deve coincidere con lo stake permesso dal proprio money management del 2% o meglio ancora del 1% del valore del proprio conto di gioco. Mai e poi mai andare oltre queste percentuali anche se il success rate è così elevato.

Il punto di forza della strategia con la super selezione che viene fatta è di avere delle quote comprese tra 3.10 e 3.80 massimo pre-match ma in genere la quota media è 3.40 e quindi già dopo circa 30 minuti dall'inizio della partita la quota raggiunge il valore minimo di ingresso.
Si è data la quota limite di ingresso di 3.00, sopra la quale non si deve entrare, ma seguendo le partite come sanno fare tutti gli allievi dell' academy di Gianluca Landi si può entrare anche a quote più basse ed avere una responsabilità minore e di conseguenza uno stake e un green up maggiore.

Chi quindi vuole mettere in pratica la strategia deve necessariamente seguire il live e inserire l'ordine di bancata al raggiungimento del valore minimo della quota.

Se come successo alcune volte la partita che viene selezionata non va in live perchè Betfair sospende il mercato questa non si può assolutamente fare perchè la quota di 3.00 non sarebbe raggiunta e non è possibile fare over 0.5 sui bookmaker. La strategia è solo lay the draw fatta in live e tutto il resto non esiste!

 

Quando uscire

La strategia nella sua formulazione più semplice ed immediata presuppone l'uscita in green up appena una delle due squadre segna un goal soprattutto se non si ha esperienza e non si sa come ci si deve comportare durante il live.
E' evidente che più tardi arriva il goal più il profitto sarà elevato.
Se il risultato di 0-0 persiste nel corso della partita si può pensare di uscire intorno all' 80 - 85 minuto in red up riducendo le perdite anche se la selezione fatta porta ad avere percentuali molto basse di 0-0 e partite dove il risultato può essere sbloccato proprio negli ultimi minuti. L'uscitaa eventuale in red up dipende molto dal punto di ingresso della strategia in quanto se si entra sotto quota 3.00 , esempio 2.20 si può entrare con uno stake inferiore e aspettare la fine.

 

Come vengono selezionate le partite

La selezione delle partite a scanso di equivoci viene fatta da me con un primo filtro visivo su Betpractice, ma poi la selezione finale è fatta considerando una serie di statistiche incrociate e con la mia esperienza personale. Come infatti ho sostenuto in diversi articoli gli strumenti, i software e le statistiche sono fondamentali, ma la selezione che tiene conto tutta una serie di variabili incrociate la può fare solo la mente umana e non ci può essere nessun tipo di sistema o automazione nel betting exchange. Questo concetto deve essere chiaro a tutti!

Per chi volesse seguire la strategia lo può fare sui miei profili social solamente se:

  • sa come funziona il betting exchange e come si banca il pareggio
  • usa sempre il money management
  • può seguire la partita live
  • fa green up al primo goal

Ci tengo a ringraziare tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto in questi mesi per complimentarsi con me per la strategia e i segnali che do gratuitamente in quanto stanno riuscendo ad aumentare il loro bankroll e a comprendere la magia del trading sportivo.

 

© Copyright 2018 Betting Exchange ® è un marchio registrato. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani