Il sito ufficiale di Gianluca Landi
Impara il trading sportivo dal migliore in Italia.

Entra nella academy di GIANLUCA LANDI

antepost betting exchange

L' AntepostBetting Exchange è una delle strategie più utilizzate dagli sport trader, che evidenzia i pregi e gli innumerevoli vantaggi nel fare trading nel betting exchange e può essere fatta su campionati a squadre o singoli che si sviluppano su più partite.

 

Definizione

Qual'è il significato di antepost? L'antepost è una particolare tipologia di scommessa che consiste nel prevedere quale sarà il vincente di un determinato avvenimento sportivo che si svolge in un periodo di tempo prolungato, in un intervallo superiore ad un giorno.

Fanno parte dell'antepost il vincente di un campionato di Calcio (serie A, serie B, liga spagnola,etc), di una competizione sportiva Europea (Champions League, Europa League, etc), un torneo di Golf, campionato piloti di Formula Uno, Tornei di Tennis etc.
Questi tipi di mercati hanno la caratteristica di avere la contrattazione in continua, sempre aperta dove è possibile inserire scommesse di puntata e bancata senza secondi di delay, anche durante il live.

 

Strategia

La strategia Antepost non necessita di fare trading live davanti alla partita, ma consente di aggiustare la posizione prima o dopo la partita stessa. Questa metodologia è quindi adatta a tutti in quanto è più riflessiva e non ha bisogna di estrema velocità o di essere sempre davanti al computer.
Per l'antepost non è necessario avere il software per piazzare gli ordini, ma si può fare direttamente dal sito di Betfair e chiudendo poi le posizioni con il cash out.

L' Antepost permette di ottenere profitti sul mercato vincente anche senza "azzeccare" per forza di cose i vincente finale del campionato o torneo scelto, ma consente di ottenere un profitto molto prima della fine uscendo in un momento favorevole tramite il green up o il cash out di Betfair.

Si può ben capire quali sono le potenzialità nell'applicare la strategia Antepost nel betting exchange su un campionato o torneo molto combattuto dove ci sono più contendenti che si giocano la vittoria: in questo modo la quota può oscillare più volte intorno ad un prezzo medio consentendo al trader di entrare o uscire dalla posizione più volte ed uscire anche in caso di operazione iniziale sbagliata.

 

Chi la può fare

L'antepost è consigliato a scommettitori evoluti o sport trader che non hanno il tempo o le capacità di stare tutto molto tempo attaccati allo schermo per seguire l'evolversi del match, ma possono impostare la propria strategia con più tranquillità in quanto hanno tutto il tempo di prendere la quota migliore. E' evidente che questo discorso non vale quando c'è la partita di svolta o ci si avvicina alla fine della competizione in quanto le quote si muoveranno velocemente per il fatto che quella partita è determinante alla vittoria finale.
I migliori mercati per fare la strategia antepost sono: serie A, serie B, Prelier league, liga spagnola, Champions league, Europa league, Tour de France, Giro d'Italia , Mondiale Piloti Formula uno, i tornei del grande Slam, i più importanti tornei di Golf, etc.

 

Esempio di applicazione dell' Antepost Betting Exchange

Si prende in esame per spiegare questa strategia l' antepost sul calcio vincente Manchester City della premier league inglese visibile nell'immagine dell'articolo.

La quota iniziale del Manchester City vincente prima dell' inizio del campionato era disponibile intorno a quota 3.00 ed è oscillata in un range di valori compresi tra 2.00 e 4.00 nei primi mesi quando non c' era un chiaro vincitore e una sconfitta o un pareggio condizionava la quota.
A un certo punto del Campionato con qualche sconfitta ed una marcia vincente del Liverpool, la quota è schizzata sino ad arrivare a quota 10.00.
La parte finale del campionato invece è stata in crescendo con una serie di vittorie che hanno portato il Manchester City a vincere il campionato e la quota crollare.
In questo range di valori era quindi possibile bancare il Manchester e puntarlo a quota più alta ed ottenere un significativo profitto, o uscire ad un certo punto con il green up. 

Il grafico della quota ha un andamento oscillatorio tipico di un grafico finanziario, quindi non prevedibile a priori, ma consente di fare trading con ottimi profitti. Si deve considerare che se il campionato è equilibrato e si sceglie una squadra che lotterà per il titolo sino alle ultime giornate, la quota oscillerà intorno ad un valore medio consentendo di uscire da un' eventuale posizione sbagliata intrapresa in precedenza. Questo è possibile per la lunga durata di questa tipologia di mercato.
E' possibile inoltre, in certe condizioni, fare trading in live sulla quota vincente avendo il vantaggio di non avere il delay nell' immissione dell' ordine a mercato.

Nella strategia betting exchange antepost si può entrare nel mercato in qualsiasi momento anche se le condizioni migliori si hanno prima dell'inizio del campionato valutando la campagna acquisti e la "nuova squadra". La quota dell'antepost di partenza rispecchierà i risultati della stagione precedente e degli acquisti effettuati durante l'estate.

 

Antepost Tennis

L'antepost sul tennis è una strategia molto utilizzata e che porta buoni profitti soprattutto nei tornei atp principali e quelli del grande Slam in quanto il montepremi importante motiva i tennisti migliori a dare il massimo per vincere il torneo. Durante lo svolgimento di una partita se si nota che un tennista favorito può avere un problema di salute (braccio o gamba) si può "correre" a bancarlo sull'antepost. Dopo pochi secondi/minuti tutti faranno la stessa operazione facendo salire la quota. Per i tornei principali questo mercato apre con molti mesi di anticipo consentendo di prendere la posizione anche in funzione dei tornei che seguiranno.

Se infatti il tennista che per esempio è tra i favoriti degli Us Open sul cemento e in primavera perde diverse partite in tornei di prima fascia, le quote ovviamente saliranno consentoci di fare dei profitti veloci ed uscire dalla posizione in netto anticipo. 

 

Antepost Betfair Italia

Negli ultimi messi Betfair Italia ha incominciato ad introdurre nel calcio, tennis etc i mercati antepost che hanno avuto da subito degli scambi interessanti. Certamente in Italia la liqudità non sarà elevata, ma in molti casi si può andare a sfruttare lo spread a proprio favore.
Anche Betflag ha introdotto l'antepost sui campionati maggiori sintomo di interesse su questa tipologia di scommessa.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Prev Next

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

22-08-2018 Hits:6184 Gianluca Landi

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

In questa sezione trovate i segnali della strategia Lay The Draw by Gianluca Landi inseriti almeno 5 ore prima dell'inizio del match in questione in modo che chi vuole utilizzare...

Leggi tutto

Risultati LAY THE DRAW by Gianluca landi

20-08-2018 Hits:2840 Gianluca Landi

risultati lay the draw by gianluca landi

I risultati di LAY THE DRAW by Gianluca Landi sono stati in questi mesi straordinari e hanno permesso a molti miei follower sui canali social di fare ottimi profitti con...

Leggi tutto

LAY THE DRAW o banca pareggio by Gianluca Landi

06-08-2018 Hits:2759 Gianluca Landi

Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di...

Leggi tutto

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

23-01-2018 Hits:2047 Gianluca Landi

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Il Draw no Bet consente di puntare una squadra e coprire il risultato di pareggio in modo che se la squadra prescelta non vince, viene rimborsata la scommessa fatta sul...

Leggi tutto

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

16-10-2017 Hits:2929 Gianluca Landi

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare il pareggio incrociando il mercato over 2.5 con gli opportuni filtri che Betpractice Pro offre è una strategia lanciata da Gianluca Landi sul suo canale ufficiale youtube e che...

Leggi tutto

Come utilizzare le migliori strategie di Betting Exchange

31-08-2017 Hits:3363 Gianluca Landi

come utilizzare le migliori strategie di betting exchange

Come utilizzare le migliori strategie di betting exchange è un concetto non molto chiaro alla maggior parte degli utilizzatori del punta e banca, sia che si tratti di novizi, che...

Leggi tutto

Dutching progressivo risultati esatti

31-07-2017 Hits:2770 Gianluca Landi

dutching progressivo risultati esatti

Il dutching progressivo sui risultati esatti è una tecnica sul betting exchange che può apparire a prima vista poco rischiosa in quanto consente di coprire durante il live i risultati più prossimi a quello...

Leggi tutto

Sistemi automatici o bot nel betting exchange

11-01-2017 Hits:4608 Gianluca Landi

sistemi automatici nel betting exchange

I sistemi automatici o bot nel Betting Exchange sono un argomento per cui molti utenti, leggendo nei vari siti internet e vedendo video su youtube, mi contattano per chiedermi un...

Leggi tutto

Bancare l'opposto con Betpractice

07-09-2016 Hits:6149 Gianluca Landi

bancare l' opposto con betpractice

La strategia Bancare l'opposto con Betpractice è una delle più redditizie e utilizzate da Gianluca Landi che ne è l'ideatore con i filtri e le impostazioni da lui concepiti per...

Leggi tutto

Scalping Betting Exchange

14-07-2014 Hits:8445 Gianluca Landi

scalping betting exchange

Lo scalping nel betting exchange è una delle metodologie di trading più redditizie che non presuppone l'individuazione a priori di una squadra o di un giocatore vincente ma viene realizzato...

Leggi tutto

Scalping Under 2.5 sul Calcio

14-07-2014 Hits:6734 Gianluca Landi

scalping under 2.5

La strategia scalping under 2.5 sul calcio (si vince se si segnano meno di 3 goal) consiste nel puntate e bancare la quota dell'under 2.5 continuamente in base all'andamento della partita scelta...

Leggi tutto

Bancare i risultati esatti

01-07-2014 Hits:4949 Gianluca Landi

bancare risultati esatti

 Bancare i risultati esatti non è una strategia di betting exchange da fare in maniera "letterale" come in tanti propongono perchè evidentemente le quote dei risultati esatti sono alte e di conseguenza lo...

Leggi tutto

Antepost Betting Exchange

15-05-2014 Hits:6965 Gianluca Landi

antepost betting exchange

L' AntepostBetting Exchange è una delle strategie più utilizzate dagli sport trader, che evidenzia i pregi e gli innumerevoli vantaggi nel fare trading nel betting exchange e può essere fatta su...

Leggi tutto

Bancare il pareggio con assicurazione 0-0

13-02-2014 Hits:18313 Gianluca Landi

bancare pareggio con assicurazione 0-0

La strategia di Betting Exchange bancare il pareggio, con il dovuto screening delle partite (servendosi delle appropriate statistiche da noi consigliate) in cui si segnano statisticamente meno goal, può dare ottimi...

Leggi tutto

Statistiche Tennis

03-02-2014 Hits:8719 Gianluca Landi

statistiche tennis

Le statistiche sul Tennis sono necessarie per poter applicare nel migliore dei modi le strategie di betting exchange sul Tennis più appropriate in funzione dei giocatori, delle superfici, del tipo di...

Leggi tutto

Bancare la squadra sfavorita

01-10-2013 Hits:9725 Gianluca Landi

bancare squadra sfavorita

 Una strategia betting exchange apparentemente semplice da utilizzare nel calcio e nello stesso tempo molto redditizia è bancare la squadra sfavorita. Questa strategia consiste nel bancare nel mercato Esito finale...

Leggi tutto

Statistiche calcio

23-01-2013 Hits:20567 Gianluca Landi

statistiche calcio

Le Statistiche sul calcio sono indispensabili per poter mettere in pratica le strategie di Betting Exchange, lo scalping sul calcio, o semplici scommesse considerato che l’arbitraggio matematico sulle quote è praticamente quasi assente...

Leggi tutto

Bancare il pareggio

21-12-2012 Hits:23628 Gianluca Landi

bancare pareggio

Bancare il pareggio in una partita di calcio è senza dubbio una delle strategie del Betting Exchange più semplici e più intuitive da utilizzare per ricavare buoni profitti. La strategia di...

Leggi tutto

Dutching

15-12-2012 Hits:23967 Gianluca Landi

dutching

  Il dutching è una tra le strategie betting exchange fra le più usate dagli arbitragisti, dai traders e dai semplici scommettitori in quanto permette di ampliare lo spettro delle possibilità di...

Leggi tutto

Squadra favorita in casa

12-12-2012 Hits:18938 Gianluca Landi

squadra favorita in casa

La strategia squadra favorita in casa è molto semplice da applicare e fà comprendere molto bene ai principianti quali sono le potenzialità e le peculiarità del Betting Exchange e come poter operare...

Leggi tutto

Guide

Come quotano una scommessa sportiva i bookmaker

Come quotano una scommessa sportiva i bookmaker

Molti utenti e corsisti mi chiedono spesso come fanno i bookmaker a quotare una scommessa e se la quota da loro proposta è corretta oppure se ci sono margini per...

Leggi tutto

Cosa fare per iniziare nel Betting Exchange

cosa fare per iniziare nel betting exchange

Come fare per iniziare nel Betting Exchange in maniera corretta e professionale è sicuramente uno dei primi quesiti che si pone chi scopre per caso questo "nuovo mondo" o consigliato...

Leggi tutto

Il profitto è la conseguenza e non il fine nel Betting Exchange

profitto non fine conseguenza betting exchange

Il profitto nel Betting Exchange e nel trading sportivo non è il fine unico da conseguire subito e a tutti i costi, ma è la conseguenza di un lavoro svolto nel...

Leggi tutto

Arriva la Borsa delle Scommesse

borsa delle scommesse

La Borsa delle Scommesse la nuova rivoluzione del trading online, molto simile a quella del 2000, è arrivata, da circa 3 anni, anche in Italia. Il 7 aprile 2014 è...

Leggi tutto

Grafici quote nel Betting Exchange

grafici quote betting exchange

I grafici delle quote nel Betting Exchange sono senza dubbio importanti e di aiuto all'operatitivà dello sport trader, ma non rivestono lo stesso ruolo e la stessa importanza che hanno nel...

Leggi tutto

Bonus Betting Exchange

bonus betting exchange

I bonus Betting Exchange costituiscono una somma cash che l'operatore proprietario della piattaforma "regala" al cliente per l'apertura di un nuovo conto di gioco.I bonus apertura conto nel Betting Exchange...

Leggi tutto

Commissioni Betting Exchange

commissioni betting exchange

Le commissioni Betting Exchange sono una tassa che l'operatore proprietario della piattaforma addebita al cliente per l'utilizzo della stessa. Lo standard mondiale impone che le commissioni nel Betting Exchange sia addebitate...

Leggi tutto

Come guadagnare con il Betting Exchange

come guadagnare betting exchange

Guadagnare con il betting exchange, a differenza di tutte le altre forme di investimento e speculazione in ambito finanziario, è molto più semplice e redditizio e consente di costruirsi una nuova...

Leggi tutto

Promozione Estiva Corsi Betting Exchange

corsi betting exchange promozioni estive

Promozione Riattivata Grazie alle nuove promozioni  sui corsi di Betting Exchange potrai diventare uno Sport Trader durante il periodo di vacanza. Tutti i corsi organizzati da l Network Betting Exchange sono infatti scontati del 30% dal prezzo di listino...

Leggi tutto

Trading Sportivo

Alert Goal GL by Gianluca Landi: come funziona

L' Alert Goal GL by Gianluca Landi è un rivoluzionario strumento di ausilio all'operatività dello sport trader e dello scommettitore evoluto in quanto consente, con una elevata affidabilità testata nei mesi...

Leggi tutto

Sport Exchange

sport exchange

Sport exchange è un altro termine utilizzato per indicare il betting exchange anche se non lo riteniamo il più appropriato in quanto nella borsa delle scommesse non vengono trattati solamente...

Leggi tutto

Drawdown o perdita massima

drawdown betting exchange

Il drawdown nel betting exchange è la massima perdita consecutiva in percentuale del capitale sul conto di gioco dello sport trader.Nel betting exchange, così come nei mercati finanziari in generale...

Leggi tutto

Psicologia nel trading sportivo

psicologia trading sportivo

La psicologia nel trading sportivo è un aspetto importantissimo da considerare e che va di pari passo con le strategie di betting exchange che lo sport trader deve utilizzare per...

Leggi tutto

Trading sulle Scommese

trading sulle scommesse

Il trading sulle scommese sportive è reso possibile dall'introduzione del Betting Exchange in Italia avvenuta il 7 Aprile 2014 (quasi un'anno dopo il decreto sul betting exchange ) e consiste nella...

Leggi tutto

Fare trading non scommettere

fare trading non scommettere

Fare Trading non scommettere è la base concettuale che lo sport trader che opera nel Betting Exchange deve possedere per abbandonare il concetto di "scommessa", inteso come azzardo nel senso...

Leggi tutto

Il Betting Exchange e il trading online 2.0

betting exchange e trading online 2.0

Con l’introduzione del Betting Exchange in Italia il trading online, come l’ abbiamo conosciuto sino a questo momento, cambierà volto e subirà una rivoluzione epocale tanto per intenderci pari a...

Leggi tutto

Lavorare nel Betting Exchange

lavorare nel betting exchange

 Lavorare nel Betting Exchange rappresenta un vero e inatteso punto di svolta della propria vita professionale e non solo perché consente a chiunque desideroso di apprendere e applicarsi con dedizione e...

Leggi tutto

Sport Trader vs scommettitore

sport trader vs scommettitore

Lo missione di Betting Exchange è quella di creare una nuova cultura del betting in Italia resa possibile con l' arrivo del Betting Exchange. Con il Betting Exchange è superato il concetto di...

Leggi tutto

Strategie

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

In questa sezione trovate i segnali della strategia Lay The Draw by Gianluca Landi inseriti almeno 5 ore prima dell'inizio del match in questione in modo che chi vuole utilizzare...

Leggi tutto

Risultati LAY THE DRAW by Gianluca landi

risultati lay the draw by gianluca landi

I risultati di LAY THE DRAW by Gianluca Landi sono stati in questi mesi straordinari e hanno permesso a molti miei follower sui canali social di fare ottimi profitti con...

Leggi tutto

LAY THE DRAW o banca pareggio by Gianluca Landi

Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di...

Leggi tutto

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Il Draw no Bet consente di puntare una squadra e coprire il risultato di pareggio in modo che se la squadra prescelta non vince, viene rimborsata la scommessa fatta sul...

Leggi tutto

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare il pareggio incrociando il mercato over 2.5 con gli opportuni filtri che Betpractice Pro offre è una strategia lanciata da Gianluca Landi sul suo canale ufficiale youtube e che...

Leggi tutto

Come utilizzare le migliori strategie di Betting Exchange

come utilizzare le migliori strategie di betting exchange

Come utilizzare le migliori strategie di betting exchange è un concetto non molto chiaro alla maggior parte degli utilizzatori del punta e banca, sia che si tratti di novizi, che...

Leggi tutto

Dutching progressivo risultati esatti

dutching progressivo risultati esatti

Il dutching progressivo sui risultati esatti è una tecnica sul betting exchange che può apparire a prima vista poco rischiosa in quanto consente di coprire durante il live i risultati più prossimi a quello...

Leggi tutto

Sistemi automatici o bot nel betting exchange

sistemi automatici nel betting exchange

I sistemi automatici o bot nel Betting Exchange sono un argomento per cui molti utenti, leggendo nei vari siti internet e vedendo video su youtube, mi contattano per chiedermi un...

Leggi tutto

Bancare l'opposto con Betpractice

bancare l' opposto con betpractice

La strategia Bancare l'opposto con Betpractice è una delle più redditizie e utilizzate da Gianluca Landi che ne è l'ideatore con i filtri e le impostazioni da lui concepiti per...

Leggi tutto

Libro Amazon

© Copyright 2018 Betting Exchange ® è un marchio registrato. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani