Bancare il pareggio con il draw balance è una strategia di betting exchange che sta dando risultati davvero eccezionali ai nostri utenti. Le partite vengono selezionate mediante l'indicatore proprietario draw balance e si trovano nel sito asianodds.scoretrend.net . Le partite che rispettano i valori prestabiliti vengono inserite nella Tab pronostici DB sezione Banca: draw balance > del 10% su due bookmaker diversi. Le percentuali di 0-0 tra le partite selezionate sono nettamente più basse alle medie dei rispettivi campionati e sotto la soglia del 3%. E' possibile ricevere gli alert con il draw balance direttamente su ScoreTrend per chi ha l'abbonamento professional (è incluso nell'abbonamento); si può provare gratuitamente per una settimana con il piano free. A partire dal 15 maggio 2024 dopo circa 4 mesi l'indicatore Draw Balance non è più gratuito ma inserito all'interno di alcuni piani di abbonamento ( Advanced, Essentials e Professional).
Il Draw Balance con le impostazioni prima menzionate sta avendo risultati strabilianti nell'half time: si può di conseguenza pensare di fare un over 0.5 ht ed in caso di perdita passare al banca pareggio.
Per quanto riguarda l'operatività con questa strategia rimangono sempre validi i principi base del banca pareggio classico. La strategia banca X funziona e funzionerà sempre in quanto lo scopo del gioco del calcio è segnare almeno un goal più degli avversari. Quello che è importante per ottenere profitto è la scelta del match su cui applicarla: qui entra in gioco il nostro indicatore proprietario.
Oltre a bancare il pareggio full time è possibile fare il banca x primo tempo oppure fare un over 0.5 half time: se analizzate i risultati passati con draw balance maggiore di 10 noterete una percentuale elevata di goal half time (80%). Si può applicare di conseguenza una qualsiasi strategia per i mercati del goal.
Questo indicatore è nato ed è stato concepito per fare trading pre-match sul pareggio e bancare lo stesso live. Raccogliendo i risultati ottenuti con i valore > del 10% si può notare come gli 0-0 sono davvero bassi. Da questa considerazione base si possono pensare diverse strategie per gli over. Guardate la percentuale di over 1.5 full time: qualcosa di unico!
Si affronta ora più nel dettaglio questa strategia spiegando come ottimizzare i profitti.
Prova per 7 giorni o acquista piano Professional
Valori Draw Balance per Banca X
Il nostro utente ha già la strada spianata, per ottenere profitti con questa strategia in quanto la scelta delle partite è fatta dal draw balance. Il draw balance è un indicatore che mostra uno sbilanciamento tra la quota del pareggio e le statistiche. Quando il draw balance è > del 10% statisticamente almeno un goal deve essere segnato. Per avere un'affidabilità maggiore del segnale nei pronostici inseriamo le partite che hanno un valore > del 10% su almeno due dei principali bookmaker. Si consiglia di prendere in esame questo valore su Pinnacle e Bet365. Nella tab pronostici vengono inseriti anche se c'è Bet365 e Sbobet (si consigliano i due precedenti).
Il draw balance evidenzia questo sbilanciamento tra quote e statistiche ed è costruito con tutta una serie di parametri correlati che lo rende preciso e affidabile.
Diversi nostri utenti hanno applicato la strategia anche con valori superiori al 7% ottenendo lo stesso risultati davvero soddisfacenti. Il limite da noi fissato è del 10% ma anche valori più bassi portano lo stesso risultati ottimi. Il valore del draw balance si trova nella schermata principale delle asianodds di scoretrend ed è indicato con il termine DB. Accanto a questa sigla trovate l'asterisco dove cliccandoci sopra si aprirà la guida e spiegazione di questo indicatore.
Qui le operazioni fatte da un utente bancando il pareggio usando il Draw Balance delle asianodds ScoreTrend con valori > del 7%.
Bot Telegram con Draw Balance
A partire dal 15 maggio 2024 è stato inserito il draw balance all'interno delle strategie personalizzate di ScoreTrend. Per usufruire degli alert con il Draw Balance live è necessario avere un piano Professional ScoreTrend. E' possibile costruirsi un alert con il draw balance con i risultati che troverete nel file excel aggiornato nel proseguo dell'articolo.
Per potere attivare il draw balance è necessario fare login nella dashboard degli alert di scoretrend e fare un successivo logout. Appena rientrate sulla dashboard il sistema vi avrà registrato e vedrete attiva la funzionalità draw balance. Il sistema ha bisogno di due accessi alla dashboard per registrarvi nel database.
Non si inserisce la lista dei Campionati ( sino a fine agosto poi si consiglia di usare la lista Main o di farsi una propria lista) ma si consiglia di togliere i campionati donne e l'Argentina in quanto sono quelli che hanno la resa inferiore. Nel file excel quindi non li inseriremo più. Se eventualmente li volete fare si consiglia di guardare la partita sui grafici e di entrare nella parte finale del match con una quota che valga l'eventuale rischio.
Le impostazioni utilizzate sono le seguenti:
Il Draw Balance è inserito all'interno del piano professional di ScoreTrend e per un tempo limitato è possibile usufruire di una prova gratuito di una settimana. Se si vuole utilizzare è necessario creare una strategia inserendo i parametri precedenti e attivarla sulla dashboard. Riceverete via telegram i relativi alert che sono quelli inseriti all'interno del file excel. Vai ai piani di ScoreTrend
Il Draw balance non ha un canale dedicato ma è una strategia che va inserita all'interno della dashboard alert.
Potete usare il Draw Balance insieme ad altri parametri per costruirvi degli alert più forti o farvi arrivare il segnale ad un determinato minuto.
Bancare pareggio con copertura 1-1
Una variante molto interessante di bancare il pareggio con draw balance è quella di coprire la responsabilità sul risultato di 1-1. Questa copertura porta un profitto maggiore in quanto come già detto gli 0-0 sono davvero pochi. Coprendo il pareggio si ha la possibilità di restare con la bancata anche in caso di 0-1 o 1-0 essendo coperti sul 1-1. Si fa il cash out solamente sul risultato di 0-2 e 2-0 e consiglio anche sul 1-0 e 0-1 dopo l'85 minuto. In caso di pareggio nel tempo di recupero è vero che non si perderebbe nulla ma non si avrebbe neppure un profitto. Si consiglia di bancare il pareggio live a quota 3.00 o inferiore e coprirsi sul risultato di 1-1. Si consiglia di studiare attentamente il nostro file excel per rendersi conto dei risultati ottenuti, il minuto del primo goal, i risultati finali etc.
Approfondimento:
Risultati primo tempo con draw balance
I risultati degli alert Draw Balance con valori > del 10% su Bet365 e Pinnacle ( ottenuti con gli alert del piano professional e le impostazioni precedentemente mostrate) sono inseriti all'interno del file excel e continuamente aggiornati. Come potete vedere la percentuale delle partite in cui hanno già segnato half time è circa l'74%. Le strategie di ingresso possono essere diverse anche controllando gli altri parametri live come il Goal Trend e l'affidabilità.
Consiglio di utilizzare come strumento di money management il recovery cycle per il recupero in cicli delle eventuali perdite.
Si consiglia una quota di ingresso minima di 1.7 su over 0.5 ht; la quota deve tenere conto della partita e dei vari parametri. Se avete una propensione al rischio più bassa potete invece decidere di fare il banca pareggio a quota 2,50 o anche 3.00. Ovviamente i segnali che arriveranno a quota sono inferiori ma il risultato sarà sempre in positivo. Potete eventualmente puntare over 0.5 full time.
Video spiegazione Banca pareggio con draw balance
Nel video sottostante, visibile nel mio canale youtube Gianluca Landi e nella Playlist asianodds scoretrend, mostro come applicare questa strategia live con ottimi risultati considerando che gli 0-0 sono notevolmente sotto la media dei rispettivi campionati.
Risultati Draw Balance primo tempo
Nel video seguente invece mostro i risultati ottenuti con la stessa strategia nel primo tempo e spiego l'evoluzione del draw balance in questi mesi. Nel video mostro come costruirsi le varie strategie e come utilizzarle al meglio.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Strategie Betting Exchange