Scoretrend | grafici, statistiche e risultati in diretta

ScoreTrend Grafici statistiche risultati live

ScoreTrend è un rivoluzionario sito internet con i grafici a barre di tutte le partite di calcio mondiali, risultati in diretta, quote e tutte le informazioni e statistiche necessarie per seguire ed analizzare nel dettaglio una partita. Questa applicazione è nata dall'idea di Gianluca Landi di colmare la lacuna di strumenti avanzati che potessero facilitare il lavoro dello sport trader e del bettor in generale. In un unico strumento c'è tutto quello che serve per analizzare in profondità una partita e soprattutto inseriti sotto la stessa senza la necessità di andare a trovare queste informazioni altrove perdendo tempo prezioso durante il trading. Qui nulla è lasciato al caso: tutto è curato nei minimi dettagli in quanto è lo strumento fatto da chi opera tutti i giorni sul mercato ed è stato designato e concepito per avere tutto sotto controllo in un'unica schermata.

 Vai al sito di ScoreTrend

Come funziona Scoretrend

 Il core principale di score trend è caratterizzato dal grafico a istogrammi colorati che descrive in maniera precisa e puntuale come stanno giocando le due squadre che si affrontano. All'interno del sito web e poi futura applicazione android ed ios troviamo molti strumenti e tool avanzati che elenchiamo di seguito:

  • grafici a barre
  • grafico goal trend (GT)
  • grafico Team Trend (TT)
  • statistiche live complete
  • risultati in diretta
  • notifiche e preferiti
  • classifica
  • formazione
  • eventi
  • statistiche pre-match (prossimo mese)
  • beta testing delle strategie con statistiche e quote presenti per ogni minuto di gioco
  • asianodds (prossimamente)
  • alert telegram completi (prossimi due mesi)

 Questo progetto è aperto ed in continuo divenire con l'introduzione periodica di nuovi strumenti e mercati che saranno implementati nel corso dei prossimi mesi. L'obbiettivo è quello di creare uno strumento professionale, avanzato e che consenta di fare trading in modo automatico potendo inserire e soddisfare qualsiasi condizione di statistiche live, pre-match e quote.

Come fare a seguire una partita in diretta senza poterla vedere? ScoreTrend viene in aiuto di tutti con i suoi grafici a barre che in qualsiasi momento consentono di vedere cosa sta accadendo o cosa è successo precedentemente con un semplice click del mouse o tocco del proprio smartphone. E' possibile così seguire mediante più finestre tante partite contemporaneamente e applicare la strategia più adeguata. 

 Una volta scelta la propria strategia si potrà seguirla durante il live mediante il grafico e decidere quando e se uscire dalla posizione intrapresa in precedenza. I grafici di una partita portano il trading sportivo ad essere simile sempre di più al trading finanziario.

 

Grafici a barre

 L'elemento caratterizzante come detto sono i grafici a barre che semplificano lo svolgimento del match mediante degli istogrammi. La squadra di casa ha le barre di colore blu, mentre quella che gioca in trasferta ha il colore rosso. Ogni 30 secondi la barra si forma e si completa al passare del minuto con la definizione del rettangolo colorato.

grafico barre scoretrend

Più la barra ha un'altezza elevata (vicino al limite superiore) e più la squadra sta giocando con un'intensità elevata attaccando, tirando, avendo calci d'angolo etc. L'algoritmo tiene conto di tutta una serie di parametri e sintettizza l'azione di gioco mediante un numero che da l'altezza del rettangolo. Più barre alte consecutive e più elevata la pressione di gioco di una squadra come si può vedere nell'immagine sopra: la squadra di casa dopo aver subito il goal ha incominciato ad attaccare in maniera elevata collezzionando anche alcuni calci d'angolo. Dopo diverse barre che hanno toccato il limite superiore è arrivato il goal.

Se si presentano barre da una parte elevate e subito dopo dalla parte opposta significa che le squadre stanno giocando larghe, in contropiede ed un goal per una delle due squadre è nell'aria. Qui si suggerisce di entrare sul banca pareggio oppure di fare l'over successivo a step successivi.

 Potete trovare in diretta tutti i grafici di tutte le partite che si stanno giocando anche le serie inferiori, la serie D, la primavera etc. Tutte le partite per noi hanno la stessa importanza.

 

Goal Trend

Goal Trend è l'indicatore proprietario che anticipa l'arrivo del goal. L'indicatore è costruito con un algoritmo che tiene conto di quello che sta succedendo in campo mediante le statistiche live e in forma numerica fornisce l'intensità di gioco di entrambe le squadre. Il grafico è disegnato con una linea rossa con valori che vanno da 0 a 160 circa. Più elevato il valore e più probabile l'arrivo del goal nei minuti successivi. Sotto il grafico del GT si trova in blu il grafico della velocità di variazione della curva o pendenza della stessa. E' importante vedere il valore assoluto del GT ma anche la velocità con cui è cresciuto. Più elevata è la velocità e più in un tempo limitato ci sono state occasioni da goal o attacchi pericolosi di uno o/e di entrambe le squadre.

goal trend scoretrend

I valori del goal trend da prendere come riferimento sono:

0-50 > poche occasioni da goal per entrambe le squadre e intensità limitata con sporadiche occasioni da goal

50 - 80 > intensità moderata con occasioni possibili da goal per entrambe le squadre. Tiri fuori porta, tiri in porta, attacchi etc. Il goal può arrivare.

80-100 > intensità di gioco elevata con diverse occasioni pericolose, calci d'angolo, attacchi ed eventuali goal segnati. Chi fosse dentro un mercato under deve uscire e pensare eventualmente di un ingresso su un over.

da 100 - + > intensità molto elevata di gioco con tantissime occasioni da goal, contropiedi di una o entrambe le squadre, parate dei portieri, tiri ed eventuali goal. Qui siamo in una situazione estrema.

 

Sul grafico del goal trend si possono applicare tutte le teorie dell'analisi tecnica ed identificare i più appropriati punti di ingresso come per esempio la rottura di una resistenza, la rottura di un doppio o triplo massimo, etc

 

Team Trend

The team trend è l'indicatore con relativo grafico che mostra quale delle due squadre sta giocando di più, facendo possesso palla, etc I valori positivi si riferiscono alla squadra che gioca in casa identificabile con il colore blu, mentre valori negativi per la squadra che gioca in trasferta. Con questo indicatore si può pensare di entrare in punta sulla squadra che sta giocando di più se preventivamente studiata.

 

Pannello quote

Il pannello quote presente in ogni incontro di calcio è uno strumento utilissimo per un'immediata analisi e per comprendere se c'è stato un drop di quota significativo che può avere un impatto importante sulla scelta della strategia da applicare. Vediamo adesso di descrivere le voci principali presenti nel pannello quote:

  • start > è la quota di partenza del bookmaker scelto che nel nostro casio è bet365. Questa è la prima quota inserita sul mercato ed è stata costruita dal software del bookmaker tenendo conto dei parametri principali e poi aggiustata con il proprio agio.
  • pre-match > la quota del mercato nel momento di consultazione (prima del calcio d'inizio) e la quota ultima registrata prima che inizi il match
  • live > la quota live del mercato selezionato

Vicino alle quote si trovano delle frecce di colore verde e rosso in base all'andamento nel tempo delle stesse e bisogna prestare attenzione al calo di quote o drop.

  • La freccia verde diretta verso il basso se c'è stato un calo di quota della stessa. Il calo di quota potrebbe essere un segnale di ingresso in puntata su quel mercato in quanto evidentemente ci sono state delle informazioni sulla squadra, motivazioni etc che hanno indotto il calo della stessa. Questa è solo un'informazione che deve essere confermata con un'analisi qualitativa sulle statistiche pre-match della partita.
  • la freccia rossa verso l'alto indica che la quota rispetto a quella di partenza è salita e ci sono state informazioni, puntate, etc contrarie 

Il mercato Under / over è importante per entrare nei mercati del goal e capire qual'è quello di riferimento. Viene inserito il mercato del goal intorno alla parità ovvero quello che ha una quota di circa 2.00 che diventa quello predominante e di riferimento. Si consiglia di guardare durante lo svolgimento del match in concomitanza di barre elevate sul grafico a barre o valore elevato del goal trend qual'è il valore dell'under/over per decidere di entrare.

 

Finestre informative scoretrend

 Sotto al grafico a barre di ogni partita sono inserite delle finestre con le informazioni fondamentali per analizzare e leggere nel dettaglio il match selezionato.

 

Statistiche live

Le statistiche live sono raccolte in un pannello con la releativa icona e aggiornate ogni 30 secondi e sono disponibili 4 categorie diverse:

  • Tutte: le statistiche live di tutta la partita
  • 1° tempo: statistiche del primo tempo
  • 2° tempo: statistiche del secondo tempo
  • Fascia minuti ( fasce temporali di 15 minuti ciascuna)

statistiche live scoretrend

Le statistiche live presenti dipendono dall'importanza del campionato selezionato e di conseguenza da quelle fornite dal provider: queste stats dipendono oltrettutto dal provider che le invia avendo quest'ultimi una modalità di calcolo che è proprietaria e non omogenea e di conseguenza bisogna prestare attenzione.
Le stats live presenti sono: tiri in porta, tiri fuori porta, attacchi, attacchi pericolosi, cartellini gialli, cartellini rossi, fuorigioco, rigore, sostituzioni, falli, palle recuperate, salvataggi portiere, occasioni da goal.

 

Eventi

 Nella sezione eventi della partita vengono messi in tempo reale con una struttura ad albero tutti i momenti salienti con indicazione del minuto in cui sono avvenuti. Gli eventi inseriti sono: calci d'angolo (indicazione del numero), tiri in porta (nome di chi ha tirato), tiri fuori porta, sostituzioni, goal, etc

 

Formazioni

Sotto ad ogni partita c'è la finestra formazioni dove circa 15-20 minuti prima dell'inizio del match viene inserita la formazione delle due squadre e relativo modulo di gioco. Ovviamente sono disponibili per le partite delle Leghe principali mondiali ( Serie A, serie B, Premier League, La Liga, Ligue 1, etc) e per gli incontri di cartello. Per campionati inferiori non sono disponibili e di conseguenza non verranno mostrati.

 

Classifiche

Le classifiche del campionato o competizione internazionale a disposizione sono 

  • totale ( tutte le partite giocate) con indicazione dell'obbiettivo raggiunto
  • casa (classifica con le partite giocate nel proprio stadio)
  • trasferta ( classifica con le partite giocate fuori casa)

La classifica da prendere come riferimento è quella totale con indicazione grafica dell'obbiettivo raggiunto dalla squadra come la zona retrocessione, playoff, zona champions, zona europa league, etc. Questa indicazione è molto utile nelle ultime partite di campionato dove la motivazione riguardante un obbiettivo da raggiungere può essere un'indicazione importante sullo svolgimento del match in questione.

 


Author:

Date prossimi Corsi

La Spezia

27 - 28 Gennaio 2023

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Quota: 1049 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

La Spezia

24 - 25 Febbraio 2023

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Quota: 1049 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

La Spezia

17 - 18 Marzo 2023

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Quota: 1049 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

ScoreTrend

ScoreTrend

Strategie

SureBet o sure betting arbitraggio di quote nelle scommesse sportive

surebet arbitraggio quote scommesse

Definizione di surebet Surebet significa scommessa sicura in quanto consiste nel puntare contemporaneamente due o più risultati, in genere su bookmaker diversi o piattaforme exchange, sfuttando la differenza di quote esistenti tra...

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

In questa sezione trovate i segnali della strategia Lay The Draw by Gianluca Landi inseriti almeno 5 ore prima dell'inizio del match in questione in modo che chi vuole utilizzare...

Risultati LAY THE DRAW by Gianluca landi

risultati lay the draw by gianluca landi

I risultati di LAY THE DRAW by Gianluca Landi sono stati in questi mesi straordinari e hanno permesso a molti miei follower sui canali social di fare ottimi profitti con...

LAY THE DRAW o banca pareggio by Gianluca Landi

Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di...

Draw no Bet | Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Cosa significa Draw no bet Il significato di Draw no Bet è puntare una squadra e coprire il risultato di pareggio in modo che se la squadra prescelta non vince, viene rimborsata...

Bancare pareggio incrociato con over 2.5 per scelta della partita

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare il pareggio incrociando il mercato over 2.5 con gli opportuni filtri che Betpractice offre è una strategia lanciata da Gianluca Landi sul suo canale ufficiale youtube e che ha riscosso...

Come scegliere le migliori strategie di Betting Exchange

come utilizzare le migliori strategie di betting exchange

Come utilizzare le migliori strategie di betting exchange è un concetto non molto chiaro alla maggior parte degli utilizzatori del punta e banca, sia che si tratti di novizi, che...

Dutching progressivo risultati esatti

dutching progressivo risultati esatti

Il dutching progressivo sui risultati esatti è una tecnica sul betting exchange che può apparire a prima vista poco rischiosa in quanto consente di coprire durante il live i risultati più prossimi a quello...

Sistemi automatici o Bot nel Betting Exchange e scommesse

sistemi automatici nel betting exchange

I sistemi automatici o bot nel Betting Exchange e scommesse sono un argomento per cui molti utenti, leggendo nei vari siti internet e vedendo video su youtube, mi contattano per...

© Copyright 2004 - 2022 Bettingexchange.net è sito ufficiale Betting Exchange ® con marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113 e piva 03835590542. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it | Mappa sito Betting Exchange |Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani