- Scritto da Gianluca Landi

Perchè fare un corso di Betting Exchange
Fare un corso di Betting Exchange è un investimento su se stessi con lo scopo di crescere dal punto di vista professionale ed umano imparando a fare trading sportivo diminuendo drasticamente i tempi di apprendimento per essere operativi nel minore tempo possibile. Nel trading sportivo si deve essere preparati sia dal punto di vista teorico che da quello pratico / operativo e il miglior modo di farlo è essere formati con l'eccellenza in questo settore.
Approfondisci l'importanza di un corso di betting exchange
Plus dei corsi di betting exchange
I corsi di Trading Sportivo sono tenuti dall' ing. Gianluca Landi uno dei più conosciuti sports trader e formatori in questo settore in Italia ed in Europa che cercherà di trasferire le sue competenze e la sua metodologia di trading ai propri allievi in modo da farli diventare trader professionisti nel minor tempo possibile.
Nei corsi di betting exchange vengono trattate tutte le tematiche che sono consone a questa professione e viene dato tantissimo risalto all'aspetto psicologico e alla gestione del denaro che sono tra di loro connessi.
E' fondamentale che l'allievo comprenda che questa attività non è un gioco ma una professione che può dare ottimi risultati in termini economici e di soddisfazione personale a patto che ci si impegni e si studi per potere riuscire. Nulla è facile ma tutto è possibile.
Tra i punti di forza dei corsi di betting exchange di Gianluca Landi ci sono:
- Professionalità
Nei nostri corsi di Betting Exchange viene meticolosamente spiegato all'allievo tutto quello che c'è da sapere di serio e professionale su questo argomento utilizzando una metodologia unica testata nel corso degli anni dall' ing. Gianluca Landi su tutti i suoi allievi. Viene spiegato tutto quello che non è stato inserito nel libro, strumenti di analisi e accorgimenti operativi che si possono mostrare solamente davanti a sedute di trading reale. Un conto è un video corso ed un altro è un corso di trading in presenza e a stretto contatto con il docente. L'allievo deve stare a contatto con gli altri corsisiti e vedere dietro il monitor cosa succede e come comportarsi nelle varie situazioni che si possono presentare durante l'operatività. - Trading Real Time
Il nostro percorso formativo spazia dall' indispensabile parte teorica di comprensione dei meccanismi dell'exchange a quella pratica con sessioni di trading sportivo dal vivo. Durante il corso, dopo l'analisi puntuale delle partite mediante gli strumenti forniti, il docente farà trading in realtime con soldi reali per mostrare agli allievi l'applicazione delle strategie di betting exchange spiegate e come si gestiscono le operazioni sia in profitto, che eventualmente in perdita. Nella parte dedicata allo scalping verrà mostrato come entrare nel ladder verticale e dove inserire il proprio ordine per essere abbinato e lavorare con un grado di rischio medio basso. - Corso Betpractice
Uno dei punti di forza del nostro percorso formativo è il corso nel corso, ovvero come si deve utilizzare l' indispensabile Betpractice per l'analisi della partita e la ricerca della quota reale, il punto di partenza di tutto. Landi spiegherà come usa il software e come devono essere filtrate le partite sia pre match che in tempo reale. I partecipanti potranno in seguito utilizzare la versione Betpractice by Gianluca Landi con strumenti e tool unici da lui inventati. - Chat Telegram corsi
I corsisti saranno inseriti nel Gruppo privato Telegram dove vengono fatte analisi pre-match, dati segnali di ingresso e di uscita durante il live di una partita di calcio e Tennis. La chat si sta dimostrando uno strumento indispensabile di supporto e di aiuto per l'operatività quotidiana e per far sentire l'allievo al centro del percorso formativo. L'allievo non si sente "più solo" a casa davanti al monitor, ma si trova all'interno di una grande famiglia allargata.
Formatore Corsi Betting Exchange
Gianluca Landi - Sports Trader, formatore, sviluppatore software, scrittore.
Entra nella accademy di GIANLUCA LANDI
Prossimi corsi di betting exchange
Sarzana (SP)
da definire
Tipologia: Completo Scalping e Strategie
Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00
Costo: 1049 euro + iva
Docente: Gianluca Landi
Roma
da definire
Tipologia: Completo Scalping e Strategie
Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00
Costo: 1049 euro + iva
Docente: Gianluca Landi
Milano
da definire
Tipologia: Completo Scalping e Strategie
Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00
Costo: 1049 euro + iva
Docente: Gianluca Landi

Circa due anni fa mi sono affacciato nel trading sportivo, dopo alcuni fallimenti conosco finalmente Gianluca Landi che mi ha aperto la mente su questo mondo in cui c'è sempre da imparare. Consiglio il corso a chiunque voglia affrontare in modo professionale quest'attività

Ho frequentato il corso con l'ing. Landi a novembre 2017 che dire: professionista esemplare con una preparazione a dir poco eccellete. Ma soprattutto persona onesta e leale qualità che al giorno d'oggi si trovano in pochissime persone.

Consiglio vivamente il Master perchè credo sia una tappa imprescindibile per un percorso, anche professionale, nel trading sportivo. Gianluca Landi, per me e per tanti il numero uno del settore, fornisce tutte le nozioni necessarie in maniera chiara e precisa per cominciare ad operare con successo, fin dal breve periodo.

Corso veramente molto curato sia nella parte teorica che in quella “pratica”. Spiegato in maniera molto precisa e soprattutto decifrabile anche da neofiti del trading da Gianluca Landi, persona MOLTO COMPETENTE in materia. Inoltre finito il corso non sei abbandonato a te stesso ma Gianluca è sempre presente per consigli anche tramite il gruppo Telegram (veramente molto utile). Per chi vuole intraprendere questa strada è un passaggio obbligato!