Goal Alert GL by Gianluca LandiL' Alert Goal GL by Gianluca Landi è un rivoluzionario strumento di ausilio all'operatività dello sport trader e dello scommettitore evoluto in quanto consente, con una elevata affidabilità testata nei mesi scorsi, di prevedere quando sono elevate le condizioni di gioco in cui si sta per segnare un goal da parte di una delle due squadre.
E' di conseguenza un ottimo strumento che va ovviamente saputo usare durante il live entrando nel giusto momento e aspettando che la quota sia di valore per quella determinata partita e range temporale.

 

Come funziona

Il funzionamento dell' Alert Goal di Gianluca Landi dal lato dell' utente finale è molto semplice ed immediato: l'utilizzatore riceve un messaggio automatico in tempo reale sul Canale Telegram proprietario. L' utente può andare a cercare la partita sul software di trading utilizzato, il sito della piattaforma di exchange o il bookmaker utilizzato e piazzare la propria scommessa sul mercato più appropriato.

 

 

L' Alert Goal sfrutta un algoritmo proprietario che utilizza le seguenti variabili di ingresso quali:

  • tiri in porta
  • tiri sbagliati
  • parate del portiere
  • calci d'angolo
  • possesso di palla in una determinata zona di campo
  • media storica e attuale dei tiri in porta / goal della squadra
  • media storica e attuale dei tiri fuori porta / goal della squadra
  • media goal fatti e subiti in un determinato range temporale
  • altre variabili importantissime non rivelabili

In base a tutti questi dati di ingresso elaborati in tempo reale il software elabora un Alert Goal che viene rilasciato tramite Telegram al nostro abbonato al servizio. Da quel momento che è stato inviato l' Alert il goal può arrivare in un qualsiasi momento.

 

Quando arriva il Goal

Tutti si chiederanno ma dopo l'arrivo dell' alert quanto tempo pasa prima che venga segnato un goal? L' alert viene generato dal software quando sono altissime le probabilità che un goal possa essere segnato e di conseguenza può arrivare o dopo qualche minuto ( a volte il goal arriva contemporaneamente alla ricezione  dell' Alert negando all'utente la possibilità di entrare), a volte il goal arriva nell'arco di 5 - 10 minuti per i segnali molto forti, oltre in qualche occasione.

Per facilitare la lettura dell' Alert abbiamo aggiunto la voce "Result" che indica il risultato esatto al momento della ricezione del segnale. Se andando a monitorare la partita ci rendiamo conto che il risultato è già cambiato e non abbiamo fatto in tempo ad entrare a mercato, si dovrà semplicemente aspettare il prossimo Alert.

 

Tipologie di Alert

 informazioni alert goalL' alert goal GL contiene le seguenti informazioni su 4 righe che sono:

  1. Nazione o Campionato
  2. Partita
  3. Risultato 
  4. Tipologia Alert

L' ultima riga contiene la Tipologia dell' Alert che deve essere ben compresa per il corretto utilizzo. Così come sono stati concepiti e impostati gli Alert Goal GL possono arrivare sino ad un determinato minuto del secondo tempo per dare un ottima affidabilità ed un margine di errore molto basso. 


Le tipologie di Alert Goal GL in questo momento sono 4 e sono le suguenti:

 

Alert Goal Primo Tempo HT

Le tipologie di questa categoria di Alert nel primo tempo su qualsiasi risultato sono due:

Alert goal GL HT 5 Stars

Alert primo tempo 5 Stelle ( Alert HT ⭐⭐⭐⭐⭐) che arriva all' interno di un determinato range temporale iniziale dove la probabilità che prima della fine della partita il risultato si sblocchi è elevatissima superiore al 90%. In questo caso si può entrare in puntata sui mercati primo tempo tipo over 0.5 HT e similiari con una determinata percentuale di stake e in caso di 0-0 primo tempo, entrare nel secondo con il banca pareggio o un determinato over.

 

Alert Goal GL HT 3 StarsAlert primo tempo 3 Stelle ( Alert HT ⭐⭐⭐) arriva in un secondo range temporale successivo al primo dove le probabilità sono sempre molto buone ma inferiori alla prima tipologia in quanto la fine del primo tempo si avvicina, ma di conseguenza la quota di entrata è più alta. Se non viene segnato il goal nel primo tempo valgono le considerazioni fatte in precedenza. Si consiglia su questo alert di entrare con uno stake molto basso nel primo tempo e di spostarsi poi nel secondo tempo. Qui le probabilità che il goal arrivi sono molto elevate soprattutto nel caso di 0-0.

 

Alert Goal  e 0-0 secondo tempo

Questi due tipologie di alert sono particolari e le vediamo in dettaglio.

Alert GoalAlert Goal è l'alert principale che può arrivare dalla seconda parte del primo tempo fino alla fine del Match (massimo 71 minuto). Si possono mettere in piedi tutta una serie di metodologie di trading o di scommessa che vanno dal banca X se ancora 0-0 o eventualmente 1-1 o 2-2 oppure puntare over corrente o diversificare con appropirati stake su over successivi. Si può bancare anche l'under dello stesso goal guardando la quota che deve essere intorno a 2.40 o inferiore. Questa tipologia di Alert Goal Gl è il più performante!

 

 

Alert 0 0 Second Half

Alert Goal 0-0 Secondo Tempo ( Alert 0-0 Second Half) è l'alert per il banca pareggio che può arrivare nella seconda parte del secondo tempo: avendo le quote del pareggio abbastanza basse fornisce un rapporto rischio / rendimento ottimale.. Come detto può arrivare il concomitanza con l' Alert Goal generale, ne arrivano quindi due e hanno lo stesso significato Banca pareggio o over 0.5. Si consiglia l'ingresso in più step successivi per ottimizzare l'entrata sempre tenendo conto del proprio stake dettato dal money management.

 

 

 Quanti Alert arrivano

Il numero di Alert non è prevedibile a priori in quanto dipende esclusivamente dall'andamento delle partite che si giocano. In questo momento gli alert sono molto selezionati e quindi non è prevedibile un numero elevato di alert: ne possono arrivare da 1 a 15 alert in un giorno. Se non ci sono partite o poche partite che non rispecchiano le condizioni impostate è possibile e normale che non arrivi nessun alert.

 

Strategie di utilizzo

L'utilizzo di un Alert Goal è in linea di massima molto semplice ed immediato ma per avere il massimo beneficio e ritorno economico va saputo usare nel migliore dei modi tenendo conto:

  1. minuto a cui arriva l' Alert Goal
  2. risultato attuale delle squadre in quel momento
  3. dal valore della quota del mercato scelto

 

Diverse volte il Goal arriva un minuto o qualche minuto dopo che arriva l' Alert, in molti altri casi arriva dopo 5-10 o a volte 20-30 minuti. E' di conseguenza importante decidere su quale mercato entrare e a quale quota. La consultazione immediata e veloce delle statistiche di entrambe le squadre è consigliata per ottimizzare la resa e decidere su quale tipologia di over entrare.

Si consiglia si seguire scrupolosamente i seguenti steps:

  1. L' Alert Goal GL ha una elevata probabilità statistica di individuare il range temporale quando un goal possa essere segnato: non è una palla di cristallo o strumento magico e di conseguenza commette errori dovuti inevitabilmente all'imprevvedibilità del calcio. Più eventi ci sono e più l'imprevvedibilità viene di conseguenza attenuata. Questo è il significato di varianza.
  2. Usare sempre e comunque il money management del proprio conto: 2% o meno della cassa. Mai di più!
  3. Si sta facendo trading sportivo e non una scommessa fine a se stessa
  4. Guardare i minuti rimanenti alla fine della partita ed entrare ad una quota reale corretta almeno nell' intorno di quota 2.00 dove in questo caso basta prendere il 50% degli eventi per essere almeno in pari. Si può in alcuni casi entrare anche più bassi 1,80 ma va valutato.

 

E' evidente che l' utente deve utilizzare la testa e le proprie conoscenze calcisitiche e statistiche; per esempio se arriva l'alert primo tempo su un 3-0 io eviterei di fare qualcosa. Con lo stesso metro di giudizio un Alert Goal nel secondo tempo sul risultato di 0-4 o 0-5 io andrei a vedere il campionato e la partita prima evenutalmente di entrare. Come ho sempre sostenuto la parte umana nel trading sportivo è ancora preponderante e fondamentale rispetto ad un qualsiasi software. 

Chi ha fatto il corso di trading sportivo con il sottoscritto in base all' andamento della parttia, il minuto e la quota sa cosa deve fare, gli altri devono cercare la giusta entrata in base alle loro conoscenze specifiche.

 

Video di Presentazione 

Sotto trovate il video di presentazione dell' Alert Goal GL realizzato dal mio collaboratore Ion Dumitras con la voce di Emanuele Sabatino giornalista e speaker radiofonico.

 Chi è iscritto al Canale Alert Goal GL è pregato di vedere il video e sentire tutti gli audio insiene alle immagini di spiegazione per comprendere ancora di più il suo funzionamento ed ottimizzare l'utilizzo dello stesso. Verrà fatto regolarmente del materiale informativo a questo scopo.

Come avere l' Alert Goal GL

Dopo la prova gratuita dell' Alert Goal che è durata circa 20 giorni e dove tutti hanno potuto verificare l'efficiacia degli Alert adesso è possiible acquistare l'abbonamento annuale al prezzo di lancio di 139 euro al mese. L' Alert sarà sempre di più migliorato con l'aggiunta di nuovi mercati e funzionalità. Si consiglia di leggere attentamente i termini e condizioni dell' Alert Goal GL che sancisce l'uso esclusivamente personale dello stesso.

Abbiamo realizzato un software proprietario che scannerizza tutti gli alert arrivati (dal 1 minuto al 90 minuto di tutti i campionati) e ci darà informazioni complete su quali tipologie di Alert sono più redditizie in base ai campionati e ai minuti e in più ci darà informazioni dettagliate su quanti goal vengono segnati e il tempo medio trascorso dopo l'arrivo di un Alert. Questo software una volta inseriti tutti i ati a disposizione ci permetterà di ottimizzare la scelta degli alert da inviare agli abbonati. Il servizio sarà sempre di più migliorato ed implementato

Acquista adesso l' Alert Goal GL

Mercati disponibili

L' Alert non precisa qual'è il campionato di cui fanno parte le squadre in oggetto, ma solo la Nazione dove si gioca la competizione stessa. I campionati disponibili della Nazione menzionata saranno la prima e seconda serie con eccezione dell' Inghilterra dove sono presenti le 4 serie principali. Alcuni campionati non sono presenti perchè l' Alert non ha una affidabilità ritenuta da me soddisfacente. Ecco la lista dei mercati disponibili nell' Alert Goal GL:

    1.  Sweden
    2. Holland
    3. Lithuania
    4. Singapore
    5. Armenia
    6. Japan
    7.  Spain
    8. Germany
    9.  England
    10. France
    11. Island
    12. Norway
    13. Italy
    14. Romania
    15. Scotland
    16. Portugal
    17. Poland
    18. Austria
    19. Greece
    20. Slovenia
    21. Serbia
    22. Russia
    23. Champions League
    24. Europa League
    25. Finish
    26. Bulgaria
    27. Lithuania
    28. United States
    29. Belarus
    30. Belgium
    31. Turkish
    32. Brasil
    33. Irland
    34. Danish
    35. Swiss
    36. Youth Champions League
    37. Campionato Primavera
    38. Serie C
    39. Slovakia
    40. Croazia
    41. Uzbekistan

 

Sviluppi Futuri

Abbiamo realizzato un altro software con intelligenza artificiale su cui stiamo caricando tutte le partite ricavate dall' Alert Goal GL compresi i campionati minori e tutta una serie di parametri che servono a selezionare l' Alert. Una volta inserite tutte le partite il software ci farà vedere in forma grafica ed immediata quali sono le tipologie di Alert più performanti rispetto ai Campionati, i minuti più redditizi, quanti minuti passa dall'arrivo dell' Alert al goal, quanti goal arrivano dopo l' Alert, etc.

Con l'ausilio di questo nuovo software potremmo dare dati ed indicazioni più precise agli abbonati.

E' prevista anche un altra versione più evoluta con tutti i mercati e con gli Alert che arrivano anche al 90° minuto!

 

Acquista adesso l' Alert Goal GL

 Autore: Gianluca Landi

Trading Sportivo

Alert Goal GL by Gianluca Landi: come funziona

L' Alert Goal GL by Gianluca Landi è un rivoluzionario strumento di ausilio all'operatività dello sport trader e dello scommettitore evoluto in quanto consente, con una elevata affidabilità testata nei mesi...

Leggi tutto

Sport Exchange

sport exchange

Sport exchange è un altro termine utilizzato per indicare il betting exchange anche se non lo riteniamo il più appropriato in quanto nella borsa delle scommesse non vengono trattati solamente...

Leggi tutto

Drawdown o perdita massima

drawdown betting exchange

Il drawdown nel betting exchange è la massima perdita consecutiva in percentuale del capitale sul conto di gioco dello sport trader.Nel betting exchange, così come nei mercati finanziari in generale...

Leggi tutto

Psicologia nel trading sportivo

psicologia trading sportivo

La psicologia nel trading sportivo è un aspetto importantissimo da considerare e che va di pari passo con le strategie di betting exchange che lo sport trader deve utilizzare per...

Leggi tutto

Trading sulle Scommese

trading sulle scommesse

Il trading sulle scommese sportive è reso possibile dall'introduzione del Betting Exchange in Italia avvenuta il 7 Aprile 2014 (quasi un'anno dopo il decreto sul betting exchange ) e consiste nella...

Leggi tutto

Fare trading non scommettere

fare trading non scommettere

Fare Trading non scommettere è la base concettuale che lo sport trader che opera nel Betting Exchange deve possedere per abbandonare il concetto di "scommessa", inteso come azzardo nel senso...

Leggi tutto

Il Betting Exchange e il trading online 2.0

betting exchange e trading online 2.0

Con l’introduzione del Betting Exchange in Italia il trading online, come l’ abbiamo conosciuto sino a questo momento, cambierà volto e subirà una rivoluzione epocale tanto per intenderci pari a...

Leggi tutto

Lavorare nel Betting Exchange

lavorare nel betting exchange

 Lavorare nel Betting Exchange rappresenta un vero e inatteso punto di svolta della propria vita professionale e non solo perché consente a chiunque desideroso di apprendere e applicarsi con dedizione e...

Leggi tutto

Sport Trader vs scommettitore

sport trader vs scommettitore

Lo missione di Betting Exchange è quella di creare una nuova cultura del betting in Italia resa possibile con l' arrivo del Betting Exchange. Con il Betting Exchange è superato il concetto di...

Leggi tutto

Strategie

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

In questa sezione trovate i segnali della strategia Lay The Draw by Gianluca Landi inseriti almeno 5 ore prima dell'inizio del match in questione in modo che chi vuole utilizzare...

Leggi tutto

Risultati LAY THE DRAW by Gianluca landi

risultati lay the draw by gianluca landi

I risultati di LAY THE DRAW by Gianluca Landi sono stati in questi mesi straordinari e hanno permesso a molti miei follower sui canali social di fare ottimi profitti con...

Leggi tutto

LAY THE DRAW o banca pareggio by Gianluca Landi

Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di...

Leggi tutto

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Il Draw no Bet consente di puntare una squadra e coprire il risultato di pareggio in modo che se la squadra prescelta non vince, viene rimborsata la scommessa fatta sul...

Leggi tutto

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare il pareggio incrociando il mercato over 2.5 con gli opportuni filtri che Betpractice Pro offre è una strategia lanciata da Gianluca Landi sul suo canale ufficiale youtube e che...

Leggi tutto

Come utilizzare le migliori strategie di Betting Exchange

come utilizzare le migliori strategie di betting exchange

Come utilizzare le migliori strategie di betting exchange è un concetto non molto chiaro alla maggior parte degli utilizzatori del punta e banca, sia che si tratti di novizi, che...

Leggi tutto

Dutching progressivo risultati esatti

dutching progressivo risultati esatti

Il dutching progressivo sui risultati esatti è una tecnica sul betting exchange che può apparire a prima vista poco rischiosa in quanto consente di coprire durante il live i risultati più prossimi a quello...

Leggi tutto

Sistemi automatici o bot nel betting exchange

sistemi automatici nel betting exchange

I sistemi automatici o bot nel Betting Exchange sono un argomento per cui molti utenti, leggendo nei vari siti internet e vedendo video su youtube, mi contattano per chiedermi un...

Leggi tutto

Bancare l'opposto con Betpractice

bancare l' opposto con betpractice

La strategia Bancare l'opposto con Betpractice è una delle più redditizie e utilizzate da Gianluca Landi che ne è l'ideatore con i filtri e le impostazioni da lui concepiti per...

Leggi tutto

Libro Amazon

© Copyright 2018 Betting Exchange ® è un marchio registrato. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani