Caratteristiche di Alert Lay the Draw
Come funziona
Il sistema invia in tempo reale il segnale con indicazione del mercato su cui operare ( Banca Pareggio), la quota d' ingresso e l'uscita in green up appena viene segnato un goal. Nel messaggio sono indicate tutte le informazioni necessarie ad effettuare l'operazione e di conseguenza i profitti realizzati sono verificabili da tutti.
Telegram
Il nostro sistema rivoluzionario controlla in tempo reale tutte le partite che si stanno giocando e se i parametri impostati soddisfano i requisiti del nostro algoritmo proprietario, viene inviato un segnale sul canale Telegram dedicato con i dettagli della partita. Viene specificato di uscire dall'operazione tramite il greenup appena viene segnato il goal.
Facilità d'uso
Il sistema è facile da seguire per tutti e con un dispendio minimo di tempo: si privilegia la qualità alla quantità di segnali! Fondamentale è rispettare una gestione corretta del denaro a disposizione per ogni segnali fatto. Potete utilizzare la nostra applicazione di money management proprietaria costruita sulle statistiche degli alert per massimizzare i profitti e recuperare i segnali negativi.
Per chi è pensato l' Alert Lay the Draw
L' Alert Lay the Draw è un servizio semplice che possono usare tutti a patto di conoscere le basi del Trading Sportivo e di non fare azzardo.
Perchè è un servizio unico
Il segnale inviato ha tutte le informazioni necessarie: basta inserire l'operazione sull'exchange rispettando il money management.
Qual'è il vantaggio di usarlo
Il sistema di fornisce solamente segnali stra selezionati con un altissimo success rate. Tutto è verificabile nelle tabelle seguenti. Nulla è lasciato al caso!
I Risultati dell'Alert Lay the Draw by Gianluca Landi sono unici!
I segnali di ingresso possono essere realizzati a stake fisso o variabile mediante la nostra applicazione di money management a recupero dinamico delle perdite.
Profit & Loss mensile dell' Alert Lay the Draw (50 euro responsabilità a singola operazione)
Banca X by Gianluca Landi : Statistiche