ALERT LAY THE DRAW


il primo canale alert goal che ti dice esattamente cosa fare


La sottoscrizione dell'abbonamento alert lay the draw prevede anche il super alert lat the draw (meno segnali con una squadra nettamente favorita) che sono due canali complementari. Nel messaggio telegram che arriva durante lo svolgimento del match è indicato chiaramente di bancare il pareggio (c'è anche il risultato in quel momento), la quota di ingresso e la chiusura dell'operazione in green up appena viene segnato un goal. Ovviamente si può aspettare l'ingresso consultando i grafici di ScoreTrend e le statistiche mostrate per diminuire la quota di bancata e massimizare i profitti. Si può suddividere il proprio stake e fare bancate a quote che scendono. In caso non siate davanti al computer per seguire la partita e impossibilitati a fare il cash out si consiglia di puntare over corrente nello stesso modo così al goal avete già chiuso il mercato. La quota di ingresso dell'alert è quella del pareggio che non corrisponde a quella dell'over corrente. Esempio se il risultato della partita è 1-1 andate sul mercato over 1.5 almeno ad una quota di 1.7.

Come funziona

Il sistema invia in tempo reale il segnale con indicazione del mercato su cui operare ( Banca Pareggio), la quota d' ingresso e l'uscita in green up appena viene segnato un goal. Nel messaggio sono indicate tutte le informazioni necessarie ad effettuare l'operazione e di conseguenza i profitti realizzati sono verificabili da tutti.


Telegram

Il nostro sistema rivoluzionario controlla in tempo reale tutte le partite che si stanno giocando e se i parametri impostati soddisfano i requisiti del nostro algoritmo proprietario, viene inviato un segnale sul canale Telegram dedicato con i dettagli della partita. Viene specificato di uscire dall'operazione tramite il green upappena viene segnato il goal.


Faciltà d'uso

Il sistema è facile da seguire per tutti e con un dispendio minimo di tempo: si privilegia la qualità alla quantità di segnali! Fondamentale è rispettare una gestione corretta del denaro a disposizione per ogni segnali fatto. Potete utilizzare la nostra applicazione di money management proprietaria costruita sulle statistiche degli alert per massimizzare i profitti e recuperare i segnali negativi.

Per chi è pensato l' Alert Lay the Draw

L' Alert Lay the Draw è un servizio semplice che possono usare tutti a patto di conoscere le basi del Trading Sportivo e di non fare azzardo.

Perchè è un servizio unico

Il segnale inviato ha tutte le informazioni necessarie: basta inserire l'operazione sull'exchange rispettando il money management.

Qual'è il vantaggio di usarlo

Il sistema di fornisce solamente segnali stra selezionati con un altissimo success rate. Tutto è verificabile nelle tabelle seguenti. Nulla è lasciato al caso!

Info acquisto Alert e super Lay the Draw a 9 euro al mese

I Risultati dell'Alert Lay the Draw by Gianluca Landi sono unici!

I segnali di ingresso possono essere realizzati a stake fisso o variabile mediante la nostra applicazione di money management a recupero dinamico delle perdite.

Profit & Loss mensile dell' Alert Lay the Draw (50 euro responsabilità a singola operazione)

 

Singoli Alert Lay the Draw arrivati sul canale dedicato

Info acquisto Alert e super Lay the Draw a 9 euro al mese


Author:

© Copyright 2004 - 2022 Bettingexchange.net è sito ufficiale Betting Exchange ® con marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113 e piva 03835590542. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it | Mappa sito Betting Exchange |Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani