L'abbonamento all'alert super lay the draw è compres nel pacchetto alert lay the draw.
Caratteristiche dell' Alert Super Lay the Draw

Funzionamento
Nello stesso modo dell' Alert Lay the Draw viene inviato un messaggio in tempo reale dove è indicata la partita da bancare il pareggio con la relativa quota di ingresso. I segnali sono inferiori come numero rispetto all' Alert Lay the Draw ma più selezionati e con un potenziale di riuscita maggiore.

Telegram
I segnali sono inviati tramite Telegram in tempo reale quando vengono raggiunti i parametri impostati nell'algoritmo proprietario. Telegram lo potete usare sia nel vostro smartphone che nel desktop ed è compatibile con qualsiasi telefono e sistema operativo.

Facilità d'uso
Questo servizio è molto semplice da utilizzare e con un basso rischio con due perdite consecutive massime. In tutti i modi si devono usare le regole di money management entrando a stake fisso o utilizzando la nostra applicazione di gestione del denaro a stake variabile.

Per chi è pensato l' Alert Super Lay the Draw
A tutti quelli che conoscono le basi del Trading Sportivo e hanno un basso grado di rischio.

Perchè è un servizio unico
Il segnale inviato ha tutte le informazioni necessarie. E' necessario inserire la scommessa sul proprio conto e rispettare il money management.

Qual'è il vantaggio di usarlo
Il sistema di fornisce solamente segnali stra selezionati con un altissimo success rate. Tutto è verificabile nelle tabelle seguenti. Nulla è lasciato al caso!
I Risultati dell'Alert Super Lay the Draw by Gianluca Landi sono unici!
Segnali slezionati con un basso rischio. I risultati sono verificabili giornalmente su questa pagina.
Profit & Loss mensile dell' Alert Lay the Draw (50 euro responsabilità a singola operazione)
Banca X by Gianluca Landi : StatisticheSingoli Alert Lay the Draw arrivati sul canale dedicato
Banca X by Gianluca Landi : LTD
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.