Super Alert GoalMega Alert Goal by Gianluca LandiSuper Alert Goal


Cos'è e come funziona il Mega Alert Goal

ll Mega Alert Goal è un bot automatico che invia segnali live di ingresso sul mercato degli over e segna che un goal sta per essere segnato. Il mega alert deriva dall' Alert Goal by Gianluca Landi con la differenza che mostra solo i segnali ad Affidabilità 5 , dinamite 💥 e selezionati con un success rate molto elevato come si può vedere dal file excel in fondo alla pagina.

I segnali arrivano sia nel primo tempo che nella parte centrale del secondo tempo.

Si consiglia di fare gli Alert ht con una piccola percentuale del proprio stake e in caso di lose HT di fare il recupero nel secondo tempo usando la nostra applicazione proprietaria Recovery Cycle.

Dopo l'arrivo di un Mega alert HT ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️  un goal arriva con una probabilità davvero elevata prima della fine del match e di conseguenza ci si può regolare se nella prima parte non dovesse arrivare.

 Si consiglia di entrare sul mercato over corrente a step a quota crescente in modo da ottenere una quota media più elevata che consente di ottenere un profitto maggiore. Se nel primo tempo arriva un alert sul goal (alert che arriva a circa due minuti dal goal) è meglio non farlo ed eventualmente farlo sul finale del match.

Rispetto all'alert goal il Mega riceve meno alert goal ma nettamente più performanti ed è quindi adatto a tutti anche i neofiti.

Si consiglia di entrare a quota minima di 1.50 per over corrente o di entrare in alcuni casi su over successivo.


Le tipologie dei Mega Alert Goal e le loro caratteristiche

💥 Alert HT ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Il segnale top del sistema con un success rate HT > 65% . E' possibile farlo a quote a partire da 1.80 valutando l'andamento del match. Se si vuole un rischio più basso si può decidere di fare un over 1.5 FT ( se risultato è di 0-0) a quota minima 1.7 - 1.8 e a step crescenti.

In caso i Loss Ht si può fare il recupero nel secondo tempo con over successivo dove la quota si troverà in un range 1.8 - 2.20 e appena viene segnato il goal si può decideredi rimanere o di fare green up.
In caso non arrivi il goal si può fare red up a circa il 50% ed entrare con la metà di stake risparmiato su over 0.5 FT in modo da chiudere con un piccolo profitto o on pareggio.


💥 Alert HT ⭐️⭐️⭐️

Segnale HT con un success rate inferiore al precedente ma comunque buono. Se arriva questo alert preceduto dall'alert 💥 Alert HT ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ significa che è ancora più forte il segnale e la percentuale di success rate aumenta.

Valgono le stesse considerazioni fatte per l'alert 5 stelle. 


💥 Alert Goal

Questo alert può arrivare a metà primo tempo o durante tutto il secondo tempo.

Se arriva nel primo tempo la quote dell'over corrente HT sarà compresa tra quota 2.5 - 3.00 consentendo di entrare o sul m,ercato primo tempo oppure fare over successivo Full time in modo da tenerlo nel secondo tempo anche perchè mancherebbero pochi minuti alla fine del primo tempo.

Quando arriva questo alert nel secondo tempo si consiglia di entrare sull'over corrente a una quota minima di 1.5 o se le squadre sono forti e attaccano anche su over successivo in quanto si ha una alta probabilità di almeno due goal.

 

Questa è la tipologia di Mega Alert Goal che arriva

 

Mega Alert Goal primo tempo

 

 

Come Aderire al Mega Alert Goal

Per aderire al Mega Alert è necessario andare sul sito e completare il processo di iscrizione al piano apposita inserendo il proprio id telegram. Una volta acquistato il pacchetto riceverete una email con le istruzioni per entrare nel canale Mega Alert Goal + Super Alert Goal al costo di 45 euro mese.

I due piani sono venduti in un unico pacchetto e potete utilizzarli o entrambi o privilegiare solo il Mega Alert e i Super Alert Aff. 5.

 

 

 


Risultati Mega Alert Goal

Scarica i dati in excel

Mega Alert Goal

© Copyright 2004 - 2021 Bettingexchange.net è sito ufficiale Betting Exchange ® con marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it | Mappa sito Betting Exchange |Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani