Il sito ufficiale di Gianluca Landi
Impara il trading sportivo dal migliore in Italia.

Entra nella academy di GIANLUCA LANDI

Il team di Bettingexchange.net è costituito da persone estremamente selezionate per competenze professionali ma soprattutto per le doti umane di lealtà, correttezza assoluta, rispetto delle regole di comportamento e del nostro utente / cliente. I collaboratori sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo di un progetto ambizioso che deve durare e progredire nel tempo e per questo motivo diamo ampio spazio al fattore umano.

Ognuno dei membri del team si occupa di un determinato argomento specifico in modo da essere estremamente preparato e competente in quel settore e quindi non lasciare nulla all'improvvisazione . Se vuoi collaborare o fare parte del nostro team invia una candidatura

Invia la tua candidatura se vuoi fare parte del nostro Team

GIANLUCA LANDI


L'ingegnere Gianluca Landi è fondatore del betting exchange network e l'unico serio professionista, formatore, divulgatore, sviluppatore di software in Italia ed in Europa sul betting exchange e il Trading Sportivo. Tutti possono verificare e toccare con mano quello che ha fatto e che ancora deve fare per la crescita e lo sviluppo di questo settore.

 

Il nostro Team

Le persone e i collaboratori sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo di un progetto ambizioso che deve durare e progredire nel tempo. Le persone sono state scelte e selezionate per le loro competenze professionali ma soprattutto per le doti umane di correttezza assoluta e di rispetto delle regole.

ION DUMITRAS
SVILUPPO SOFTWARE
michele scagliaMICHELE SCAGLIA
TENNIS ANALYST
Vincenzo RuscianoVINCENZO RUSCIANO
SOCIAL e MEDIA MARKETING
Carmine BarrecaCARMINE BARRECA
DEVELOPMENT and RESEARCH
giuliano espositoGIULIANO ESPOSITO 
GRAPHIC WEB DESIGNER
Emanuele SabatinoEMANUELE SABATINO GIORNALISTA

© Copyright 2019 Betting Exchange ® di Gianluca Landi è un marchio registrato Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e che può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani