Dynamic Line Stats di ScoreTrend | Analisi statistica sul grafico

Dynamic Line Stats ScoreTrend

La Dynamic Line Stats di ScoreTrend o in italiano la linea del goal dinamica è uno strumento straordinario  per l'analisi di una partita di calcio sia pre-match che live. Questo strumento è inserito all'interno di ScoreTrend ed in particolare sotto il grafico a barre della partita selezionata. Cliccando sul tag Dynamic Line Stats si apre in una nuova finestra lo strumento che si analizza nel dettaglio. Esiste la versione per desktop più completa e performante e quella per smartphone con minori funzionalità ma con tutto quello che serve per un'analisi in mobilità.

Si chiama dynamic line stats perchè la linea dinamica che appare sopra il grafico della partita che si sta giocando si puà spostare ad un determinato minuto scelto dall'utente. Selezionado il minuto con il cursore vengono fornite le statistiche prima e dopo quel determinato minuto oppure per un range di valori. Durante lo svolgimento della partita si ottengono sopra il grafico che si sta formando le statistiche desiderate. Basta andare su altri siti o perdere tempo inutilmente perdendo concentrazione e occasioni sul mercato. Su Score Trend ha tutto con un click.

Su una linea grigio scura che rappresenta la durata completa del match (dal primo minuto alla fine, tempi di recupero compresi) vengono inserite nell'esatto minuto le statistiche selezionate dall'utente. I numeri sono importanti ma l'impatto visivo è un'altra cosa, più performante e immediato.

 

Vai al sito di ScoreTrend

 

A cosa serve la dynamic line stats

La Dynamic Line Stats serve per studiare una partita pre-match e live in quanto ci sono i risultati della stagione in corso che si possono filtrare in base alla competizione scelta come:

  • campionato nazionale
  • coppa nazionale
  • Coppe europee (Uefa Champions League, Europa League, etc), Sud Americane o Asiatiche
  • Amichevoli
  • Competizioni tra Nazioni ( Mondiali, Europei, etc)

Le partite della stagione in corso hanno la data in cui sono state giocate e sono colorate in base al risultato conseguito ovvero verde per la vittoria, giallo per il pareggio e rosso per la sconfitta. Con il filtro posizionato lateralmente per la versione desktop e in alto per quella mobile si può scegliere per entrambe le squadre:

 

  • All > tutte le partite giocate casa e in trasferta
  • Home  > partite in casa
  • Away > partite in trasferta

 

Per default in quanto è la situzione corretta vengono selezionate le partite in casa per la squadra che gioca in casa e quelle in trasferta per la squadra che gioca fuori casa.

Abbiamo inserito per uno studio qualitativo la posizione in classifica in tutte le partite di entrambe le sqaudre: in questo modo si può verificare con chi sono stati fatti quei risultati. Una partita tra due squadre dello stesso valore ( posizione in classifica) ha un altro andamento tra due squadre in posizione di classifica estreme. Due squadre che giocano per il titolo con attacchi e difese forti avranno un andamento diverso in termini di goal, calci d'angolo etc rispetto a una squadra forte e una delle ultime posizioni. Il numero tra parentesi indica la posizione in Classifica della squadra.

 

Statistiche live e pre-match

Nella dynamic line stats si trovano tutte le statistiche live e pre-match più utilizzate e che servono per capire l'andamento di un match o fare scommesse nei mercati più utilizzati.

statistiche calcio dynamic line stats

Appena si entra nella finestra della Dynamic Line stats si deve selezionare la competizione scelta fra quelle disponibili altrimenti il sistema non darà nessun tipo di risulato o statistiche. Vengono caricate per default le ultime 5 partite della stagione. Se si vogliono tutte le partite fatte si deve selzionare più volte il tasto LOAD MORE e verrano inserite a blocchi delle ultime 5 partite. Le statistiche totali sono realizzate con tutte le partite della stagione in corso. 

Si può scegliere quale statistica fare apparire con il selettore che si trova in alto e che può essere variata cliccando con il tasto sinistro del mouse.
Le statisitche presenti sono le seguenti in ordine di apparizione:

  • goal (totali, fatti e subiti)
  • Cartellini gialli (per entrambe le squadre)
  • Cartellini rossi
  • Calci d'nagolo (blu sqaudra di casa, rosso squadra in trasferta)
  • Tiri in porta
  • Tiri fuori porta

Una volta fatta la selezione con l'icona corrispondente, nella partita giocata in preecedenza saranno messi gli eventi (goal, calci d'angolo, tiri in porta, etc) nell'esatto minuto in cui sono avvenuti. Per esempio se si seleziona il goal fatto con il pallino bianco e nero verrà messo il goal fatto dalla squadra in quell'esatto minuto. Stesso discorso vale per tutte le altre statistiche che vengono scelte.

Si può fare uno studio molto approfondito della partita andando a vedere quello che è successo negli ultimi incontri e di conseguenza lo stato di forma della squadra.

 

Linea delle statistiche e range di valori

 Esistono due modalità di visualizzazione per quel che riguardano le statistiche delle partite della stagione in corso tra le due squadre, fondamentali per l'analisi del match. 


Le due modalità sono:

  • single -- linea del goal che si sposta con il mouse sul grafico nel minuto selezionato (solo versione desktop)
  • range -- si può selezionare un range di minuti con il cursore

pannello statistiche dynamic line stats 

In questo modo nel pannello vengono inserite le statistiche in base alla modalità selezionata. Per esempio si prende in esame la statistica goal ma lo stesso discorso vale per i cartellini gialli, rossi, calci d'angolo, tiri in porta e tiri fuori porta.

Se si seleziona la modalità single le statistiche sono le suguenti (in base alla selezione all, home o away):

  • Scored > goal totali fatti nelle partite precedenti della stagione
  • Conceded > goal totali subiti
  • Goals BM > goal before (prima) del minuto selezionato con la linea in termini percenutlai e numerici accanto al BM
  • Goals AM > goal after (dopo) del minuto selezionato
  • AVG TOTAL > media goal totale della squadra (sempre rispettivamente totale, casa e trasferta)
  • AVG BM > media goal prima del minuto selezionato
  • AVG AM > media goal dopo il minuto selezionato 

Si possono studiare in termini numerici e percentuali i goal prima e dopo un certo minuto, i cartellini gialli etc

 

Come studiare la partita con la Dynamic Line Stats

La dynamic Line Stats di ScoreTrend è lo strumento definitivo per lo studio di una partita di calcio in termini numerici e soprattutto visivi. Mentre si sta facendo trading in tempo reale su un match e per esempio è arrivato un alert via telegram si va sulla parttia e si seleziona lo strumento.

In base al minuto e al valore del Goal Trend index, strumento fondamentale per capire se il goal è in arrivo, si va a vedere in quel determinato minuto cosa è successo nelle partite passate della stagione in corso. Si deve precisare che una squadra ha una determinata modalità di gioco e di tattica durante tutta la partita: conseguenza tende a segnare o subire i goal in una specifica fascia temporale che in genere si ripete nel tempo. Ovviamente un goal può arrivare in un qualsiasi minuto ma tendenzialmente per una squadra i goal arrivano in fasce ben definite che sono possibili individuare sulla nostra barra del goal. 

In un determinato mercato che sia over o under si deve entrare sempre nel minuto statisticamente più propizio ovvero dove sono concentrati più goal ( se si fa over). In questo modo si sta lavorando con quote più elevate e di conseguenza rispettando il money management si sarà in profitto nel lungo periodo.

Ci sono squadre che entrano in campo cercando subito il goal oppure squadre dotate di giocatori veloci, abili nel contropiede, che fanno più goal nella parte finale quando si allargano per la stanchezza dei giocatori. Si devono individuare questi minuti che devono essere in corrispondenza di un'intensità di gioco elevata data ovviamente del nostro gioiello il Goal Trend.
Si deve entrare nel mercato solamente quando ci sono le condizioni e non senza un motivo.


Author:

ScoreTrend

ScoreTrend

Comparazione Bonus

© Copyright 2004 - 2022 Bettingexchange.net è sito ufficiale Betting Exchange ® con marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113 e piva 03835590542. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento del gioco sul sito www.adm.gov.it | Mappa sito Betting Exchange |Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani