In questi 3 giorni ho ricevuto moltissime email, messaggi di ringraziamento e di stupore per i risultati della prova gratuita dell' Alert Goal GL di persone che non si aspettavano dei risultati cosi eclattanti dell' Alert Goal GL. A me viene un pò da sorridere perchè penso tra me e me che queste valutazioni sull' Alert io le avevo fatte nel primo video di ottobre 2018, nei successivi video e dirette facebook dove parlavo con il sorriso di questa mia creatura.
Nell' ultimo mese l' Alert Goal GL è stato migliorato notevolmente con lo spostamento su altri server e con l'acquisizione di data feed più accurati che hanno permesso con l'introduzione ultima della partita TOP di avere percentuali notevoli e sopra la media. E' doveroso premettere come ho sempre fatto che l' Alert Goal GL non è un prodotto per tutti soprattutto per chi inizia, ma un servizio per chi ha un pò di esperienza sul mercato, conosce come si muovono le quote nel tempo, su quali mercati è meglio entrare, come gestire il money management etc. L' Alert è un servizio automatico e per questo necessita per l'utilizzatore finale di usare un minimo la testa quando l' Alert arriva controllando se il goal non è già stato segnato due o tre minuti prima, se arriva al 40 minuto del primo tempo si deve andare sul mercato finale etc.
Sono comunque contento che in tantissimi stiano apprezzando questo servizio perchè mi sentivo dire come si può prevedere che arrivi un goal, ma come fa etc? Il sistema ha un algoritmo che tiene conto di una innumerevole mole di dati in tempo reale ed in base a questo genera dei coefficienti dinamici che al raggiungimento di determinati valori limite confrontati con i minuti a cui arriva, serie storiche etc lancia il segnale di Alert.
Qui sotto inserisco tutti i grafici a torta di tutti gli Alert Goal GL che sono arrivati da venerdi a questa mattina suddivisi per tipologia di Alert e poi tutte le operazioni con indicazione del numero di goal arrivati dopo l' Alert, il minuto di arrivo del goal, il risultato etc.
Grafici Alert Goal GL da venerdi 29 marzo al 1 aprile 2019
e tutti gli alert Goal GL arrivati dal 29 marzo 2019 con tutta la descrizione e parametri fondamentali
In fondo all' Articolo di descrizione dell' Alert Goal GL trovate per ogni tipologia di Alert la tabella dei mercati consigliati sia per il primo tempo che per il risultato finale. La stella indica il mercato consigliato su cui entrare. Dopo il goal si può decidere se fare green up (in caso l' Alert Goal) arrivi presto oppure rimanere sino alla fine. Con l'uso e l' esperienza si potrà capire meglio come utilizzarlo al meglio.
Usate l' Alert Goal GL nel migliore dei modi studiando il materiale informativo da me fornito.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange