Sono lieto di introdurre l'opzione partita TOP nell' Alert Goal GL da questa settimana in modo da avere un parametro ancora più forte da affiancare alle 4 tipologie di Alert disponibili. Il simbolo TOP che si trova nella parte superiore dell' Alert Goal GL sta ad indicare che questo Alert ha una probabilità ancora maggiore di quelli non evidenziati con questa dicitura. Ricordiamo a tutti che si parla di probabilità e non di certezza e di conseguenza anche questo alert potrebbe risultare non vincente.
Questa modifica sarà ancora di più ottimizzata nelle prossime settimane con lo scarico e l'inserimento in un nostro potentissimo software di circa 3000 alert che ci consentirà di avere dei dati statistici importantissimi potendo variare questi parametri e di conseguenza avere dei numeri statistici importanti per tipologia di alert, campionato, minuti, numero di goal etc. L'introduzione di questa modifica è già importante e a nostro parere performante.
Considerate le elevate richieste che abbiamo ricevuto dai nostri utenti abbiamo deciso di dare 7 giorni di prova dell' Alert Goal GL (sino a venerdì 5 aprile 2019 dove scadrà la prova per tutti) in modo che tutti possano vedere la nuova modifica della Partita TOP e provare l' Alert Goal GL. Ribadisco ancora una volta che è un prodotto unico che "avverte" quando ci sono le condizioni che un goal possa essere segnato e quindi l'utente deve decidere su quale mercato entrare. In questo momento arrivano molti alert e quindi la persona può scegliere su quale alert entrare studiano altre condizioni.
Prima di usare e provare l'alert goal invito tutti a guardare il mio video dove spiego come funziona l' Alert Goal GL e come deve essere usato al meglio.
Clicca qui per vedere il video di come va utilizzato l'Alert Goal GL
Per registrarvi alla prova gratuita è facilissimo basta andare sul sito www.bettingexchange.net e precisamente cliccare su
e riceverete l'email per entrare nel Bot Alert Goal GL che vi permetterà di entrare nel canale dedicato. Chi è già iscritto al sito per il Landi Cash Basic o è già stato iscritto per l' Alert può loggarsi e fare aggiornamento piano. La prova termina venerdì 4 aprile 2019.
Iscriviti gratuitamente all' Alert Goal GL
Se non ricevete l'email per entrare nel canale andate nel canale di assistenza telegram bettingexchange.net e li trovate il testo dell'email e la procedura
Iscriviti gratuitamente all' Alert Goal GL
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange