Il 16 e 17 settembre a La Spezia si terrà il mio prossimo corso di Trading Sportivo in concomitanza con il lancio nel nuovo aggiornamento principale di ScoreTrend dove saranno introdotti gli alert personalizzati e il più potente strumento di analisi di una partita ovvero la Dynamic Line Stats.
Il corso di trading sportivo si terrà nel mio ufficio dove ho la possibilità di avere il massimo della tecnologia esistente e perchè un corso dal vivo soprattutto per chi vuole intraprendere questa professione è senza dubbio da preferire ai corsi online per l'interazione diretta che si ha con le persone partecipanti ai corsi.
Corso trading sportivo a La Spezia
Il corso si svolgerà a La Spezia venerdi 16 e sabato 17 settembre 2022 durante le partite dei principali campionati e con il nuovo ed unico strumento di ScoreTrend la Dynamic Line Stats. Con l'ausilio di questo strumento spiegherò come si fanno le analisi pre-match e soprattutto live per entrare nei momenti migliori del match. Questo è lo strumento che ho sempre desiderato avere con un click del mouse e adesso dopo mesi di studio e progettazione ci siamo riusciti.
Nel Master di Trading Sportivo di La Spezia verrà fatto tutto il programma fatto nei precedenti corsi con nuove implementazioni, lo scalping e come detto i nuovi tool di ScoreTrend.
Il corso si articola in due giorni con i seguenti orari:
- Venerdi 16 settembre : ore 10.00 - 19.30
- Sabato 17 settembre : ore 8.45 - 23.30
Programma corso trading sportivo
Il corso vedrà il programma completo (ovvero tutto quello che c'è da sapere di questa materia) e in particolare per argomenti principali:
- Liquidità betfair.it e .com differenze e operatività
- chi è cosa ha fatto Gianluca Landi
- siti e strumenti dello sport trader
- come seguire e gestire la partita live con le strategie aperte.
- ScoreTrend : tutto quello che c'è da vedere e usare.
- Money management
- Psicologia e mindset
- Calcolo e movimento di una quota sportiva
- Funzionamento ed utilizzo di Betpractice
- Come si legge una partita con le asianodds
- Strategie di betting exchange più utilizzate
- tecniche operative ed in tempo reale su over e scalping
- utilizzo alert goal
- scalping e strategie in tempo reale
- domande
Costo del corso di trading sportivo
Il costo del corso di trading sportivo per le due giornate è di 1049 euro + iva con assistenza post corso. I partecipanti saranno inseriti nel canale dedicato ai corsisti e avranno in un prossimo futuro degli strumenti a loro dedicati.
Per maggiori informazioni scrivere nella sezione contatti del sito o telefonare al numero presente sul sito.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange