Domande Frequenti (FAQ) Landi Cash Basic

In questa sezione raccogliamo le domande più frequenti sul Landi Cash Basic che ci hanno fatto i nostri utenti o coloro che vogliono sapere di più su questa innovativa ed unica metodologia che consente di coniugare il bookmaker con il betting exchange. Leggete bene tutte le domande e relative risposte in modo da avere più chiaro come funziona e come si deve utilizzare il Landi Cash Basic

 

Che cos’è il Landi Cash Basic?

Il LANDI CASH BASIC è una Metodologia unica, rivoluzionaria e proprietaria che consente di trasferire gran parte del cash back del 40% o il bonus ricorrente del nostro bookmaker sul vostro conto aperto presso una piattaforma di betting exchange. E' una metodologia che può essere fatta sempre senza avere il conto bloccato o limitato dal bookmaker.

Perché è nata questa nuova ed esclusiva metodologia?

Il Landi Cash Basic è nato per dare l’opportunità ai ragazzi che hanno fatto un corso di trading sportivo con il sottoscritto di avere un «entrata» extra potendo fare questa metodologia la sera prima e aggiornare il calcolatore alla fine dei match in quanto non c’è bisogno di seguire le partite. Ho voluto estenderla a TUTTI dando un opportunità di entrare nel fantastico mondo del trading sportivo. Con la versione Live adesso si può anche chiudersi durante i match in modo di avere un arma di protezione maggiore.

E’ semplice da mettere in pratica?

Si è molto semplice da mettere in pratica se si seguono le linee guida da me concepite e spiegate nella video guida Landi Cash Basic . Naturalmente è richiesto un minimo impegno da parte vostra in quanto i soldi non cadono dal cielo come in tanti vogliono fare credere, ma serve applicarsi e capire la metodologia replicabile continuamente da tutti.

Ho sentito che alcuni si coprono già sulle multiple è la stessa cosa?

NO! Questo sistema non ha nulla a che vedere con altri sistemi di copertura sulle multiple è un qualcosa di completamente diverso. Con il bookmaker si è sempre perdenti ed è per questo che si hanno i vantaggi del cash back e del bonus ricorrente. Un problema è risolto ovvero perdere sul bookmaker e il nostro calcolatore risolve il problema di trasferire questi soldi sull'exchange.

Il Bookmaker ci può chiudere il conto o non dare il cash back?

Assolutamente no in quanto qui tutta la filiera è contenta e guadagna: 1) il cliente che ha il 40% di cash back o bonus ricorrente da trasferire sull'exchange; 2) il bookmaker che ha un cliente sempre perdente e li riconosce parte delle sue perdite ; 3) la piattaforma di exchange in quanto si porta liquidità al sistema e il cliente paga le commissioni sui profitti che fa; 4) Lo Stato che incassa il 24% di tasse sulla differenza giocato meno vinto ed è quello che hai il vantaggio maggiore; 5) la mia parte che evidentemente per quello che fa ottiene un profitto.

Che cosa serve per partecipare al LANDI CASH BASIC?

Per partecipare al Landi Cash Basic devi seguire questi step:

  1. Ti devi registrare nell’area riservata LANDI CASH BASIC del mio sito e leggere il materiale informativo presente
  2. Imparare ad utilizzare il calcolatore proprietario che ti consente di mettere in pratica il trasferimento del cash back o bonus ricorrente
  3. Aprire un conto con il nostro bookmaker che ti da il cash back e funziona con il nostro calcolatore ( il calcolatore non funziona con altri bookmaker)
  4. Aprire un conto di betting exchange ( Betfair, Betflag, etc)

Quanti soldi mi servono?

Puoi iniziare con qualsiasi cifra ma consigliamo di usare un rapporto almeno di 1 a 3 o 1 a 4 bookmaker /betting exchange. Significa se metti 200 euro sul bookmaker te ne servono 600/800 euro su Betfair /Betflag per operare tranquillamente. Il budget dipende da come lo vuoi utilizzare e il tempo che vuoi dedicare su questo progetto.

E’ un sistema matematico?

No, non è un sistema matematico. E’ un sistema che consente di avere un rischio molto basso e si va in difficoltà se si sbagliano più di 8 pronostici di fila a quote 1,60 – 2,60 . Per ridurre ancora di più il rischio consigliamo di usare la VERSIONE LIVE (è presente per tutti) ed il sistema di riduzione del rischio che consente di suddividere la responsabilità in più progressioni. Il calcolatore è una sorta di money management integrato che vi consente di sbagliare molte volte ma di chiudervi comunque in profitto uscendo in green up o in red up durante lo svolgimento della partita stessa.

Quante progressioni ha il calcolatore?

Il calcolatore che è stato modificato e aggiornato adesso ha 2 progressioni da fare e si chiude in vincita con un doppio win o anche doppio green up ad uno stesso step (dipende a quale step uno si trova ed entità del green up)! Si può chiudere in profitto anche con un success rate del 25% o più basso!

La versione LIVE del calcolatore cambia l’ottica per cui è nato il Landi Cash Basic?

No assolutamente, ma è uno straordinario strumento di difesa/paracadute che consente di uscire da una posizione in qualsiasi momento diminuendo l’esposizione. Il Live è presente in tutti i calcolatori e può essere usato in caso di difficoltà dopo 5-7 step oppure anche subito. La scelta è a discrezione dei nostri utenti. Utilizzatelo in quanto è l’opzione che rende questo strumento perfetto ed unico nel panorama mondiale!

Che differenza c’è tra il Landi Cash Basic e il Matched Betting?

Il Landi Cash Basic non a nulla a che vedere con il Matched betting in quanto qui serve un solo conto di gioco con il nostro bookmaker e il cash back o il bonus ricorrente viene dato continuamente senza problema e senza nessun tipo di limitazione, è come il «diamante» per sempre! Non perdete tempo a cercare di aprire conti in continuazione: qui basta solo il vostro conto! E' scontato che il cash back o il bonus è erogato solo per mettere in pratica la nostra metodologia e basta.

Quanto posso guadagnare con il Landi Cash Basic in un mese?

 Non si può dire generalizzando in quanto dipende da quante operazioni fate, dagli stake che utilizzate, dalla cassa che avete a disposizione etc. Prima imparate ad usarlo bene e poi dopo tutto sarà semplice e imparerete a fare profitto con basso rischio!

Video con risposta alle domande principali

Qui sotto trovate il video con la risposta ai quesiti principali sul Landi Cash Basic

 

promozione alert goal gl email

© Copyright 2018 Betting Exchange ® di Gianluca Landi è un marchio registrato Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani