Landi cash basicIl funzionamento del Landi Cash Basic è molto semplice ed intuitivo e si basa su un calcolatore proprietario con "intelligenza artificiale" molto complesso ed avanzato che permette di "portare" il bonus ricorrente dal nostro Bookmaker al vostro conto di betting exchange con una serie di steps variabili in funzione del success rate dell' ultima partita "coperta" sull' exchange.

Il Landi Cash Back prevede la seguente modalità operativa:

  1. bonus ricorrente alla ricarica

e sfrutta questa maggiorazione di importo concessi dal bookmaker (mediante la retrocessione delle perdite o il bonus ricorrente) per trasferirlo sul proprio conto di betting exchange. Si va di conseguenza a lavorare con un grado di rischio veramente basso se si rispettano alla lettera le indicazioni fornite.

E' da tenere ben presente che il bookmaker per noi è solo il mezzo per ottenere il bonus alla ricarica che è una sorta di cuscinetto che ci consente di portarlo sull'exchange e di conseguenza sul bookmaker non si scommette e non si gioca ma solamente serve per realizzare il sistema di copertura sulle doppie per trasferirlo sull'exchange.

 

Come Funziona

Il funzionamento dal lato utente è semplice e meccanico in quanto tutto è gestito dal cuore del sistema ovvero il nostro calcolatore proprietario che si trova nell' area riservata del sito.
L' utente deve "giocare" sul bookmaker da noi indicato un sistema di 7 doppie integrali a mercati contrapposti (under 2.5 e over 2.5 per esempio) a seconda dell' importo massimo che si vuole puntare sul bookmaker e andare a coprire e scegliere solamente l'ultima partita del sistema. Le prime partite del sistema ( esclusa l'ultima) devono essere scelte a caso (non importa quale sia il risultato finale) ma è importante cercare match con una quota che deve essere compresa nel range 1,80 - 1,92 massimo:  Assolutamente non quote maggiori di queste! Esempio calci d'angolo pari - dispari con quote 1.85 - 1.85 o più basse sono l' ideale.

Se si utilizzano quote uguali si può fare la copertura sull'exchange nello stesso momento altrimenti è importante che passino più di 3 ore tra i 6 match del sistema e l'ultima partita da coprire sull' exchange in modo da conoscere i risultati ed inserirli nel calcolatore Multipla per avere gli importi che servono per il calcolo dello stake e la tipologia di scommessa da fare sull' exchange.

Per le prime partite del sistema dovete scegliere a "caso" i due segni dello stesso mercato quindi Under 2.5 - Over 2.5 ; Goal Si e Goal NO, Under - over Basket, Calci d'angolo, etc con le quote nel range indicato 1,80 -1,92 e scegliere mercati che non possano essere rinviati o non conclusi. Esempio non vanno bene match di tennis (possono essere spostati o rinviati) o esempio punti under di un giocatore di Basket perchè potrebbe non scendere in campo.

NB: tutti i dati salvati risiedono nella memoria cache del vostro browser e quindi li ritrovate sempre dentro quando riaprite il calcolatore. Di conseguenza non dovete salvare nulla ma dovete usare sempre lo stesso computer e lo stesso browser. Se volete fare due sistemi in parallelo, dovete usare due browser diversi!!

 

Clicca qui per maggiori informazioni sul Landi Cash Basic

 

Struttura del Sistema

Il sistema è Composto dal Pannello di Controllo , dalle Multiple e dalle 2 Progressioni che devono essere fatte diciamo nello stesso momento perchè il sistema prevede la giocata contemporanea (anche a distanza di qualche ora o giorno) di:

  1. 2 sistemi di doppie da 7 partite
  2. copertura delle ultim' ultima partita su entrambe le progressioni sul betting exchange

Nel pannello di Controllo trovate la situazione globale delle 2 Progressioni contemporanee ( in realtà 2 sono nascoste perchè differenziali e per voi sono due 1+2 e 3+4) in modo che guardando il Profit o Loss totale sapete quando dovete interrompere il sistema e ripartire da zero. Consigliamo di fermarsi se in positivo  qualsiasi step e ripartire con una nuova progressione.

 pannello di controllo calcolatore landi cash basic

 

Il fattore chiave è la scelta delle  partite finali da inserire nel sistema che devono essere scelti tra i mercati compresi nel nostro calcolatore Multipla e che si possono andare a coprire sull'exchange e quindi BTS SI/NO ; OVER/UNDER 2.5 ; PARI/DISPARI ;  1FT X2FT ; 1HEAD/2HEAD etc. Queste partite le potete prendere nei nostri gruppi Telegram o le potete scegliere da voi e vi basta avere un success rate non inferiore al 25% per essere in profitto. Più è alto il success rate meglio è e prima e più profitto fate, ma non è importante al fine di chiudere il sistema globale in profitto!

Primo passo dovete andare sul nostro bookmaker (su altri il Calcolatore NON FUNZIONA in quanto ci sono dei parametri da settare) e compilare il sistema di doppie in base all'importo che volete utilizzare considerando che lo stake per ogni colonna minimo è 5 centesimi. Dovete usare il sistema di 7 doppie sul bookmaker e farlo due volte in quanto i sistemi di doppie da fare sono 2 per ogni step.

Il nostro sistema prevede la giocata contemporanea di sistemi  in modo da suddividere il rischio tra  progressioni contemporanee (in teoria sono 4 in quanto due sono nascoste e lavorano in differenziali portando profitti). Il sistema con un algoritmo complesso quando perdete più di un tot di volte (conteggio incrociato su più livelli e parametri)  in una progressione va a suddividere la perdita non nella stessa progressione (esponendovi troppo su quella) ma sulle altre 2suddividendo di conseguenza il rischio e la potenziale perdita. 

Vi potete trovare al 4 step con 4 perdite di fila in una progressione e il sistema suddivide questa perdita tra le altre 2 dove per esempio potete essere probabilmente in una progressione vincente. Questo calcolo viene fatto per ogni progressione e per ogni step in quanto tutte le progressioni sono tra di loro concatenate. Si utilizzano formule di probabilità composta e un sistema di intelligenza artificiale per incorciare i dati. Di conseguenza c'è una sorta di sinergia integrata tra le varie progressioni in modo da suddividere le perdite e mantenere costanti e singoli i profitti.

Come si può notare giocando con il nostro sistema e con le quote indicate non vincerete mai sul bookmaker se fate quanto da noi detto anche perchè in caso contrario sarete tolti dal sistema in quanto è una metodologia innovativa e proprietaria che porta profitti a tutte le parti in causa solo se rispettano alla lettera quando spiegato.

Importantissimo le quote devono essere quelle indicate e anche nell'ultima la quota deve essere massimo 2,40 e dipende da quante doppie inserite nel sistema; più doppie ci sono e più potete eventualemtne spingervi verso questo limite: è un discorso di Rating.
Se la quota che avete inserito è giusta il sistema vi da OK come vedete altrimenti appare la scritta STOP e dovete di conseguenza inserire quote più basse.
Il sistema di conseguenza controlla le vostre quote e vi fa usare solo quelle ottimali!

 

Compilazione Multiple

Per la compilazione delle 2 multiple dovete andare sul bookmaker e scegliere supponiamo 7 mercati di cui i primi 6 a caso con quote nel range 1.80 - 1.92 mentre l'ultima invece nei mercati specificati per potersi coprire. Le prime 6 possono essere uguali per tutti i 2 sistemi di multiple, solo l'ultima deve essere diversa: in qualche caso potete usare l'ultima anche per due progressioni.

Potete fare come strategia combinato BTS NO ( Goal no) e Over 2.5 in questo modo avete il doppio loss solo su 1-1 e con un 3-0 , 4-0 etc chiudete con un doppio win.  Potete inserire i match del Tennis o le partite che diamo noi nei nostri Canali Telegram. Ripeto basta almeno un 25% per chiudere le progressioni anche intorno all' 8 -9 step in profitto! 
In diversi casi se preferite fermarvi prima potete farlo in qualsiasi momento vedendo la situazione globale nel pannello di controllo. Dovete tenere sotto controllo sempre tutte le progressioni e vedere il profitto totale delle 2 progressioni. Non ci importa se una è negativa, ma che il totale sia positivo.

Qui un esempio di una multipla giocata sul bookmaker: esempio giocata multipla

 

Aggiornamento Multipla

Dopo che si sono concluse le prime 6 partite del sistema (se scegliete le quote uguali non serve potete coprirvi la partita sull'exchange subito) dovete andare ad aggiornare nei 2 sistemi di multiple i risultati (escluso l'ultima che si deve ancora giocare e dovete coprire) con il simbolo V (Vincente) e P (perdente) e il calcolatore vi darà i 3 (diciamo 2) parametri magici da inserire nelle progressioni ovvero RECA , RECB e GIOCATO.

aggiornamento multipla

 

Compilazione Progressione 

A questo punto vi ritrovate i Valori RECA, RECB e GIOCATO sulla destra e in alto nelle TAB o window progressioni che dovete mettere copiandoli a mano o con la funziona apposita (tasto destro del mouse) nelle caselle ed inserire il segno scelto per l'ultima partita nella casella apposita. Inserite a destra le quote prensenti nell'exchange di quel mercato e il sistema e vi segnalerà se puntare o bancare e l'importo corretto a quella quota! Fa tutto il sistema, voi dovete inserire solo i valori e STOP.

compilazione progressione cash back 1

Compilate tutte e 2 le progressioni non vi resta che andare a puntare o bancare il mercato che trovate nella sezione COPERTURE DA FARE SU EXCHANGE e aspettare l'esito delle partite per aggiornare la casella WIN A che adesso vedete già compilata con WIN.

 

Secondo step e sucessivi

A questo punto finite tutte le partite e aggiornate le 2 multiple e le 2 progressioni cash back il sistema vi segnalerà cosa state facendo in termini di profitto o perdite. Se prendete 2 win al primo step di entrambe le progressioni potete chiudere in profitto e ripartire da capo con il processo.

Se invece avete un loss e un win o due loss dovete andare avanti come spiegato in seguito.

Dovete adesso andare a rifare i sistemi di multiple come spiegato e cercare di fare due win allo step successivo in modo da avere il profitto nello step successivo!

Questo passaggio è quello fondamentale! Il Sistema vi dice lui in base alla cassa totale (exchange, importo bookmaker e cash back o bonus) quale mercato dovete puntare o bancare e con quale stake. Le varie progressioni sono tra di loro correlate e il calcolo è Globale e non unitario! 

Andate avanti sino a quando non avete fatto due win sullo stesso step oppure in alcuni casi anche due green up e così avete ottenuto profitto nell'exchange e maturato il cash back e il vostro lavoro è terminato! 

Più alto è il success rate dell'ultima partita presa e prima e più profitto fate. Vi renderete conto che anche perdendo più volte la vostra cassa exchange non risulterà intaccata e avrete solo un profitto. 
In caso di diverse partite sbagliate andate avanti nelle progressioni seguendo lo schema indicato e vedrete che dopo qualche altro win sarete in profitto sul totale delle 2 progressioni e potrete fermarvi. 

Tutti questi passaggi saranno più chiari con i video esplicativi.

 Versione Live

Adesso il Landi Cash Basic è in modalità live con la possbilità di uscire in qualsiasi momento dalla posizione tramite la casella cash out che permette di inserire il valore del green up fatto (senza commissioni exchange) o del red up. Il Landi Cash Basic diventa uno straordinario strumento di money management in quanto consente di ridurre il rischio. Se ci si trova per esempio al quinto step avendone sbagaliate diverse si può seguire la partita in live ed uscire in green up andando a ridurre l'esposizione che si ha e "tornare al secondo - terzo step". Il live consente di essere adesso uno strumento quasi perfetto in mano di chi usa la testa e fa le cose come da me spiegato.

Il cash back da prodotto statico diventa una modalità di gioco dinamica.

 

Vantaggi

Il Landi Cash Basic così come è strutturato e pensato è un qualcosa di unico e non ha nulla a che vedere con il matched betting o cose del genere in quanto presenta vantaggi e peculiarità assolute quali:

  1. Vi permette di fare un profitto molto agevolmente sfruttando l' interazione tra bookmaker ed exchange a patto che seguiate quanto da me scritto e detto nei video.
  2. Perdita matematica e certa sul bookmaker ad ogni giocata (se si rispetta quanto detto): avete già completato il primo passo e ottenuto il cash back o il bonus riccorrente
  3. Sistema che va avanti senza problemi in quanto non limitato o bloccato dal Bookmaker che è contento che voi siete sempre in perdita matematica e vi darà sempre il cash back o il bonus ad ogni deposito (quante volte volete)
  4. Potete aprire i conti ai vostri familiari, parenti, amici o usare solo il vostro conto per sempre: non ci sono limitazioni e problematiche
  5. Le piattaforme di exchange sono contente in quanto portate liquidità e commissioni!
  6. Adesso con la versione Live potete uscire quando volete in green up o red up prima che finisca la partita.

Per perdere dovete avere un success rate sotto il 20% sulle ultime partite: dipende a che punto delle progressioni perdete

 

Bonus ricorrente

La versione adesso disposnibile del Landi Cash Basic è quella bonus ricorrente che consente di avere un bonus ogni volta che si ricarica il conto del bookmaker.

L'assistenza clienti dei bookmaker nulla sanno dei nostri accordi e di conseguenza siete pregati di fare domande e richieste solamente sul vostro conto di gioco, depositi, etc mentre per quanto riguarda il bonus dovete rivolgervi a noi.

  

Modalità bonus ricorrente

Il bonus ricorrente è un opportunità fantastica in quanto vi permette di ricapitalizzare i vostri profitti velocemente e dopo 2-4 depositi andrete a lavorare non più con i soldi vostri, ma con quelli del Bookmaker! Questo perchè vi portate i soldi dal bookmaker (bonus compreso) su Betfair e da li prendete e li ridepositate sul bookmaker che vi darà il bonus di nuovo e via di conseguenza più volte.

Il bonus ricorrente sarà dato solamente a chi utilizzerà in maniera perfetta il Landi Cash basic versione cash back e farà volumi di giocate normali. Non è importante quanto giocate ma se utilizzate e fate il nostro sistema in modo ricorrente nel tempo.
Una volta spostati nella modalità bonus ricorrente per ogni depositio che farete nei nostri bookmaker avrete sempre un bonus del 50% del deposito quante volte volete. Il bonus può essere utilizzato solo ed esclusivamente  per fare il Landi cash basic e stop.
Esempio mettere 1000 euro e vi viene dato un bonus di 500 euro sul conto (naturalmente il cash back non c'è) e vi trovate con 1500 eruo che potete perdere e portarvi su Betfair. Se perdete i 1500 euro tutti in un giorno, basta rifare deposito e riavrete il bonus in maniera continuativa senza problemi lo stesso giorno. Non ci sono problemi di nessun tipo e limitazioni.

 

Apertura conti

Per fare il Landi Cash Basic vi servono almeno due conti di gioco, uno con il nostro bookamker e l'altro presso una piattaforma di betting exchange in quanto è necessario coprire l'ultima partita con una puntata o una bancata.

 

Bookmaker

Per aderire al Landi Cash Back è necessario avere un conto di gioco aperto presso i nostri bookmaker in quanto il calcolatore Landi Cash basic è settato con parametri che cambiano per i diversi bookmaker e avreste risultati diversi e comunque essendo un nostro prodotto che ha avuto un costo notevole per lo sviluppo deve essere usato con il nostro partner pena l'esclusione dall' area riservata del sito.

E' bene ricordare che l'apertura del conto con il bookmaker serve solo ed esclusivamente per fare il Landi Cash basic ed è permesso fare solo le mulitple con il nostro metodo e sono bloccate le scommesse singole, il poker, i giochi di casino etc. Potete quindi fare solo i sistemi di multiple con il nostro sistema e stop!!!
Avete di conseguenza la sicurezza assoluta che nessuno vi possa rubare i soldi dal conto di gioco.

Il conto aperto deve stare sotto il nostro PVR in quanto solo questo ha i parametri settati correttamente per tutti i nostri clienti che permettono di usare il calcolatore e di avere il cash bask o il bonus ricorrente.

 

Exchange

Per il Landi Cash Back basic è possibile usare i vostri conti di gioco sulle piattafome di betting exchange che volete utilizzare anche se preferiamo che valutiate l'apertura di un nuovo conto apposito per questa modalità tramite il nostro sito. 

Per aprire i conti di Betting Exchange in Italia lo potete fare tramite i link dei due operatori AAMS certificati

Clicca qui per maggiori informazioni su apertura conto Betfair Exchange con BettingExchange.net

Clicca qui per maggiori informazioni su apertura conto Betflag con BettingExchange.net

 

Di conseguenza suggeriamo a chi vuole fare questa strategia in maniera seria, che nulla a che fare con il gioco e l'azzardo, ad aprirsi un altro conto di exchange tramite noi per usarlo solamente in questo progetto o chiudere quello che si ha e fare passare 15 giorni per riaprirlo.

L'apertuta del conto è gratuita per voi e non ha nessun costo!

Come aderire

Per aderire al Landi Cash Basic è necessario andare sul sito nell'area riservata e cliccare per maggiori informazioni su come registrarsi al Landi Cash Basic e compilare il modulo con tutte le informazioni personali richieste. 
L'iscrizione presuppone l'accettazione di un disclaimer / agreement dove il cliente accetta di fornire le sue generalità e informazioni personali veritiere pena la denuncia per falso.

Nel disclaimer si accetta la modalità operativa del Landi Cash basic e il regolamento interno come per esempio che il cash back verrà erogato solo se si fanno i sistemi di multiple con le quote indicate. Se vengono giocate multiple singole a caso non si ha diritto ad avere bonus ed altro. Noi bandiamo il gioco e l'azzardo e di conseguenza si deve fare solamente il nostro sistema.

 

Video guida completa

In questo articolo dal titolo video guida completa Landi Cash Basic trovate tutti i video di spiegazione al calcolatore, alle progressioni e alla modalità di compilazione del sistema di doppie sul bookmaker.

Qui sotto il video in cui rispondo alle domande frequenti sul Landi Cash Basic.

 

Domande Frequenti

Nella sezione denominata domande frequenti sul Landi Cash Basic abbiamo risposto e catalogato tutte le domande frequenti in modo che possiate avere una risposta veloce, esaustiva ai vostri dubbi e domande. Leggi le Faq Landi Cash Basic

 

Clicca per maggiori informazione e come iscriversi adesso al Landi Cash Basic

 

Pin It

© Copyright 2019 Betting Exchange ® di Gianluca Landi è un marchio registrato Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e che può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani