Video Guida Landi Cash Evo Pro

Questa è la video guida completa del Landi Cash Evo Pro bonus riccorente che spiega mediante video passo a passo come funziona il sistema, come si compilano le progressioni sul calcolatore, come si giocano i sistemi nel bookamker etc. Nella video guida trovate tutto quello che dovete sapere per inziare ad utilizzare il calcolatore nella versione Trial e dopo aver imparato il sistema e la sua compilazione passare alla versione soldi reali aprendo un conto sul nostro bookmaker.

Il sistema da noi ideato permette di portare il bonus riccorente del 40% alla ricarica dal bookmaker alla piattaforma di betting exchange scelta. Il sistema non è matematico ma si devono chiudere le progressioni del sistema con il doppio win ( o singolo) per portare alla fine del ciclo il bonus dall'altra parte. Le quote delle partite da scegliere vanno da 1.19 a 4.50 .

Nel calcolatore avete 6 partite da inserire di cui 4 sono fisse da noi date a quote 1.66 uguali mentre le altre due le dovete scegliere voi oppure utilizzare quelle proposte da uno dei mentori che le vuole condividere e di cui potete vedere la classifica online dei risultati ottenuti. Con il doppio win nelle ultime due partite si chiude la progressione e si riparte. Il sistema permette di lavorare in orizzontale su più progressioni parallele (consigliato per iniziare) oppure andare in verticale al secondo / terzo step per il recupero delle perdite (da fare dopo avere bene imparato ed utilizzare gli strumenti di protezione live come il cash out). 
Potrete capire bene il funzionamento guardando la video guida che verrà arricchita continuamente.

 

Presentazione Landi Cash Evo Pro

Video iniziale di presnetazione del sistema Landi Cash Evo Pro con tutte le caratteristiche del sistema, i vantaggi ed una panoramica di tutti gli strumenti a disposizione dei nostri utenti.

 

 

Descrizione e funzionalità del Landi cash Evo Pro

Panoramica generali delle funzionalità del nostro software proprietario. Una volta che inserite i dati nel nostro calcolatore questi vengono memorizzati nel database e ritrovate tutto anche se aprite con la vostra user il sistema sul vostro smartphone. Nel diario trovate la cronologia di tutta la vostra operatività pregressa. Il calcolatore ha delle funzionalità intelligenti che vi avvertono se state inserendo una quota sbagliata o state facendo un'operazione sbagliata.

 

Compilazione delle progressioni nel calcolatore e uso diario

Vediamo come si devono compilare le progressioni nel calcolatore. Le prime 4 partite a quote uguali 1.66 dovete sceglierle tra quelle da noi proposte nel menu a tendina e le ultime due le dovete scegliere voi da quota 1.19 a quota 4.5. E' importante osservare e ricordarsi che le quote più basse (i mercati da pronosticare e vincere) devono essere messi nelle caselle rosse. Una volta inseriti i valori si clicca su calcola e il sistema darà gli importi da bancare su Betfair e i 4 sistemi da fare sul bookmaker. Una volta concluse le partite si dovranno selezionare i risultati nei menu a tendina e proseguire con gli step o le progressioni in parallelo.

 

Utilizzo funzione Target Profit e cash out

Nel video mostro come utilizzare due strumenti facoltativi che sono il target profit e il cash out. Il target profit va usato pre-match e permette di uscire sull'exchange ad una quota scelta ed ottenere un win pieno come si otterrebbe alla fine della partita. Lo stake sull'exchange va inserito con la funzione mantieni la scommessa in gioco. Il cash out va usato live se si ritiene di uscire prima dal mercato con un profitto inferiore (ma certo) o con una perdita (inferiore a quella che si avrebbe alla fine del match).

 

Compilazione del sistema sul bookmaker overplus

Nel video mostro come compilare i 4 sistemi di schedine sul bookmaker Overplus. E' importante vedere come trovare le partite con i codici dati, spuntare la partita scelta e selezionare quartine 32 con la spesa di 10 centesimi che il minimo importo per AAMS. Ovviamente chi vuole può aumentare importo selezionandolo sul calcolatore.

 

 

Come inserire un'unica partita all'interno del calcolatore

Nel video spiego come inserire un'unica partita all'interno del calcolatore al posto delle ultime 2. Si ha il vantaggio di chiudere con un doppio win prendendo il risultato di un unico mercato ma ovviamente si può avere un doppio loss. Con un'unica partita si può gestire meglio un eventuale secondo /terzo step soprattutto seguendola live con la funzione cash out.

 

Funzione stampa quote (cerca) nel bookmaker Overplus

Con questa funzione denominata stampa quote si possono trovare semplicemente e velocemente tutte le quote dei mercati che ci interessano con un click del mouse. Con la stampa quote in pdf si possono studiare a ritroso le strategie e vedere con quali quote sono usciti i pronostici.

Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it