Questo è il video tutorial per l'utilizzo del calcolatore Landi Cash Basic versione bonus aggiornamento agosto 2019. In questi video che vanno guardati molto attentamente c'è la spiegazione integrale di come usare il calcolatore, il diario e lo spezza multiple.
Funzionamento Landi Cash Basic Bonus
In questo video viene spiegato come funziona il pannello di controllo del sistema, la compilazione delle multiple sia sul calcolatore che sul nostro bookmaker. I sistemi di 7 doppie vanno fatte sul bookmaker per ogni step fatto e coperto sull' exchange. Le prime 6 partite si consiglia di metterle a quote uguali di 1.79 sfruttando i mercati pari e dispari del calcio. L'ultima partita che deve essere messa nella multipla è quella che volete coprire su exchange con quote che consigliamo sul bookmaker da 1.50 a 2.00 massimo. Il calcolatore comunque vi indicherà se la quota è corretta oppure no. Quando avete in un determinato step un profitto dovete fermarvi e ripartire.
Importante i dati vengono memorizzati nella cache del vostro browser e quindi lo potete utilizzare solo su un computer. Per fare più progressioni in parallelo dovete usare browser diversi.
Strategia quote elevate >2.40
Questa strategia da me consigliata vi permette di avere una bassissima responsabilità ed andare avanti negli step incassando bonus. I mercati da utilizzare sono under 2.5 , BTS NO ( Entrambe le squadre segnano NO) e lo sfavorito nel Tennis. In questo modo con 15 perdite di fila consecutive ( 7 step circa) con 5 centesimi a colona (6,40 euro a sistema per due sistemi) si avrebbe una perdita potenziale di circa 250 euro ma con tutte queste perdite di fila. Si consiglia di fare green up e red up intorno ai 22 - 32 minuto in modo da chiudersi in green up o red up e avere perdita potenziale ad ogni step molto bassa. Cosi facendo il rapporto rischio / rendimento è ottimale.
Diario
Funzionamento e modalità di compilazione del diario per avere sotto controllo sempre il bonus maturato.
Funzionamento Spezza Multiple
Come si utilizza lo spezza multiple per semplificarsi il lavoro e fare una grossa multipla e utilizzarla più volte. Se si utilizza la metodologia standard si può mettere come ultima partita una qualsiasi come "pivot" e andarsi a coprire sull'exchange con quote simili a quella giocata anche se su un altra partita. Questo perchè se le quote sono simili nell'intorno di 10 ticks circa lo spread che esiste sull'exchange rende l'operazione similare. E' vero che non è esattamente la stessa cosa ma è una aprossimazione che il nostro calcolatore tiene conto nel suo algoritmo e vi semplifica enormemente la vita!
Se utilizzate la strategia a quote elevate potete fare la multipla di copertura o usare lo spezza multiple con 7 partite tutte a quota 1.79. Il calcolatore riconosce questa eventualità e siete agevolati nel lavoro. Fate in questo modo perchè è più semplice ed immediato.
Ulteriori chiarimento sullo spezza multiple in questo video.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Video Betting Exchange