Il Betting Exchange offre la possibilità di affrontare in un modo più professionale il mondo delle scommesse e la possibilità di adottare diverse strategie e trucchi per fare aumentare il nostro guadagno.
Innanzitutto lo strumento principe che permette di guadagnare qualsiasi sia l’ esito finale dell’ evento sportivo prescelto è il green up.
Una delle strategie di gioco che consigliamo per ottenere ottimi profitti è il live di una partita di calcio, entrando solamente nei momenti di assenza di rischio (gioco fermo per punizione lontano dall’ area di rigore, giocatore a terra per infortunio oppure palla che ristagna a centrocampo); dopo aver ottenuto una vincita potenziale di X euro, effettuiamo il green up ai livelli correnti della quota cosi da garantirci un profitto qualsiasi sia il risultato finale della partita, abbiamo cosi bloccato il profitto!
Il trucco sul live principale è quello di utilizzare la radio per sentire la radiocronaca delle partite in modo da avere un vantaggio temporale di qualche secondo rispetto alle immagini. Come tutti sanno l' audio arriva prima del video e si può sfruttare questo vantaggio a nostro favore.
Un altro mercato molto volatile dove si può operare con successo è il tennis dove si ha una grande liquidità soprattutto nei tornei più importanti e quindi si potrà fare scalping con ottimi risultati.
Consigliamo nel tennis di bancare prima dell’ inizio del match i giocatori nettamente favoriti con quote comprese tra 1,20 e 1,50 : questo perché se l’ avversario vince qualche gioco o un set, cosa che accade spesso anche con i tennisti favoriti, allora la quota si alza notevolmente permettendoci cosi di fare il green up e uscire dal mercato con un guadagno. Con questi trucchi e strategie sul betting exchange diventerà più facile ottenere un profitto.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Guida Betting Exchange