bonus betting exchange

Cosa sono i bonus betting exchange

I bonus Betting Exchange costituiscono una somma di denaro free che l'operatore proprietario della piattaforma "regala" al cliente per l'apertura di un nuovo conto di gioco.
I bonus apertura conto nel Betting Exchange sono senza dubbio inferiori ai bonus offerti dai bookmaker per la semplice ragione che il cliente "gioca" contro il bookmaker e generalmente perde e quindi per l'acquisizione di nuovi clienti può elargire dei bonus maggiori che vengono poi ripagati dalle perdite dei clienti durante l'operatività, il il cliente paga inconsapevolmente la campagna marketing del bookmaker.

Di conseguenza nel Betting Exchange l'operatore non guadagna sulle perdite, ma soltanto sulle commisisoni di betting exchange che sono nettamente inferiori alle perdite dei clienti e non ha l'interesse ad erogare bonus sostanziosi.
i bonus erogati in genere sono dati come rimborso sulle commissioni pagate dal cliente nel corso di un mese. Il cliente quindi è incentivato a fare trading sportivo in quanto sa che gli viene ridato il costo sostenuto delle commissioni. L'operatore della piattaforma in questo modo può aumentare i volumi abbinati e la liquidità scambiata sul mercato con questa promozione. Alla fine del periodo promozionale il cliente non si fermerà di scommettere ma quasi sicuramente andrà avanti e la società avrà un ritorno sui soldi dati come bonus. Questa operazione di marketing nel betting exchange è intelligente sotto tutti i punti di vista.

 

Bonus benvenuto

A titolo informativo i bonus di benvenuto nel Betting Exchange sono in genere compresi nella fascia 25 - 50 euro e dipendono dall'operatore stesso.
Il bonus Betfair è per il momento previsto per lo sportsbook anche se settimanalmente per i clienti, Betfair prevede dei bonus particolari sulle vincite maturate su alcuni mercati.
E' chiaro che il bonus di benvenuto nel Betting Exchange è poco importante perchè chi si vuole cimentare in questo nuovo sistema agisce come un professionista e quindi il modesto bonus non cambierà la somma di denaro che deve destinare all'apertura conto del betting exchange.

A livello internazionale i bonus di benvenuto sono integrati con un sistema di cash back sulle commissioni betting exchange pagate nel primo mese di operatività: in pratica l'operatore restituisce nel conto una percentuale di commissioni pagate sino al raggiungimento di un limite prefissato in genere 1000 euro. 

 

Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Leggi gli articoli della Guida
Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it