Arbworld è uno dei migliori siti con il money way e le dropping odds. E' un sito che esiste da molti anni e ben strutturato con i volumi di Betfair.
Money way Arbworld
Il money way di Arbworld mostra dove sono stati abbinati i volumi su Betfair Exchange. I volumi danno un'idea di come gli scommettitori o sport trader hanno preso posizione sul mercato. Nei campionati secondari questi volumi anomali a ridosso della partita o, in alcuni casi anche giorni prima, possono dare un indicazione sul risultato finale. Se ci sono grandi quantità di denaro in un mercato può essere sintomo di match fixing.
I volumi abbinati vanno presi in considerazioni sia pre-match che live: danno un'idea su cosa sta accadendo o potrebbe accadere. E' quindi un indicatore da tenere sempre presente nelle proprie analisi.
Potete vedere i volumi e le percentuali di volume abbinate sul sito www.arbworld.net e cliccare su Money way nel menu in alto o raggiungibile da qui cliccando su money way arbworld
Oltre i volumi abbinati su Betfair segno 1 x 2 ci sono anche i volumi abbinati su:
- under e over,
- correct score
- Parziali/finali che è il mercato più utilizzato da chi diciamo "conosce" come finirà l'evento in questione perché le quote sono di partenza più elevate.
Nel video sul money way potete vedere la mia recensione del sito
Dropping Odds Arbworld
Le dropping odds di Arbworld mostrano i movimenti di quota o cadute dall'apertura del mercato sino al momento in cui si osservano le quote. I movimenti importanti danno un'informazione supplementare e fanno vedere se sono intervenute delle nuove condizioni che hanno fatto mutare il quadro precedente. Per esempio ci possono essere delle notizie importanti sulla squadra, la mancanza di uno o più giocatori importanti che di fatto muovono la quota in una determinata direzione.
Le dropping odds di Arbworld hanno come elemento distintivo rispetto ai concorrenti la presenza dei volumi abbinati di Betfair. Questi volumi consentono di osservare se la salita o la caduta della quota è stata fatta con volumi significativi. Se i volumi abbinati sono notevoli la variazione di quota che leggiamo su arbworld acquista un peso maggiore a quella fatta senza volumi. E' doveroso precisare che i volumi importanti vengono scambiati sui bookmaker asiatici e non sono quindi visibili sul money way che prende in considerazione solo quello dell'exchange di Betfair.
Il layout di Arbworld è davvero accattivante perché caratterizzato da colori e frecce ben evidenti che permettono con un immediato colpo d'occhio di capire il movimento del mercato. E presente anche il link diretto al Betfair Exchange utile per chi ha un conto di gioco con betfair.com
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Video Betting Exchange