In questo video mostro la Strategia under 2.5 e BTS NO (No Goal No) con Betpractice per il Landi Cash Basic. Questa è una strategia potentissima ed estremamente performante per essere utilizzata con il calcolatore Landi Cash Basic.
Vediamo subito come funziona. Ho selezionato le partite facendo un sistema in Betpractice con System Hunter inserendo come mercato l' under 2.5 e come mercato secondario il BTS No o anche detto entrambe le squadre segnano no. I valori impostati sono stati fatti mediante le quote reali di Betpractice in modo da filtrare le partite che rispecchiano entrambi i mercati.
Come si può vedere in alcuni campionati è più performante che in altri e di conseguenza va applicata su questi come per esempio la Segunda divisione in Spagna, la Francia ligue 2 etc. La strategia under 2.5 e Bts No va applicata solamente con il Landi Cash Basic in quanto consente di recuperare e chiudere in positivo anche dopo 2, 3 o 4 perdite di fila che come vedete dal video non succede mai.
Con questa strategia nel calcolatore chiudiamo con :
- doppio win su entrambe le progressioni con : 0-0 ; 1-0 ; 2-0 ; 0-1 ; 0-2 che sono tra i risulati più probabili
- un win e un Loss : 1-1 ; 3-0 ; 4-0 ; 0-3 ; 0-4 etc
- doppio loss : 2-1 ; 1-2; 3-1 ; 3-2 ; 2-2 e quindi i risulati meno probabili
- Categoria: Video Betting Exchange
L'utilizzo di questa strategia in live è veramente performante in quanto si hanno due mercati con decadimento temporale ovvero che scendono con il passare del tempo permettendo di chiudere il green up se il goal non arriva subito.
Se la squadra che gioca in casa o in trasferta è molto forte suggerisco di virare per la strategia over 2.5 e Bts no. Provate questa strategia e commentate i risultati ottenuti.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.