In questo articolo trovate il video del Webinar 20 marz 2019 Presentazione e come utilizzare il Landi Cash basic versione Live la nuova versione del calcolatore che consente di uscire dalla posizione anche durante il live di una partita potendo di conseguenza aggiornare la cassa a disposizione dopo ver fatto un green up o un red up.
Ho deciso di fare questa nuova versione live in modo da permettere a tutti di avere una gestione del rischio ottimale e di poter seguire la partita live gestendo la propria posizione in caso di arrivo al 4-8 step con una esposizione maggiore consentendo con due operazioni "soft" di green up di tornare a qualche step precedente.
La casella cash out presente sul calcolatore serve soprattutto come paracadute ma nulla vieta di essere usata sempre anche al primo step in caso si ritenga il pronostico fatto sbagliato o si ritiene sia meglio uscire prima.
Nella casella cashout dovete inserire il profitto ottenuto senza le commissioni di Betfair. Dovete settare il vostro conto sul sito internet o sui software di trading in modo da avere questa cifra senza le commissioni dell'operatore scelto.
Per avere il massimo da questa unica ed innovativa metodologia consiglio a tutti di usare la modalità live e di ridurre l'esposizione ad un determianto step andando a suddividere l'eposizione attuale in più parti ed inserirla nel pannello di controllo per un recupero della cifra in più step! In questo modo il calcolatore diventa un sistema di protezione incredibile che consente di sbagliare molte volte senza fare danni e poi chiudersi conun doppio win oppure anche con uno o due green up!
Guardate sotto il video del webinar del 20 marzo sulla presentazione del calcolatore Landi Cash Basic versione Live
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Categoria: Video Betting Exchange