Skip to main content

Master in Trading sul Calcio

betting exchange calcio2

Realizzato in collaborazione con il portale Tradingsulcalcio.net , questo vero e proprio percorso formativo completo , volto allo sviluppo della figura dello Sport trader specializzato sul calcio si sviluppa in un primo corso di 2 giorni dedicato all'operatività in fase live ed antepost, ed un secondo corso (quest'ultimo da frequentare a distanza di due mesi a Napoli o Torino) dedicato alla fase pre-live.  E' compreso un'abbonamento gratuito di un'anno alla piattaforma Traderline e 2 mesi di assistenza pro-attiva in cui il docente continuerà a seguire l'allievo tramite lezioni online e vere e proprie sessioni operative su eventi sportivi affrontate in tandem.

Questo master di Betting Exchange dedicato al calcio si terrà a Napoli il 14 e 15 Febbraio 2015. Chi provenisse da altre regioni diverse dalla Campania avrà rimborso completo delle spese di viaggio fino ad un massimale di euro 500. E' previsto lo sconto del 20% per gruppi di 2 persone ,del 30% per 3 persone e del 40% per 4 persone.

Per informazioni compilate il modulo contatti che trovate in alto e verrete subito richiamati.

Gianluca Landi - Sport Trader e Fondatore ScoreTrend

Gianluca Landi

Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend

Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.

Trading Sportivo Betting Exchange Corsi di Trading Sportivo ScoreTrend