Altri operatori aderiscono al network di Active Games
Active Games, società fornitrice di piattaforme tecnologiche per il comparto giochi, ha ampliato negli ultimi giorni il suo "portafoglio" clienti che hanno aderito alla ampia offerta proposta.
A partire da questa settimana il bookmaker Maltese StanleyBet entrerà nel circuito poker di Active Games.
Come ha già annunciato Active Games da diverse settimane sul suo canale social facebook, l'operatore StanleyBet entrerà a fare parte a breve del betting exchange network facendo così crescere questo nuovo prodotto.
Diversi operatori del gioco facenti parte del network Active Games, sono molto interessati al Betting Exchange e stanno lavorando per lanciare questo prodotto a breve, potendo contribuire a fare crescere a liquidità, gli utenti e di conseguenza la redditività dello stesso.
Altri operatori importanti quali Goldbet e il Gruppo Strike entreranno a fare parte di Active Games.
Gianluca Landi
Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend
Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.
ES
EN



















