Presentazione libro Betting Exchange lunedi 2 giugno a Class CNBC

La presentazione ufficiale del libro Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo di Gianluca Landi si svolgerà giovedi 2 luglio 2015 a partire dalle ore 11.15 sul canale satellitare finanziario Class CNBC nella trasmissione Trading room di Giuseppe di Vittorio.
Il libro ha lo scopo di fare conoscere ai trader finanziari e agli scommettitori come funziona il betting exchange, quali sono le sue potenzialità di guadagno e come è possibile fare trading sportivo e scalping sfruttando i movimenti di quote e il decadimento temporale delle stesse.
Il libro Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo ha visto la collaborazione del famoso trader Leonardo Gioacchini e la prefazione e a cura di Massimiliano Bancora, ex amministratore delegato di Betfair Italia colui che ha di fatto contribuito in maniera determinante a portare il punta e banca nel nostro Paese.
Alla presentazione parteciperà l'autore del libro Gianluca Landi che risponderà a tutte le domande di Giuseppe di Vittorio in merito al libro stesso e allo sviluppo che ha avuto il Betting Exchange in Italia negli ultimi mesi.
Si ricorda a tutti che grazie a Giuseppe di Vittorio a dicembre 2014 sempre sulla rete televisiva Class CNBC si era svolta una interessantissima seduta di trading sportivo live sulla partita di Champions league Roma Manchester City. Il feedback di quella puntata è stato ottimo e il video è stato visto moltissime volte sia su Vimeo che su youtube.
La trasmissione è visibile sul canale Class CNBC del bouquet sky oppure su internet sul live video Class CNBC
Gianluca Landi
Sport Trader Professionista | Fondatore di ScoreTrend
Sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Ingegnere specializzato in analisi dati e strategie di betting exchange. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend, la piattaforma leader per il trading e betting delle partite con indicatori proprietari come xTrend, Goal Trend, SOD e Draw Balance.
ES
EN



















