class cnbc presentazione libro betting exchange

La presentazione ufficiale del libro Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo di Gianluca Landi si svolgerà giovedi 2 luglio 2015 a partire dalle ore 11.15 sul canale satellitare finanziario Class CNBC nella trasmissione Trading room di Giuseppe di Vittorio
Il libro ha lo scopo di fare conoscere ai trader finanziari e agli scommettitori come funziona il betting exchange, quali sono le sue potenzialità di guadagno e come è possibile fare trading sportivo e scalping sfruttando i movimenti di quote e il decadimento temporale delle stesse.


Il libro Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo ha visto la collaborazione del famoso trader Leonardo Gioacchini e la prefazione e a cura di Massimiliano Bancora, ex amministratore delegato di Betfair Italia colui che ha di fatto contribuito in maniera determinante a portare il punta e banca nel nostro Paese.
Alla presentazione parteciperà l'autore del libro Gianluca Landi che risponderà a tutte le domande di Giuseppe di Vittorio in merito al libro stesso e allo sviluppo che ha avuto il Betting Exchange in Italia negli ultimi mesi.
Si ricorda a tutti che grazie a Giuseppe di Vittorio a dicembre 2014 sempre sulla rete televisiva Class CNBC si era svolta una interessantissima seduta di trading sportivo live sulla partita di Champions league Roma Manchester City. Il feedback di quella puntata è stato ottimo e il video è stato visto moltissime volte sia su Vimeo che su youtube.
La trasmissione è visibile sul canale Class CNBC del bouquet sky oppure su internet sul live video Class CNBC

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani