Traderline | Il primo software per Betfair Exchange in Italia

Traderline è uno dei software storici per il Betfair Exchange che si è aggiornato nel corso degli anni. A dicembre 2024 è stata rilasciata una nuova release completamente differente dal passato. Traderline è il primo software ad avere le versioni per tutti i dispositivi ovvero Windows, Mac, Android e Ios. Con un unico abbonamento si può avere accesso a tutte le versioni del software. Traderline è stato anche il primo software per il betfair exchange Italiano che ha riscosso un grande successo tra i clienti italiani.


Traderline è utilizzata e apprezzata per la semplicità di utilizzo, la completezza degli strumenti e tool di trading avanzati. Il software è pensato per gli sport trader ed ha tutte le funzionalità necessarie allo scalping su Betfair.

La software's house è una società portoghese Mythical Technologies, Lda. con sito internet https://www.traderline.com/it

Caratteristiche e funzionalità di Traderline

Traderline ha tutti i principali strumenti e funzionalità necessarie per fare trading nell'exchange. Tra le caratteristiche principali si ricordano:

  • quote live con possibilità di scegliere il tempo di aggiornamento dalle api;
  • Ladder verticale per piazzare scommesse di puntata e bancata con un click: modifica, cancellazione ed inserimento ordine;
  • Dutching avanzato con liquidità disponibile;
  • griglia quote orizzontale come sito Betfair;
  • Grafici delle quote;
  • Green up e cash out;
  • Modalità soldi virtuali;
  • volumi abbinati in ogni mercato;
  • PIQ: posizione in attesa della propria scommessa sul mercato;
  • stop loss e take profit automatico;
  • mantieni la scommessa in gioco.

 Si deve porre attenzione alle impostazioni sulla destra per disattivare eventualmente la conferma primo dell'invio ordine oppure lo stake che può essere impostato come importo, responsabilità o profitto.

 

Modalità soldi virtuali

Una funzionalità molto interessante di Traderline è la possibilità di imparare a fare trading sul betfair exchange in modalità virtuale cioè con soldi non reali. Questa caratteristica è fondamentale per i principianti in quanto permette di imparare a fare trading sul betting exchange senza nessun rischio. Si consiglia di utilizzare la modalità soldi virtuali come se fossero soldi reali in modo che la simulazione sia la più veritiera possibile. Per l'attivazione di questa opzione trovate in alto sulla destra il tasto relativo e il software cambierà tonalità di colore che vi avverte di essere in modalità soldi virtuali.

 

Costi di Traderline

Traderline ha una politica di costi molto aggressiva ed è la più competitiva sul mercato. Il costo mensile della piattaforma è di 8 euro + iva.

Possibilità molto conveniente è quella di acquistare la versione a vita di Traderline al costo di 80 euro + iva.

Con la licenza a vita si ha la possibilità di usare tutte le versioni, sia quella per desktop che quella per mobile. L'acquisto della versione e a questo prezzo non sarà per sempre disponibile. Nei prossimi mesi quando saranno ultimate tutte le versioni la licenza a vita sarà disponibile saltuariamente per un numero limitato di clienti.

 

Acquista la Licenza a vita di Traderline con sconto

 

Traderline Italia

Traderline è la prima piattaforma disponibile in Italia per il betfair exchange italiano. Il Team di Betting Exchange è lieto e orgoglioso di aver contribuito all'arrivo di Traderline in Italia realizzando tutta la traduzione della piattaforma, della guida utente e del sito. L'arrivo di Traderline in Italia è stato ritardato per la certificazione dall' ADM e il lavoro di adattamento alla normativa italiana. 
Siamo lieti di poter avere contribuito ad aiutare tutti i trader e gli scommettitori italiani ad avere un software di trading in italiano e autorizzato ADM.

 

Nuova versione Traderline

Con il team di Traderline c'è una vecchia amicizia e collaborazione nata con l'invito a Roma nel 2014 al primo Convegno sul Betting Exchange da noi organizzato. Nel corso di questi anni abbiamo collaborato e aiutato a sviluppare la nuova versione che è disponibile dal 28 dicembre 2024.. L'architettura del software è completamente diversa con una ricerca delle partite notevolmente migliorata. Saranno presenti le statistiche live del match, i risultati e il proprio profit and loss giornaliero, settimanale e mensile.

Con un unico abbonamento si potrà accedere a tutte e 4 le versioni che sono:

 In questo momento c'è la promozione della versione a vita di Traderline al costo di 80 euro + iva. Puoi acquistare direttamente cliccando su acquista versione a vita Traderline a 80 euro

 

Licenza a vita Traderline

Chi la acquistato la licenza a vita di Traderline negli anni passati non avrà accesso alla nuova versione. La società ha chiarito che questo nuovo sviluppo, usufruibile in più piattaforme con la stessa user, è completamente diverso dal precedente e realizzato da un altro team di sviluppo. 
Dopo un mio suggerimento hanno deciso questa politica per chi ha acquistato la licenza a vita negli anni passati:

L'utente che ha acquistato una licenza a vita dal 2022 al 2024 si può mettere in contatto con Traderline per avere la licenza come specificato. Il cliente che ha acquistato la licenza a vita negli anni precedenti avrà sempre a disposizione la versione precedente senza ulteriori aggiornamenti. La versione acquistata sarà sempre valida e funzionante. 

La licenza a vita della nuova versione di Traderline è a sconto sino a Febbraio 2025 e poi aumenterà e probabilmente non sarà più disponibile. Questo nuovo Chi vuole acquistare la licenza a vita di Traderline lo può fare cliccando sul link sottostante:

Acquista la Licenza a vita di Traderline con sconto

 

DDE Excel in Traderline

Nei prossimi mesi Traderline inserirà il DDE per excel. Con questa funzionalità si potrà collegare un foglio excel per ricevere le quote ed inviare ordini automatici. Con il DDE realizzeremo un interfaccia automatica per fare trading automatico tramite ScoreTrend. Le proprie strategie live o prematch saranno automatizzate tramite il DDE. In questo modo i segnali che arrivano su Telegram saranno "tramutati" in ordini su Betfair senza farli manualmente. 

Guida all'utilizzo di Traderline

Potete vedere una video guida all'utilizzo di Traderline qui sotto realizzata dall' ing. Gianluca Landi e presente nel canale Youtube.

Certificazione Traderline

Traderline è una piattaforma certificata da parte di Betfair, ed è infatti inserita nel sito api-trading. Traderline nella versione italiana è stata certificata anche da ADM.

 

 

Gianluca Landi

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.

Altri Software di Trading Sportivo
Realizzazione siti e template in Joomla: www.christophermiani.it