
Traderline è il primo software per il betfair exchange Italiano che sta riscuotendo un grande successo tra i trader di betfair.com negli ultimi anni e per questo motivo la società ha deciso di lanciarla anche nel nostro Paese.
Traderline è utilizzata e apprezzata da molti clienti soddisfatti per la sua semplicità di utilizzo e i suoi strumenti di trading avanzati.
Il software è pensato essenzialmente per gli sport trader ed ha tutte le funzionalità necessarie allo scalping su Betfair.
La software's house è una società portoghese la Media corp Lda con sito internet https://www.traderline.com/it
Caratteristiche e strumenti principali di Traderline
Il software ha tutti i principali strumenti e funzionalità necessarie per fare trading nell'exchange e che facilitano enormemente la vita dello sport trader e in particolare:
- quote di mercato in tempo reale
- Ladder verticale per piazzare ordini di puntata e bancata con un click
- Dutching
- Grafici delle quote
- Green up e red up
- Modalità soldi virtuali
Si deve porre molta attenzione alle impostazioni sulla destra per disattivare eventualmente la conferma oppure lo stake che può essere impostato come importo, responsabilità o profitto.
Modalità soldi virtuali di Traderline
Una funzionalità molto interessante di traderline è la possibilità di imparare a fare trading sul betfair exchange in modalità virtuale cioè con soldi non reali. Questa caratteristica è fondamentale soprattutto per i principianti in quanto permette di imparare a fare trading sul betting exchange senza nessun rischio. Si consiglia di utilizzare la modalità soldi virtuali come se fossero soldi veri in modo che la simulazione sia la più veritiera possibile.
Costi di Traderline
Traderline ha una politica di costi molto aggressiva infatti il costo mensile della piattaforma è di 9,99 euro e se si acquista 1 anno di abbonamento il costo si riduce a 69,99 euro che splittato sul mese fa meno di 6 euro!
E' possibile acquistare anche la versione a vita di Traderline per chi intende operare in questo settore in maniera professionale.
Traderline è quindi una piattaforma economica e adatta a tutte le tasche.
Traderline Italia
Traderline è la prima piattaforma disponibile in Italia per il betfair exchange italiano. Il Team di Betting Exchange Italia è lieto e orgoglioso di aver contribuito all'arrivo di Traderline in Italia realizzando tutta la traduzione della piattaforma, della guida utente e del sito. L'arrivo di Traderline in Italia è stato ritardato in quanto è stata richiesta la certificazione dall' AAMS e il lavoro di adattamento alla normativa italiana è stato lungo e laborioso.
Siamo lieti di poter avere contribuito ad aiutare tutti i trader e gli scommettitori italiani ad avere un software di trading in italiano e autorizzato AAMS.
Guida all'utilizzo di Traderline
E' disponibile una guida ricca di immagini completamente in italiano della piattaforma traderline. Per scaricarla basta accedere all'interno del software ed è ben visibile il link per il download.
Potete vedere una video guida all'utilizzo di Traderline qui sotto realizzata dall' ing. Gianluca Landi nel canale youtube.
Certificazione Traderline
Traderline è una piattaforma certificata da parte di Betfair, ed è infatti inserita nel sito api-trading. Traderline nella versione italiana è stata certificata anche da AAMS.

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: Software Trading Sportivo