
Il prossimo corso di trading sportivo dal vivo verrà tenuto a La Spezia il 15 e 16 ottobre 2021 da Gianluca Landi nel suo ufficio di trading sportivo dove verranno discusse le tematiche principali
I corsi di trading sono preferibilmente da tenersi dal vivo in quanto c'è un'interazione diretta e migliore con l'allievo, è possibile rispondere alle domande e a quello che viene visto direttamente sullo schermo. Il contatto e la vicinanza aiuta notevolmente a comprendere le dinamiche soprattutto del Ladder e come i volumi e le quote si muovono con il passare del tempo.
Corso trading sportivo a La Spezia
Il corso si svolgerà a La Spezia venerdi 15 e sabato 16 ottobre 2021 nel nuovo ufficio di Gianluca Landi che mostrerà le ultime novità ed in particolare il nuovo tool che è in fase di realizzazione finale ovvero ScoreTrend.
Nel Master di Trading Sportivo di La Spezia verrà fatto tutto il programma fatto nei precedenti corsi, nuove implementazioni e la parte di scalping una metodologia non per tutti ma che affascina molto le persone.
Il corso si articola in due giorni con i seguenti orari:
- Venerdi 15 ottobre : ore 10.00 - 19.30
- Sabato 16 ottobre: ore 8.45 - 23.30
Programma corso trading sportivo
Il corso vedrà il programma completo (ovvero tutto quello che c'è da sapere di questa materia) e in particolare per argomenti principali:
- Liquidità betfair.it e .com differenze e operatività
- chi è cosa ha fatto Gianluca Landi
- siti e strumenti dello sport trader
- come seguire e gestire la partita live con le strategie aperte.
- Money management
- Psicologia e mindset
- Calcolo e movimento di una quota sportiva
- Funzionamento ed utilizzo di Betpractice
- Come si legge una partita con le asianodds
- Strategie di betting exchange più utilizzate
- tecniche operative ed in tempo reale su over e scalping
- utilizzo alert goal
- scalping e strategie in tempo reale
- domande
Costo del corso di trading sportivo
Il costo del corso di trading sportivo per le due giornate è di 1049 euro + iva con assistenza post corso. I partecipanti saranno inseriti nel canale dedicato ai corsisti e avranno in un prossimo futuro degli strumenti a loro dedicati.
E' importante comprendere che il trading sportivo è una professione e ci si deve impegnare al massimo per ottenere risultati, studiando e soprattutto rispettando le regole di gestione del denaro che fannno la differenza tra un professionista e un dilettante.
Per maggiori informazioni scrivere nella sezione contatti del sito o telefonare al numero presente sul sito.

L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2011. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange