Il sito ufficiale di Gianluca Landi
Impara il trading sportivo dal migliore in Italia.

Entra nella academy di GIANLUCA LANDI

Strategie calcio

antepost betting exchange

L' AntepostBetting Exchange è una delle strategie più utilizzate dagli sport trader, che evidenzia i pregi e gli innumerevoli vantaggi nel fare trading nel betting exchange e può essere fatta su campionati a squadre o singoli che si sviluppano su più partite.

Leggi tutto bancare risultati esatti

 Bancare i risultati esatti non è una strategia di betting exchange da fare in maniera "letterale" come in tanti propongono perchè evidentemente le quote dei risultati esatti sono alte e di conseguenza lo è anche la responsabilità. Le quote pre-match sono calcolate tenendo conto della statistica dei risultati passati e quindi alla lunga è una "strategia" perdente.

I novizi o chi non ha nessuna esperienza o conoscenza delle basilari nozioni di probabilità e statistica è portato a pensare che bancando un risultato  esatto stia facendo un operazione a "basso rischio" in quanto si perde evidentemente solamente con un unico risultato finale, mentre in tutti gli altri casi si ha invece una vincita.
Niente di più sbagliato, o meglio è vero questo discorso ma l'alta quota vanifica tutto il resto.

Leggi tutto bancare pareggio

Bancare il pareggio in una partita di calcio è senza dubbio una delle strategie del Betting Exchange più semplici e più intuitive da utilizzare per ricavare buoni profitti. La strategia di bancare il pareggio fonda il suo principio di funzionamento sul concetto di bancata (lay) ovvero bancare una quota, ed è possibile utilizzarla solo nel betting exchange perchè i bookmaker tradizionali non permettono di fare questo tipo di scommessa.

Leggi tutto bancare pareggio con assicurazione 0-0

La strategia di Betting Exchange bancare il pareggio, con il dovuto screening delle partite (servendosi delle appropriate statistiche da noi consigliate) in cui si segnano statisticamente meno goal, può dare ottimi risultati a patto che si adottino le appropriate regole di money management nel betting exchange.

Una variante della strategia classica che consente un grado di rischio molto basso è bancare il pareggio con assicurazione 0-0

Leggi tutto bancare l' opposto con betpractice

La strategia Bancare l'opposto con Betpractice è una delle più redditizie e utilizzate da Gianluca Landi che ne è l'ideatore con i filtri e le impostazioni da lui concepiti per poter consentire, a chi la utilizza nel migliore dei modi, profitti costanti nel tempo. L'essenza di questa strategia si basa sul confronto tra le quote reali di Betpractice e le quote del Betfair Exchange.

Il raffronto tra le due quote da il primo segnale di ingresso della strategia. (concetto importantissimo da tenere in considerazione).

Leggi tutto bancare squadra sfavorita

 Una strategia betting exchange apparentemente semplice da utilizzare nel calcio e nello stesso tempo molto redditizia è bancare la squadra sfavorita. Questa strategia consiste nel bancare nel mercato Esito finale o match odds la squadra che è sfavorita per noi, non per il bookmaker.

Leggi tutto Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare il pareggio incrociando il mercato over 2.5 con gli opportuni filtri che Betpractice Pro offre è una strategia lanciata da Gianluca Landi sul suo canale ufficiale youtube e che ha riscosso un grandissimo successo per chi ha potuto vedere il video e capire cosa sta alla base delle quote e dell'incrocio di mercati correlati.

Bancare il pareggio è una delle strategie più conosciute e semplici da fare ma che porta buoni profitti se eseguita nel modo corretto e soprattutto non dall'inizio della partita perchè il punto di ingresso in un determinato range di quote e quindi temporale è fondamentale per diminuire il rischio e massimizzare i profitti e nobìn avere il problema che se segna la sfavorita la quota del pareggio scende e non sale.

Leggi tutto come utilizzare le migliori strategie di betting exchange

Come utilizzare le migliori strategie di betting exchange è un concetto non molto chiaro alla maggior parte degli utilizzatori del punta e banca, sia che si tratti di novizi, che di persone che dichiarano di utilizzare questa nuova modalità di scommessa da diversi anni e che invece non sanno neppure qual'è il funzionamento.

Il Betting Exchange non è un gioco come qualcuno può pensare, ma trattandosi di soldi è una attività finanziaria che va trattata come tale con le giuste tecniche e metodologie. 
Si sente domandarsi ma le strategie di betting exchange che utilizzate sono sempre le solite, non c'è un qualcosa di nuovo e di "strabiliante" da utillizzare per guadagnare facilmente nel betting exchange? E' proprio qui che si annida l'ignoranza delle persone causata dalla totale mancanza di conoscenza del settore e soprattutto dalla non percezione che solamente la gestione ferrea del denaro e l'approccio psicologico durante il match fa e può fare la differenza tra uno sport trader e un dilettante o giocatore della domenica.

Vediamo adesso quali sono le modalità ed i fattori che influenzano la scelta della migliore strategia di betting exchange.

Leggi tutto Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Il Draw no Bet consente di puntare una squadra e coprire il risultato di pareggio in modo che se la squadra prescelta non vince, viene rimborsata la scommessa fatta sul pareggio. Questa tipologia di scommessa sintetica si trova sui bookmaker tradizionali e sull'exchange di Betfair.com mentre sul mercato italiano non è disponibile ma si può ovviare a questo inconveniente con unn calcolatore come spiegato in seguito.

Leggi tutto dutching

 Il dutching è una tra le strategie betting exchange fra le più usate dagli arbitragisti, dai traders e dai semplici scommettitori in quanto permette di ampliare lo spettro delle possibilità di vincita per ogni tipo di evento sportivo scelto.

E' utilizzata anche per fare la doppia 1x , x2 o 12 .

Leggi tutto dutching progressivo risultati esatti

Il dutching progressivo sui risultati esatti è una tecnica sul betting exchange che può apparire a prima vista poco rischiosa in quanto consente di coprire durante il live i risultati più prossimi a quello attuale, ma in realtà invece è una strategia di betting exchange ad alto rischio quando la partita si chiude con un risultato finale composto da diversi goal e molto ravvicinati tra di loro in quanto "seguire" sempre il risultato può portare in diverse situazioni a perdite ingenti.
Per applicare questa tecnica è necessario prima di tutto sapere  ed avere un software di trading sportivo che abbia questa funzionalità, in quanto l'algoritmo presente fa immediatamente il calcolo dello stake necessario per avere uguale profitto su tutti i risultati scelti.

Leggi tutto Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di Gianluca Landi e del canale Telegram Betpractice Italia. Questo successo è dovuto al fatto che è una strategia molto semplice da mettere in pratica e perchè sta avendo dal 22 maggio 2018, cioè da quando è stata lanciata, un success rate elevatissimoavendo fatto una sola chiusura in red up che è stata subito recuperata dai segnali successivi. Potete vedere su risultati strategia Lay the Draw by Gianluca Landi.

 

Perchè è nata questa Strategia

La strategia banca pareggio by Gianluca Landi è nata verso fine maggio quando è stato inserito in Betpractice per volontà dello stesso autore un filtro preset che faceva una selezione grossolana delle partite che rispettavano il primo step per la scelta delle stesse. 
Il filtro per una serie di motivazioni di carattere tecnico, di richieste assurde e insensate degli utenti che non avevano capito l'enorme regalo fatto e un uso improprio dello stesso filtro, che era solo una prima selezione, si è deciso di toglierlo da dentro Betpractice e per non creare malcontento tra gli utenti che lo utilizzavano Gianluca Landi ha deciso di dare i segnali di questa strategia "stra selezionati" nei suoi profili in modo da fare comprendere come funziona Betpractice e gli enormi vantaggi che si possono avere utilizzandolo in maniera corretta e professionale.

La strategia lay the dray sta contribuendo moltissimo a fare comprendere quali sono i vantaggi del betting exchange e come utilizzando gli strumenti corretti si può ottenere un profitto con un rischio molto limitato e un drawdown che in questo momento è pari a zero!
E' evidente che un success rate del 96,5% non può rimanere in eterno in quanto le statistiche nel lungo periodo vanno ad equilibrare gli eventi, ma per il momento la percentuale è unica e comunque utilizzando sempre il money management il problema non esiste!

 

Come seguirla

 I segnali della strategia banca pareggio sono forniti da Gianluca Landi sui suoi profili social il giorno prima dell'inizio della partita o circa 5-8 ore prima della stessa. Sui profili social viene comunicato che c'è il nuovo segnale e dal 23 agosto vengono inseriti nella pagina predisposta del sito internet bettingexchange.net :

  1. Profilo personale Facebook Gianluca Landi
  2. Pagina Facebook Gianluca Landi
  3. Istagram Gianluca Landi
  4. Gruppo Telegram betpractice Italia : leggi qui come entrare.
  5. dal 23 agosto li trovate sulla pagina del sito segnali strategia banca pareggio by gianluca landi

 

E' utile ribadire che i segnali vengono dati a tutti gli utenti prima dell'inizio del match e sono visibili a tutti per eventualmente eseguirli e non inseriti degli screen fasulli o impropri alla fine del match quando si viene a conoscere il risultato finale della partita come fanno tutti i fenomeni sul web o sui social che mettono le bollette delle partite solo a risultato acquisito oppure scrivono sempre dopo che era la partita del secolo e loro l'hanno fatta......

Invece Gianluca Landi fa il contrario li rende visibili a tutti ora prima mettendoci la faccia ed esponendosi pubblicamente in quanto sa la bontà delle sue analisi e delle quote di valore fornite agli utenti. 

 

Come funziona

La strategia deve essere applicata solamente durante il live e non pre-match in quanto si deve verificare la prima condizione chiave della stessa e cioè che la quota del banca pareggio sul Betfair exchange o eventualmente su Betflag deve andare almeno sotto quota 3.00. Se la quota non scende sotto questo valore, perchè una delle due squadre segna prima, la strategia non può essere realizzata e non si fa niente!

 

Quando entrare

La quota limite di ingresso della strategia deve essere quindi 3.00 e si deve calcolare lo stake da bancare tendo conto della responsabilità che deve coincidere con lo stake permesso dal proprio money managementdel 2% o meglio ancora del 1% del valore del proprio conto di gioco. Mai e poi mai andare oltre queste percentuali anche se il success rate è così elevato.

Si consiglia di seguire la partita e di entrare anche molto sotto la quota limite o entrare a steps quando la quota scende diminuendo la quota media di ingresso ed avendo un notevole vantaggio quando una squadra segnerà un goal. Tanti ottimi ingressi si fanno nel secondo tempo, ma ripeto è consigliato seguire la partita in quanto noi si fa trading sportivo.

Il punto di forza della strategia con la super selezione che viene fatta è di avere delle quote comprese tra 3.10 e 3.80 massimo pre-match ma in genere la quota media è 3.40 e quindi già dopo circa 30 minuti dall'inizio della partita la quota raggiunge il valore minimo di ingresso.

La quota del pareggio scelta pre-match è una value bet che diventa ancora di più una "super value bet" durante il live. La value bet è quella che consente di ottenere profitti costanti nel tempo.


Ho dato la quota limite di ingresso di 3.00, sopra la quale non si deve entrare, ma seguendo le partite come sanno fare tutti gli allievi dell' academy di Gianluca Landi si può entrare anche a quote più basse ed avere una responsabilità minore e di conseguenza uno stake e un green up maggiore.

Chi quindi vuole mettere in pratica la strategia deve necessariamente seguire il live e inserire l'ordine di bancata al raggiungimento del valore minimo della quota.

Se come successo alcune volte la partita che viene selezionata non va in live perchè Betfair sospende il mercato questa non si può assolutamente fare perchè la quota di 3.00 non sarebbe raggiunta e non è possibile fare over 0.5 sui bookmaker. La strategia è solo lay the draw fatta in live e tutto il resto non esiste!

 

Quando uscire

La strategia nella sua formulazione più semplice ed immediata presuppone l'uscita in green up appena una delle due squadre segna un goal soprattutto se non si ha esperienza e non si sa come ci si deve comportare durante il live.
E' evidente che più tardi arriva il goal più il profitto sarà elevato.

Se il risultato di 0-0 persiste nel corso della partita si può pensare di uscire intorno all' 80 - 85 minuto in red up riducendo le perdite SOLO SE LA PARTITA E' SPENTA E NON CI SONO TIRI IN PORTA altrimenti consiglio di rimanere sino alla fine del match anche considerando che i goal vengono fatti con la mia selezione verso la fine della partita.
L'uscita eventuale in red up dipende molto dal punto di ingresso della strategia in quanto se si entra sotto quota 3.00 , esempio 2.20 si può entrare con uno stake inferiore e aspettare la fine.

In caso di goal della super favorita verso la fine della partita si può rimanere vedendo la partita quasi sino alla fine. Ma attenzione va vista la partita.

 

Come vengono selezionate le partite

La selezione delle partite a scanso di equivoci viene fatta dal sottoscritto con un primo filtro visivo su Betpractice, ma poi la selezione finale è fatta considerando una serie di statistiche incrociate e con la mia esperienza personale. Come infatti ho sostenuto in diversi articoli gli strumenti, i software e le statistiche sono fondamentali, ma la selezione che tiene conto tutta una serie di variabili incrociate la può fare solo la mente umana e non ci può essere nessun tipo di sistema o automazione nel betting exchange. Questo concetto deve essere chiaro a tutti!

Ultimamente ho dato delle partite con quote del pareggio di Betpractice molto basse che si sono concluse con la vittoria di una delle due squadre. Bisogna sapere leggere la quota.

Per chi volesse seguire la strategia lo può fare sui miei profili social solamente se:

  • sa come funziona il betting exchange e come si banca il pareggio
  • usa sempre il money management
  • può seguire la partita live
  • fa green up al primo goal

Ci tengo a ringraziare tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto in questi mesi per complimentarsi con me per la strategia e i segnali che do gratuitamente in quanto stanno riuscendo ad aumentare il loro bankroll e a comprendere la magia del trading sportivo.

 

Video spiegazione strategia

Qui sotto trovate il video di spiegazione della strategia bancare il pareggio così potete capire le regole base per poterla applicare. Suggerisco prima di fare qualsiasi cosa di leggersi bene questo articolo e vedere il mio video.

 

 

Risultati ottenuti 

I risultati della strategia banca pareggio by Gianluca Landi sono stati straordinari e potete verificarli voi stessi dalla data del 22 maggio 2018 consultando l'articolo del sito con la tabella excel che tiene conto di tutte le variabili in gioco. 

Risultati lay the draw

 

Leggi tutto risultati lay the draw by gianluca landi

I risultati di LAY THE DRAW by Gianluca Landi sono stati in questi mesi straordinari e hanno permesso a molti miei follower sui canali social di fare ottimi profitti con un rischio molto contenuto. Ho già spiegato come funziona questa strategia nell'articolo strategia lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

In questo articolo trovate tutti i risultati in una tabella excel che sarà poi aggiornata periodicamente con le nuove partite che prende in considerazione alla luce del sole tutte le variabili della strategia quali il minuto del 1' goal, se è stata raggiunta la quota di bancata, se è stato fatto green up o molto importante, se Betfair ha mandato il mercato live.

Alcune partite che sono state segnalate non sono poi andate live su Betfair e quindi non vengono considerate in quanto non era possibile mettere in pratica la strategia che ricordo presuppone la quota del banca pareggio almeno sotto quota 3.00 e poi la chiusura dell'operazione in genere al primo goal in live. Se non vengono soddisfatti questi parametri si considera la strategia nulla. Qualcuno potrebbe anche entrare ad una quota superiore, ma esula dal resoconto.

Tengo a precisare che questi segnali sono stati dati a tutti i miei follower il giorno prima non oltre le 5 ore prima dell'inizio del match. E' ovvio che io, Gianluca Landi ,non sono come quelli che azzeccano sempre i risultati mettendo la schedina o il match a partita finita, ma inserisco i segnali sempre prima dell'inizio perchè quando qualcuno fa un lavoro serio e professionale ci deve sempre mettere la faccia prima e non dopo. Dopo lo fanno i pagliacci al circo.

Ecco gli straordinari risultati dal 22 maggio 2018 con un' unica perdita in red up e tutti gli altri green up. Moltissimi goal sono arrivati dopo il 70 minuto consentendo un ottimo green up a chi ha messo in essere la strategia.

Le partite sono scelte in base ad una serie di parametri e indicazioni ed utilizzando per la prima parte di ricerche Betpractice. Potete vedere come funziona Betpractice per rendervi conto come lo potete utilizzare. La scelta finale, che tiene conto anche quando il goal potrebbe essere segnato, per consentire di avere la quota limite sotto la quota 3.00 è fatta dal sottoscritto analizzando e incrociando una serie di dati, statistiche e con l'esperienza sul mercato ottenuta in anni di studio serio e professionale.

 Per vedere il foglio excel completo realizzato da Daniele, un mio collaboratore, cliccate sul tasto in fondo alla vostra destra.

 

Leggi tutto scalping betting exchange

Lo scalping nel betting exchange è una delle metodologie di trading più redditizie che non presuppone l'individuazione a priori di una squadra o di un giocatore vincente ma viene realizzato guardando esclusivamente la partita in diretta in Tv tramite i due broadcast italiani principali quali:

1) Sky

2) mediaset premium

oppure mediante gli streaming offerti dai principali bookmaker e che presentano usualmente un ritardo inferiore rispetto a quelli delle televisioni satellitari o analogiche. 

E' evidente che la partita su cui dobbiamo fare scalping va scelta tramite un analisi molto approfondita delle statistiche su entrambe le squadre e sull' importanza del match, ma dopo la scelta ci si deve basare su quello che si vede durante lo svolgimento del match.

Leggi tutto scalping under 2.5

La strategia scalping under 2.5 sul calcio (si vince se si segnano meno di 3 goal) consiste nel puntate e bancare la quota dell'under 2.5 continuamente in base all'andamento della partita scelta per applicare questa strategia.
La partita "giusta" per poter applicare questa strategia con un basso grado di rischio è quella in cui si attendono pochi goal, almeno inferiori a 2 totali, perchè con 3 goal avremmo una perdita a fine match.

Leggi tutto sistemi automatici nel betting exchange

I sistemi automatici o bot nel Betting Exchange sono un argomento per cui molti utenti, leggendo nei vari siti internet e vedendo video su youtube, mi contattano per chiedermi un parere personale sul loro funzionamento e come possono essere utilizzati per guadagnare nel betting exchange in modo automatico e senza sforzo.

Leggi tutto squadra favorita in casa

La strategia squadra favorita in casa è molto semplice da applicare e fà comprendere molto bene ai principianti quali sono le potenzialità e le peculiarità del Betting Exchange e come poter operare per avere un rapporto rischio / rendimento interessante.

 

Funzionamento Strategia

La Strategia squadra favorita in casa si basa sullo screening preventivo, tramite un sito specializzato nelle statistiche sui risultati delle squadre di calcio di una squadra che gioca in casa e che è nettamente più forte rispetto alla squadra che gioca in trasferta.

Leggi tutto statistiche calcio

Le Statistiche sul calcio sono indispensabili per poter mettere in pratica le strategie di Betting Exchange, lo scalping sul calcio, o semplici scommesse considerato che l’arbitraggio matematico sulle quote è praticamente quasi assente e bisogna di conseguenza analizzare attentamente i risultati storici per trovare quali sono i risultati statisticamente più probabili per le partite che si tengono sotto osservazione o su quelle su cui si vuole trading.

"La storia si ripete" è infatti il principio ispiratore di Betpractice un potentissimo software di analisi statistica.

Leggi tutto

Guide

Come quotano una scommessa sportiva i bookmaker

Come quotano una scommessa sportiva i bookmaker

Molti utenti e corsisti mi chiedono spesso come fanno i bookmaker a quotare una scommessa e se la quota da loro proposta è corretta oppure se ci sono margini per...

Leggi tutto

Cosa fare per iniziare nel Betting Exchange

cosa fare per iniziare nel betting exchange

Come fare per iniziare nel Betting Exchange in maniera corretta e professionale è sicuramente uno dei primi quesiti che si pone chi scopre per caso questo "nuovo mondo" o consigliato...

Leggi tutto

Il profitto è la conseguenza e non il fine nel Betting Exchange

profitto non fine conseguenza betting exchange

Il profitto nel Betting Exchange e nel trading sportivo non è il fine unico da conseguire subito e a tutti i costi, ma è la conseguenza di un lavoro svolto nel...

Leggi tutto

Arriva la Borsa delle Scommesse

borsa delle scommesse

La Borsa delle Scommesse la nuova rivoluzione del trading online, molto simile a quella del 2000, è arrivata, da circa 3 anni, anche in Italia. Il 7 aprile 2014 è...

Leggi tutto

Grafici quote nel Betting Exchange

grafici quote betting exchange

I grafici delle quote nel Betting Exchange sono senza dubbio importanti e di aiuto all'operatitivà dello sport trader, ma non rivestono lo stesso ruolo e la stessa importanza che hanno nel...

Leggi tutto

Bonus Betting Exchange

bonus betting exchange

I bonus Betting Exchange costituiscono una somma cash che l'operatore proprietario della piattaforma "regala" al cliente per l'apertura di un nuovo conto di gioco.I bonus apertura conto nel Betting Exchange...

Leggi tutto

Commissioni Betting Exchange

commissioni betting exchange

Le commissioni Betting Exchange sono una tassa che l'operatore proprietario della piattaforma addebita al cliente per l'utilizzo della stessa. Lo standard mondiale impone che le commissioni nel Betting Exchange sia addebitate...

Leggi tutto

Come guadagnare con il Betting Exchange

come guadagnare betting exchange

Guadagnare con il betting exchange, a differenza di tutte le altre forme di investimento e speculazione in ambito finanziario, è molto più semplice e redditizio e consente di costruirsi una nuova...

Leggi tutto

Promozione Estiva Corsi Betting Exchange

corsi betting exchange promozioni estive

Promozione Riattivata Grazie alle nuove promozioni  sui corsi di Betting Exchange potrai diventare uno Sport Trader durante il periodo di vacanza. Tutti i corsi organizzati da l Network Betting Exchange sono infatti scontati del 30% dal prezzo di listino...

Leggi tutto

Trading Sportivo

Alert Goal GL by Gianluca Landi: come funziona

L' Alert Goal GL by Gianluca Landi è un rivoluzionario strumento di ausilio all'operatività dello sport trader e dello scommettitore evoluto in quanto consente, con una elevata affidabilità testata nei mesi...

Leggi tutto

Sport Exchange

sport exchange

Sport exchange è un altro termine utilizzato per indicare il betting exchange anche se non lo riteniamo il più appropriato in quanto nella borsa delle scommesse non vengono trattati solamente...

Leggi tutto

Drawdown o perdita massima

drawdown betting exchange

Il drawdown nel betting exchange è la massima perdita consecutiva in percentuale del capitale sul conto di gioco dello sport trader.Nel betting exchange, così come nei mercati finanziari in generale...

Leggi tutto

Psicologia nel trading sportivo

psicologia trading sportivo

La psicologia nel trading sportivo è un aspetto importantissimo da considerare e che va di pari passo con le strategie di betting exchange che lo sport trader deve utilizzare per...

Leggi tutto

Trading sulle Scommese

trading sulle scommesse

Il trading sulle scommese sportive è reso possibile dall'introduzione del Betting Exchange in Italia avvenuta il 7 Aprile 2014 (quasi un'anno dopo il decreto sul betting exchange ) e consiste nella...

Leggi tutto

Fare trading non scommettere

fare trading non scommettere

Fare Trading non scommettere è la base concettuale che lo sport trader che opera nel Betting Exchange deve possedere per abbandonare il concetto di "scommessa", inteso come azzardo nel senso...

Leggi tutto

Il Betting Exchange e il trading online 2.0

betting exchange e trading online 2.0

Con l’introduzione del Betting Exchange in Italia il trading online, come l’ abbiamo conosciuto sino a questo momento, cambierà volto e subirà una rivoluzione epocale tanto per intenderci pari a...

Leggi tutto

Lavorare nel Betting Exchange

lavorare nel betting exchange

 Lavorare nel Betting Exchange rappresenta un vero e inatteso punto di svolta della propria vita professionale e non solo perché consente a chiunque desideroso di apprendere e applicarsi con dedizione e...

Leggi tutto

Sport Trader vs scommettitore

sport trader vs scommettitore

Lo missione di Betting Exchange è quella di creare una nuova cultura del betting in Italia resa possibile con l' arrivo del Betting Exchange. Con il Betting Exchange è superato il concetto di...

Leggi tutto

Strategie

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

Segnali strategia Lay the Draw by Gianluca Landi

In questa sezione trovate i segnali della strategia Lay The Draw by Gianluca Landi inseriti almeno 5 ore prima dell'inizio del match in questione in modo che chi vuole utilizzare...

Leggi tutto

Risultati LAY THE DRAW by Gianluca landi

risultati lay the draw by gianluca landi

I risultati di LAY THE DRAW by Gianluca Landi sono stati in questi mesi straordinari e hanno permesso a molti miei follower sui canali social di fare ottimi profitti con...

Leggi tutto

LAY THE DRAW o banca pareggio by Gianluca Landi

Lay the draw o banca pareggio by Gianluca Landi

Il LAY THE DRAW by Gianluca Landi è una strategia di betting exchange che sta riscuotendo un grandissimo successo tra tutti gli utenti e i follower dei profili social di...

Leggi tutto

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Draw no Bet - Puntare vittoria squadra e copertura pareggio

Il Draw no Bet consente di puntare una squadra e coprire il risultato di pareggio in modo che se la squadra prescelta non vince, viene rimborsata la scommessa fatta sul...

Leggi tutto

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare pareggio incrociato con over 2.5

Bancare il pareggio incrociando il mercato over 2.5 con gli opportuni filtri che Betpractice Pro offre è una strategia lanciata da Gianluca Landi sul suo canale ufficiale youtube e che...

Leggi tutto

Come utilizzare le migliori strategie di Betting Exchange

come utilizzare le migliori strategie di betting exchange

Come utilizzare le migliori strategie di betting exchange è un concetto non molto chiaro alla maggior parte degli utilizzatori del punta e banca, sia che si tratti di novizi, che...

Leggi tutto

Dutching progressivo risultati esatti

dutching progressivo risultati esatti

Il dutching progressivo sui risultati esatti è una tecnica sul betting exchange che può apparire a prima vista poco rischiosa in quanto consente di coprire durante il live i risultati più prossimi a quello...

Leggi tutto

Sistemi automatici o bot nel betting exchange

sistemi automatici nel betting exchange

I sistemi automatici o bot nel Betting Exchange sono un argomento per cui molti utenti, leggendo nei vari siti internet e vedendo video su youtube, mi contattano per chiedermi un...

Leggi tutto

Bancare l'opposto con Betpractice

bancare l' opposto con betpractice

La strategia Bancare l'opposto con Betpractice è una delle più redditizie e utilizzate da Gianluca Landi che ne è l'ideatore con i filtri e le impostazioni da lui concepiti per...

Leggi tutto

© Copyright 2018 Betting Exchange ® è un marchio registrato. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani