Sotto trovate il file excel di simulazione della strategia LAY THE DRAW by Gianluca Landi dove nella parte di destra trovate la percentuale del green up fatto per ogni operazione in funzione dello stake utilizzato in modo super cautelativo con ingresso alla quota limite di entrata di 3.00.
In questo modo tutti si possono rendere conto dei risultati della strategia lay the draw by Gianluca Landi realizzata in maniera conservativa con uno stake minimo del 2% del vosto conto di betting exchange.
La quota di ingresso è stata messa volutamente a 3.00 quando invece quasi tutti, e soprattutto i miei alievi che hanno fatto i corsi con me sono entrati più bassi per ovvie ragioni operative. Con la quota limite di 3.00 si può ancora meglio capire come la strategia può portare ottimi profitti se fatta nella maniera corretta.
Nel file potete andare a modificare voi stessi la percentuale di green up di ogni singola operazione nella colonna I green up. Potete modificare anche la cassa e la percentuale usata per ogni operazione fatta e simulare la vostra operatività.
Il risultato strabiliante è che con l'ingresso alla quota 3.00 di ingresso (quasi sempre sconsigliata) in quasi 4 mesi e mezzo si è realizzata una percentuale sulla cassa del 36% con un drawdown pari a zero!
Non un ROI, ma una percentuale del 36 % sulla cassa a disposizione che come potrete capire dal mio video presente su YouTube è una cosa completamente diversa. Vedendo i risultati uno poteva tranquillamente entrare anche con uno stake leggermente maggiore, ma consiglio sempre la cautela anche se 38 risultati positivi su 39 qualcuno potrebbe essere tentato ad andare oltre...
Se invece calcolate la percentuale rispetto allo stake utilizzato avreste fatto il 1380% , ripeto sempre in modo cautelativo come potete vedere dalle percentuali di green up inserite in un secondo momento. L'unica perdita è stata recuperata molto velocemente. Tante partite sono poi finite non in pareggio e con uno o due goal: con un pò di esperienza e seguendo la partita si poteva fare meglio, molto meglio!
Ma cosa vi devo dire di più se non che una strategia semplice ma fatta con tutti i criteri ed una scelta perfetta delle partite porta a questi risultati?
A tutti quelli che parlano fategli vedere il file e i conti fatti in quanto la matematica non si commenta ma si accetta senza discussioni.
Studiate ed imparate perchè il trading sportivo non è un azzardo ma un attività incentrata sulla statistica e non sui discorsi.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange