Il Giudice sportivo della Lega di serie A vista la documentazione ha sentenzionato il 3-0 a tavolino per il Verona riguardo alla prima giornata di serie A TIM disputata al Bentegodi il 19 settembre 2020 tra Verona e Roma finita sul campo con uno scialbo 0-0.
La decisione del giudice riguarda il giocatore della Roma Amadou Diawara per un evidente errore di inserimento nella lista dei convocati. Il giocatore non era stato messo dalla Roma nella lista under 22 ma che aveva già compiuto invece 23 anni nè negli over. La Roma ha già annunciato che nei prossimi giorni presenterà ricorso al giudice visto che per questo "errore formale" non ha avuto nessun tipo di vantaggio in quanto aveva ancora diversi posti disponibili tra gli over 23 dove doveva essere inserito.
Evidentemente è stato un errore ma non si capisce e non si può concepire come una squadra di serie A possa arrivare a sbagliare una distinta ed inserire un giocatore in modo non corretto. Questi errori potrebbero essere "concepibili" tra i dilettanti o in terza categoria ma non da un club di serie A.
Per quel che riguarda sia gli exchange che i bookmaker ovviamente le giocate rimangono valide e pagate con il risultato sul campo di 0-0. Di conseguenza il verdetto a tavolino di 3-0 vale solo per la classifica anche se di sovrà aspettare la sentenza definitiva dopo il ricorso. Il pagamento e il setlement rimane sul risultato di 0-0.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange