Siamo lieti dopo duro lavoro di avere messo online il nuovo layout del sito Betting Exchange Italia che dopo molti anni necessitava di un restyling completo e una razionalizzazione del materiale presente.
Teniamo a precisare che il nostro sito è partito nel 2012 quando abbiamo incominciato a trattare il Betting Exchange in maniera professionale per PRIMI e di conseguenza l'impostazione del nostro lavoro, già buono, non era ottimale soprattutto con l'evoluzione della materia e del nuovo materiale inserito. Era insomma un sito con ottimo materiale originale ma non organizzato nella maniera giusta e friendly.
Altri siti che sono spuntati fuori come funghi o che hanno usato gran parte del nostro materiale per fare i loro articoli, non citando la fonte, e non dando un tangibile contributo per fare crescere il movimento betting exchange in Italia come noi abbiamo fatto, hanno avuto un lavoro più facile e hanno potuto abbelire i loro siti.
Siamo contenti che molti utenti hanno capito invece la nostra professionalià e competenza con attestati di stima ed email di ringraziamenti.
Il nostro target di lettori e utenti non sono quelli che leggono siti con castronerie fuorvianti senza nessun tipo di logica statistica scritti da persone che non conoscono la materia, che comprano materiale scopiazzato di qui e di là che non dice nulla, che si fanno abbindolare da screen con soli profitti, o che credono e si affidano a chi usa parole quali vincenti, cambia la tua vita, etc, chi promette mari o monti o chi addirittura chiede di gestire il proprio conto di gioco. Noi non ci rivolgiamo a questo target di persone, che possono tranquillamente continuare a fare quello che ritengono più opportuno basta che non ci confondano o solo paragonino a persone che fanno questo.
Noi siamo un altra cosa, siamo professionali e professionisti seri e intendiamo proseguire sulla nostra strada dando un prodotto serio, professionale e originale perchè noi siamo il betting exchange : quello che conta sono i fatti tangibili verificabili da chiunque e non le parole.
Per tutelare quanto da noi detto, il nostro lavoro e la nostra serietà abbiamo querelato chi è andato oltre citando tutti i fatti e le situazioni, facendo nomi e cognomi, portando prove scritte, codici di pagine web, intestatari di domini internet, portando prove di chi si spaccia su forum o siti per altre persone, etc. Non ci fermeremo nella maniera più assoluta con chi continuerà in questa logica di copiatura e diffamazione non potendo evidentemente fare altro: tutti questi soggetti saranno querelati sia che si trovino in Italia, in Inghilterra, Spagna o Svizzera o in qualsiasi altro Paese.
Per chi non lo sapesse ancora noi abbiamo fatto:
- Scrittura di testi originali e professionali sul Betting Exchange e Trading Sportivo copiati e plagiati dalla maggior parte dei siti: qui ci sta l'originale, non il plagio e potete verificare su https://archive.org/ digitando il nostro sito e quelli "degli altri" tornando indietro nel tempo.
- Geolocalizzazione, traduzione, sviluppo di Traderline il primo software che è arrivato in Italia e ha fatto da pioniere per gli altri: è stato un lavoro importante e significativo.
- Convegno Nazionale sul Betting Exchange che ha fatto smuovere l'interesse di tante parti su questo nuovo prodotto e diversi responsabili reparto giochi di bookmaker sono venuti al Convegno; ha dato molto risalto la stampa specialistica.
- Scrittura del libro nuovo e originale "Betting Exchange: la rivoluzione del trading sportivo" che è un testo nuovo e originale e non un copia in colla.
- Implementazione, studio, sviluppo di Betpractice che ormai in Italia non ha più bisogno di presentazioni.
Per questi motivi il nostro sito è rimasto lo stesso con aggiunta di nuovo materiale non in maniera assidua come prima perchè copiato e plagiato mentre altri hanno potuto concentrarsi a fare siti più belli del nostro e più organizzati. Adesso questo problema è stato superato e il nostro sito presenta articoli ben fatti in termini visivi e di fruibilità del materiale presente, riorganizzato bene e di facile consultazione. I testi sono rimasti praticamente gli stessi, solamente riorganizzati con il nostro materiale originale!
Adesso dopo avere ristrutturato il nostro Network, avere a disposizione più collaboratori fidati e avere dato mandato ai nostri legali di agire nella maniera opportuna contro chi non rispetta le regole, possiamo ripartire da dove abbiamo incominciato e soprattutto a fare chiarezza ed evitare alle persone che iniziano e chi ci segue da tempo di commettere errori.
Tutti possono leggere cosa abbiamo fatto e chi siamo e scegliere chi e cosa leggere o seguire!
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange