Il primo Convegno Nazionale sul Betting Exchange, promosso, organizzato e patrocinato da Betting Exchange Italia il riferimento del betting exchange nel nostro Paese, completamente gratuito è fissato il 20 Settembre 2014 dalle ore 15.30 alle ore 20.30 a Roma presso l'importante e suggestiva location dello Sheraton Golf Club del Parco dei Medici.
L'evento, primo del suo genere in Italia, sarà incentrato sul Betting Exchange e tratterà moltissime tematiche , tra cui:
- il betting exchange e la prima fase dopo l'avvio ufficiale in Italia
- betting exchange non come nuovo modo per scommettere, ma piattaforma dove fare trading sportivo professionale
- Differenze e vantaggi del trading sportivo rispetto a quello tradizionale
- Presentazione Traderline: la prima piattaforma per betting exchange disponibili in italia per operare con Betfair
- Trading live mediante Traderline sul Betfair Exchange
- Domande da parte dei partecipanti
Nel corso del primo Convegno Nazionale sul Betting Exchange in Italia sarà presentata in anteprima alla stampa e a tutti i partecipanti, la prima piattaforma di trading per il betfair exchange in Italia: Traderline.
L'evento vedrà la partecipazione straordinaria per l'occasione del Ceo di Traderline, Ricardo Margalho direttamente dal Portogallo.
Il Team di Betting Exchange Italia ha supportato l'introduzione e l'arrivo di Traderline in Italia in quanto ha curato tutta la traduzione in italiano della piattaforma, del sito e della guida utente. Durante questi mesi il team di betting exchange Italia ha testato sul mercato il software contribuendo al suo miglioramento e ad eliminare eventuali bug.
Ringraziamo a titolo personale il team di Traderline perché l'arrivo in Italia della piattaforma di trading, completamente in italiano e approvata AAMS, farà crescere in maniera considerevole la liquidità e supporterà la crescita e lo sviluppo del betting exchange.
La stampa nazionale è invitata all'evento e a breve confermeremo la presenza e la partecipazione al Convegno di importanti esponenti di Betfair Italia.
Sono invitati gratuitamente, previa iscrizione sul nostro sito, tutti coloro che voglono conoscere il betting exchange, la situazione attuale, gli sviluppi futuri in Italia e vedere e toccare "con mano" in anteprima Traderline il primo software per il betfair exchange.
Il team di betting exchange Italia mostrerà e illustrerà alcune tecniche e metodologie per fare trading sul betting exchange con gli strumenti utilizzati dai professionisti.
Gli invitati all'evento potranno interagire direttamente con i relatori facendo le domande che riterranno più opportune.
A breve altre informazioni e il programma del convegno
Per iscriversi al Primo Convegno nazioanle sul Betting Exchange inserite i vostri dati nel modulo di iscrizione indicando dati reali , in quanto l'invito è nominale ed incedibile.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange