Il I° Convegno Nazionale sul Betting Exchange completmanete gratuito , come annunciato, si terrà sabato 20 settembre 2014 a Roma dalle 15.30 alle 20.30 allo Sheraton Gold Club Parco dei Medici.
L'evento primo ed unico nel suo genere, sarà concentrato sul tema del betting exchange in Italia e vedrà la presenza confermata del Country Manager di Betfair Italia Claudio di Zanni in qualità di relatore. Di Zanni ha confermato la sua presenza in quest'importantissima occasione, che vedrà il lancio ufficiale e la presentazione in anteprima del primo software di trading professionale per il betfair exchange italiano, Traderline.
Traderline è la prima casa software ad avere preparato una versione specifica della sua piattaforma già attiva per il .com per il mercato italiano. Traderline è stata adattata alle api e al protocollo richiesto da AAMS, ed è completamente certificata da AAMS.
Il ritardo nella partenza della piattaforma è dovuta alle richieste di AAMS che ha preteso la completa traduzione di tutta la piattaforma, sito internet, guida utente, etc.
Betting Exchange Italia .NET ha curato tutta la traduzione della piattaforma in italiano, della guida etc. Abbiamo testato in questi mesi il software consentendo di poter fornire a tutti gli utenti italiani, un prodotto funzionale che cambierà l'esperienza di trading di tutti!
Tutti gli sport trader o semplici scommettitori italiani potranno adesso avere uno strumento professionale per il trading sportivo sul betfair exchange certificato AAMS. La liquidità sul betfair exchange aumenterà considerevolmente perchè è impossibile poter fare trading sportivo con il sito, pur valido di betfair. Inviare, modificare, cancellare un ordine adesso sarà semplicissimo.
Il Convegno tratterà diversi argomenti specifici e verrà mostrato l'uso in tempo reale della piattaforma sul mercato italiano.
Traderline sarà attiva per tutti da lunedi 22 settembre 2014.
I partecipanti all'evento potranno avere Traderline in anteprima a condizioni favorevoli.
Per l'iscrizione al I° Convegno Nazionale sul Betting Exchange compilare il modulo seguente: Modulo partecipazione convegno Betting Exchange
Chi non può partecipare al Convegno e vuole avere informazioni o la promozione esclusiva il giorno della partenza di Traderline si puà iscrivere al modulo informazione e promozione Traderline
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange