Diritti Champions, è corsa a cinque: c'è Amazon
Siamo arrivati al rush finale per la presentazione delle offerte per i diritti televisivi della UEFA Champions League per il ciclo 2021-2024. È previsto per lunedì mattina il termine per presentare le offerte all’agenzia Team, che sta curando il processo per conto della UEFA stessa.
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Il Sole 24 Ore, a contendersi la torta della massima competizione europea per club sono in cinque: Sky, DAZN, Rai, Mediaset e la new entry Amazon. Nell’ultimo triennio i diritti in Italia sono andati a Sky per circa 900 milioni di euro in totale.
Emanuele Sabatino
Giornalista
È un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Vanto piú di 250 articoli per www.iogiocopulito.it diretto da Antonio Padellaro e piú di 100 articoli su ilfattoquotidiano.it, Speaker radiofonico a TeleRadioStereo 92.7 e conduttore televisivo a TeleRoma 56. È un ex cestista professionista tra le fila della Stella Azzurra Roma (Serie B) e ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
ES
EN



















