Durante il convegno organizzato da Business International a Roma avente come oggetto ''2013 Betting and Gambling in Europe'' oltre l' intervento del già citato ad di Betfair Italia, Massimiliano Bancora, è intervenuto anche Martin Cruddance, company secretary di Betfair, ha affrontato un tema importante e fondamentale la liquidità internazionale nel betting exchange.
Crudace ha affermato infatti che: "Il Betting Exchange - lo scambio di scommesse direttamente tra giocatori, con le compagnie che si limitano a mettere a disposizione il sito - puo' funzionare solo con la liquidità internazionale, che "permette una gestione trasparente del rischio in tutte le giurisdizioni.
La liquidità internazionale non permette di eludere con maggiore facilità le procedure per contare il riciclaggio". E ancora aggiunge: "I Monopoli sono all'avanguardia in Europa nella regolamentazione del gioco online. Le compagnie che operano nel Betting Exchange seguono standard elevati, cooperano con gli enti regolatori e sono soggetti a prelievo fiscale: il peer to peer dovrebbe essere previsto in tutte le regolamentazioni che consentono il gioco online".
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange