Quarta giornata del Girone C di Champions League, la sfida che prendiamo in esame è Atalanta vs Manchester City. I Citizens sono primi nel girone con 9 punti, mentre la cenerentola Atalanta è ultima a zero punti.
STATISTICHE
- L'Atalanta è in gravi difficoltà dopo tre sconfitte consecutive nel Gruppo C di UEFA Champions League. Sebbene sia stata uguale o migliore degli avversari per quanto riguarda la media di possesso palla e tiri in due di queste partite, parte ovviamente con un pronostico spacciato anche in questo caso.
- La squadra italiana è andata in vantaggio in due delle tre partite finora, ma ha perso tutte e tre le partite al suo debutto in UCL. In effetti, sette delle ultime otto partite ufficiali dell'Atalanta hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare, ed in più hanno visto almeno tre gol totali.
- Le ultime otto partite ufficiali dell'Atalanta hanno visto una media di 4,75 gol.
- Nel frattempo, il Manchester City arriva cercando di ottenere la quarta vittoria su quattro partite nel torneo, e con una differenza reti di 10-1, non sorprende che tutte quelle vittorie siano arrivate con un margine di almeno due gol.
- Le ultime 12 partite del Manchester City in UCL (10 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) hanno visto una media di 4,17 gol.
- Dieci delle ultime undici partite ufficiali del Manchester City hanno visto un margine di almeno due gol (10 vittorie, 1 sconfitta), con sette di queste partite che hanno visto una sola squadra riuscire a segnare. In trasferta, il Manchester City ha segnato due o più gol in sette partite ufficiali consecutive.
Con questa analisi si possono trovare delle indicazioni interessanti per fare una strategia di betting exchange
OCCHIO A
- Luis Muriel (ATA): ha segnato otto gol per l'Atalanta in questa stagione, in soli 501 minuti di calcio nell'arco di 12 partite ufficiali di club.
- Raheem Sterling (MCI): ha segnato una tripletta in 11 minuti nella partita d'andata, e tutti e quattro i suoi gol stagionali in UCL sono arrivati nel secondo tempo.
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
ANALISI Betpractice
Assolutamente remota per Betpractice la possibilità di pareggio tra le due squadre. Per il software di analisi la possibilità di pari a San Siro (campo neutro) sono solo del 13% (Q 7.40), mentre per Betfair sono del 17% (Q 5.70).
Sempre secondo il software di analisi l'over 2.5 ha una percentuale pari al 76% (Q.1.32), mentre Betfair quota l'over 2.5 a 1.43 (70%) rendendola di fatto una value bet invitante.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA