Canale Telegram Tennis

Il Canale Telegram Tennis di Bettingexchange.net by Gianluca Landi offre a tutti gli sport trader o scommettitori evoluti i pronostici Tennis pre-match e sopratutto live realizzati da un Team di professionisti del settore composto da Michele Scaglia laureato in psicologia e Maestro di Tennis di professione e Nunzio Magnani sport Trader specialista su questo mercato.

Il canale pronostici Tennis offre una serie di strategie pre-match e soprattutto di trading sportivo live con entrate ed uscite durante il match che nel tennis sono di fondamentale importanza in quanto il gioco del Tennis è il più soggetto a cambiamenti repentini della partita dovuti soprattutto all'aspetto psicologico che in una partita di tennis è il fattore preponderante così quanto lo è il fattore tecnico. Il seguire il match in live ed adottare la più appropriata strategia di uscita da in questo caso ottimi frutti migliorando notevolmente il risultato economico finale. 

Prendiamo adesso in esame in maniera approfondita le strategie che vengono applicate nel canale Tennis dal nostro Team.

 

Come abbonarsi al Canale Telegram Tennis a 24,90 euro

 

Strategie Tennis Canale

Il tennis per come è strutturato il punteggio è tra gli sport con la più alta volatilità nel panorama del trading sportivo. Infatti anche un solo 15 vinto può spostare le quote di diversi tick (unità di misura del movimento di una quota) su o giù a seconda della forza relativa dei due tennisti e del punteggio attuale della partita. Questo fattore è ancora più sentito quando ci si trova al Tie-break, negli ultimi game dei set o nei finali di partita dove le quote possono muoversi notevolmente e addirittura trasformare un favorito in sfavorito.

Inoltre i punteggi all’interno del game (i 15) si susseguono a distanza anche di pochi secondi, rendendo impraticabile dare segnali di ingresso ed uscita a determinate quote durante i game; potremmo anche farlo, ma non daremo un servizio serio e affidabile all’utente che si ritroverebbe a leggere un segnale e trovarsi sullo schermo una quotazione completamente diversa.

E’ bene ricordare infatti che anche pochi ticks di differenza sulla media di una quota possono essere determinanti ai fini dell’esito positivo di una strategia sul medio-lungo periodo.

 

Strategia Tennis Live

Per questi motivi abbiamo deciso di adottare una strategia semplice e allo stesso tempo molto redditizia che sia in grado di sfruttare un’attenta analisi delle quote di valore pre-match nell’ottica di un’uscita live anticipata e programmata nella stessa analisi. I match proposti verranno sempre seguiti live, perché nel tennis ci sono eventi che possono cambiare l’inerzia di un match, all’interno del nostro gruppo Tennis li chiamiamo “fattori spia” e possono essere palle break non sfruttate con errori eclatanti, contestazione di un punto importante, gesti di nervosismo evidenti ecc…
Inoltre proporremo in circostanze estremamente favorevoli e solo durante i cambi campo e a fine set (dove le pause durano rispettivamente 90 e 120 secondi) dei segnali di ingresso e uscita che possono essere utilizzati comodamente da tutti.


Ecco un esempio dei segnali che troverete sul canale e di come sfruttarli:

27/02 Challenger Indian Wells Wickmayer – A. Riske 3,85 – 1,31

Wickmayer (3.85) vs A. Riske
Stake 20%

ANALISI: la belga sta ritrovando un po’ del suo tennis e ieri ha vinto convincendo all’esordio. La Riske è sicuramente più forte, giustamente favorita, ma non come indicano le quote (76,5%) Inoltre è alla sua prima partita in questo torneo ed essendo un torneo minore di preparazione al Wta di Indian Wells potrebbe approcciarlo con superficialità.

OPERATIVITA’: prendere Wickmayer a 3,85 stake 20%, sfruttando il valore della quota pre-match.

LIVE: in caso di buon inizio della belga (break o primo set vinto) uscire con un buon profit very fast, in caso contrario tenere e attendere aggiornamenti live. Solo in caso improbabile di stesa della belga perderemmo l’intero stack.

ESITO: primo set: break Wickmayer, sul 5-3 e servizio uscita bancando Wickmayer a 1,98 con un profit di circa 80%.

Wickmayer vince il set e poi perde la partita, ma a noi poco importa. La differenza sostanziale tra il betting e il trading sportivo.

 

Strategia Punta Vincitrice primo set

Un secondo servizio previsto nel canale tennis è la strategia “PUNTA VINCITRICE PRIMO SET”. Questa strategia viene applicata solo a livello di tennis femminile (WTA), si basa su statistiche raccolte in un database di oltre 3 anni e consiste nel fornire una serie di partite dove consigliamo di puntare la giocatrice che ha vinto il primo set ad inizio del secondo.

Viene riportato qui sotto un esempio di elenco di match per questa strategia:

- GAUFF (vs kasatkina)

- SASNOVICH (vs wozniacki)

- PUTINTSEVA (vs bencic)

- DOI (vs tsurenko)

- MARTIC (vs karolina pliskova)

- WANG Y (vs svitolina)

Le giocatrici riportate in MAIUSCOLO sono le giocatrici che saranno da puntare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se VINCONO IL PRIMO SET.

In caso contrario, la strategia non può essere applicata.


Il punto di ingresso scelto (la pausa tra primo e secondo set) è stato scelto sia per motivi di tempo (la pausa a fine set è sufficientemente lunga per inserire la propria puntata ad una quota corretta) sia per motivi di semplicità (è una situazione di punteggio precisa e che è facilmente verificabile sullo score).

La strategia così come è pensata prevede poi che la puntata venga mantenuta integramente FINO ALLA FINE DELLA PARTITA. A discrezione del singolo trader, però, la seguente strategia può essere parzialmente “personalizzata”, soprattutto se si ha la possibilità di seguire la partita in live.

Ciò può essere fatto in 2 maniere:

  1. cambiando il momento di ingresso in puntata: succede a volte che la giocatrice che ha perso il primo set abbia una pronta reazione nelle prime fasi del secondo set. In quel caso, le quote cambiano rapidamente e consentono di puntare la giocatrice che ha vinto il primo set ad una quota più alta di quella che aveva ad inizio secondo set. A volte invece la giocatrice che ha vinto il primo set prosegue la sua marcia in maniera lineare, rendendo conveniente l’ingresso ad inizio set, senza aspettare le prime fasi del secondo set.
  2. uscita in green up anticipata: è possibile anche optare per una uscita in green up prima della fine del match, a patto che il valore profitto NON SIA MENO del 50% (meglio se 55%).

La strategia infatti si basa su un Win/Rate del 66%, quindi di conseguenza è importante tenere una media minima dell’ 1.6 di quota per avere profitti cospicui sul medio lungo periodo.

Chi ci sta seguendo da mesi inoltre, ha scoperto come andare ad ottimizzare la strategia per ottenere risultati ancora migliori, grazie ai TIPS OPERATIVI che forniamo agli iscritti del canale per renderli consapevoli e autonomi nell’operatività.

              Ecco un esempio di come vengono riportati i risultati a fine giornata:

- GAUFF (vs kasatkina) non fare

- SASNOVICH (vs wozniacki) non fare

- PUTINTSEVA (vs bencic) ✅

- DOI (vs tsurenko) non disputata

- MARTIC (vs karolina pliskova) non fare

- WANG Y (vs svitolina) ✅

Le partite segnate con la spunta a “V” sono le partite dove la giocatrice segnata in maiuscolo ha vinto il primo set ed anche la partita, le partite segnate con la scritta “non fare” sono quelle dove la giocatrice in maiuscolo ha PERSO il primo set, rendendo quindi non applicabile la strategia. Eventuali partite dove la giocatrice in maiuscolo vince il primo set ma perde la partita verranno segnate con la spunta a “X”.

 

Come aderire al Canale

Il canale Tennis dopo diversi mesi gratuiti è adesso usufruibile tramite abbonamento mensile mediante Telegram che consente di ricevere in tempo reale i segnali del canale Tennis direttamente sul vostro dispositivo senza perdere tempo. I segnali arrivano a tutti nello stesso momento e senza nessun delay.

La decsione è stata presa per dare un giusto valore e contributo ai due ragazzi che si occupano in maniera seria e professionale del canale tennis. il Canale esistente continuerà ad esserci con l'aggiornamento saltuario di alcuni pronostici e strategie. L'aggiornamento quotidiano e costante sarà fatto in quello nuovo usufruibile con l'abbonamento.

Potete vedere i risultati conseguiti nel canale tennis gratuito al seguente indirizzo telegram: canale tennis telegram gratuito


Il canale Tennis ha un costo di 24,9 euro al mese iva compresa e nell'abbonamento saranno compresi anche diversi articoli informativi sulle strategie, il mindset etc.

Per aderire al canale clicca sul tasto sottostante.

Informazioni su come abbonarsi adesso al Canale Telegram Tennis a 24,90 euro

 

N.B: Forniamo pronostici, suggerimenti ed anteprime sul Tennis. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

Pin It

© Copyright 2019 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani