L' ultimo corso di Trading sportivo del 2019 si terrà a La Spezia il 13 e 14 dicembre 2019 tenuto da Gianluca Landi che con questo appuntamento chiuderà così l'anno che è stato denso di progetti, nuovi servizi e riconoscimenti da parte degli utenti e di società esterne che collaborano direttamente o indirettamente con noi.
Il corso di trading sportivo si terrà nella ormai solita location nel comune di Arcola con una sala meeting molto ampia e con tutto quello che è necessario a stare due giorni full intensive assieme e ottimizzare il tempo a disposizione. Tutti quelli che sono venuti al corso si ricordano nel tempo il mio comune e i due giorni trascorsi assieme e tanti nel tempo ne approfittano per ritornaci quando ne hanno la possibilità.
Nel corso di Trading Sportivo di La Spezia avendo la possiblità di sfruttare meglio il tempo a disposizione si svolge il programma completo che prevede diverse ore di scalping live e un occhio di riguardo alla nuova modalità landi cash basic per il bonus progressivo ormai in fase di beta-test e la modalità d'ingresso negli alert goal by Gianluca Landi.
Quando e dove
Il Corso come detto di svolgerà a La Spezia ed in particolare nel comune di Arcola nei giorni di venerdi 13 e sabato 14 dicembre 2019 in quanto soprattutto il sabato è ricco di partite di cartello in modo da applicare le strategie di betting exchange appena studiate e fare scalping in tempo reale sulle partite di serie A in programma alle ore 18.00 e alle ore 20.45.
In particolare i giorni del corso di trading sportivo saranno così strutturati:
- Venerdi 13 dicembre: ore 9.30 - 19.30 ( pranzo con un panino e dopo il corso cena tutti assieme)
- Sabato 14 dicembre: 0re 8.45 - 23.30 ( pranzo panino e cena pizza tra le due partite di serie A)
- Breve storia ed introduzione su chi è e cosa ha fatto Gianluca Landi
- Liquidità italiana ed internazionale
- Funzionamento generale dell'ecosistema betting exchange
- Come fare a seguire più strategie contemporaneamente
- Analisi qualitativa di una partita
- Siti e strumenti da utilizzare durante l'attività di sport trader
- Money Management e gestione del rischio
- Psicologia dello sport trader
- Come si calcola e come si muove una quota di un evento sportivo
- Betpractice: tutti gli strumenti disponibili e i miei settaggi
- Studio partita con le asianodds
- principali strategie di betting exchange
- tecniche e operatività in tempo reale sullo scalping
- Uso professionale dell' Alert Goal Gianluca Landi
- Nuova modalità Landi cash basic
- Trading in tempo reale
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
Programma
Il programma del master di trading sportivo di La Spezia sarà lo stesso del corso fatto il mese di novembre a Milano.
Programma tratto dall'articolo sul corso di Trading sportivo di Milano del 8 e 9 novembre 2019 ed in particolare:
Costo
Il costo del corso di trading sportivo di La Spezia è di 1150 euro + iva ed è possibile pagare anche in più volte a distanza di tempo. Il corso vuole dare la possibilità a tutti di entrare in un altro "mondo" in maniera professionale e riuscire a farne una professione. Questa possibilità, così come il partecipare al corso, viene data solamente a persone serie e che hanno capito l'importanza dello studio e dell'applicazione di quanto imparato.
Dopo il corso si pè inseriti nel canale Telegram dedicato a chi ha fatto il corso di trading sportivo dove è possibile scambiare informazioni, pareri o chiedere chiarimenti di quanto imparato durante il corso.
Dopo il corso di conseguenza si rimane in contatto tramite i vari canali dedicati in modo da consentire a tutti di comprendere quanto imparato e di rispondere a tutti i dubbi e alle tecniche e metodologie imparate.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.