I risultati dei due Alert Lay the draw by Gianluca Landi per il periodo maggio-agosto 2019 sono stati raccolti in questo articolo per fare comprendere il valore e potenzialità di questi due sistemi automatici che lavorano in realtime scannerizzando tutte le partite che si stanno giocando dei maggiori campionati mondiali.
I segnali di ingresso sul mercato arrivano in tempo reale su due canali Telegram diversi che sono:
- Alert Lay the Draw by Gianluca Landi : arrivano mediamente 25-35 segnali in un mese con un success rate superiore al 70% e con massimo 3 perdite consecutive.
- Alert Super Lay the Draw by Gianluca Landi: i segnali mensili sono circa 10-20 segnali con un suiccess rate tra il 75 e 80% con massimo due perdite di fila. Questo sistema ha un rapporto rischio rendimento ottimale.
I due Alert Lay the Draw sono estremamente semplici da usare in quanto il sistema nel messaggio dice cosa si deve fare e le informazioni presenti sono le seguenti: 1) Nazione ; 2 ) Match ; 3) Risultato attuale ; 4) Quota ; 5) Mercato da fare ovvero Banca Pareggio e appena segnato il goal fare green up.
In questo modo ho voluto togliere nella maniera più assoluta l'arbitrarietà nella scelta dei mercati e delle quote dell'Alert Goal Gianluca Landi che è per un pubblico di sport trader che sanno come si devono comportare quando arriva un alert. Con questa evoluzione si conoscono le quote di ingresso e si può avere un resoconto preciso dei profitti che si realizzano con i miei sistemi automatici.
E' evidente che l'alert lay the draw può essere applicato andando a puntare l'over corrente in modo da non dover fare green up o cash out appena il goal viene segnato. Sotto quota due e più che la quota del pareggio scende si avrà una convergenza tra quota del pareggio e quota over attuale (opposto dell' under corrente che andrà a convergere con quella del pareggio). Questa operazione può essere fatta sull'exchange e in certe situazioni anche su un bookmaker. Consiglio di fare il mercato over nel caso in cui, una volta che si è entrati sul mercato, ci possa essere un impedimento a poter seguire la partita e fare il cash out. Il sistema è nato sul banca pareggio ma evidentemente si può fare anche su altri mercati complementari.
Esempio: su Brescia - Udinese arriva un lay the draw sul risulato di 1-1 a quota 1.90 si può andare a puntare over 2.5 a quota vicino a 1.90. Ricordo che il pareggio si banca mentre il mercato over si punta!
Unico accorgimento da tenere presente in rarissimi casi: se la quota del pareggio scritta sull'alert è notevolmente diversa da quella presente sul mercato è conseguenza di un goal appena segnato. Se le due squadre non sono vicine in classifica e non è uno scontro al vertice l' Alert è sempre valido in caso contrario si invita a non farlo! ( situazione che può accadere un paio di volte ad ogni trimestre).
Un altro fattore importante da tenere presente che il sistema, essendo automatico, toglie l'arbitrarietà della scelta della persona e di conseguenza i segnali che da sono sempre gli stessi e replicabili nel lungo periodo. Chiunque voglia usare i due Alert Lay the Draw deve utilizzare sempre il money management del suo conto anche se il sistema ha dei risultati unici e con un success rate elevato.
Per la partenza della prova gratuita ci sarà l'applicazione proprietaria di money management che consentirà di recuperare le perdite sui match successivi. Questa applicazione sarà tarata sui risultati storici dei due Alert e di conseguenza sarà un vestito fatto su misura su questi sistemi che consentirà il recupero delle perdite. Anche a stake fisso il sistema come si può vedere ha risultati davvero unici.
Risultati Alert lay the Draw e Super Alert Lay the draw by Gianluca Landi ottenuti con 50 euro di responsabilità
Come si può notare i due canali Alert con sono 50 euro di investimento per ogni operazione hanno avuto un rendimento ottimo con una operatività semplice e alla portatata di tutti!
Segnali arrivati con tutti i dati Alert Super Lay the Draw giugno-agosto 2019
La prova gratuita dei due Alert Lay the draw sarà disponibile a partire da circa venerdi 13 settembre 2019 per il tempo necessario a fare comprendere come funziona l' Alert Lay the Draw by Gianluca Landi e perchè non c'è un sistema simile. Per usufruire della prova potete andare sul sito e registrarsi come spiegato in questo articolo iscrizione lista prenotazione Alert Lay the Draw
Comunque metteremo delle informazioni su come accedere, ma se qualcuno pensa di non rimanere aggiornato si iscrive e riceverà una email con le modalità per essere inserito all'interno dei canali Telegram.
In questo momentio i due Alert Lay the draw sono attivi e sono venduti in un unico abbonamento con l' Alert Lay the Draw by Gianluca Landi ma a partire da ottobre gli abbonamenti saranno venduti singolarmente e ognuno se ritiene che il sistema possa fare al caso suo li può acquistare singolarmente oppure cumulativamente.
State pronti che la prova degli Alert Lay The draw by Gianluca Landi sta arrivando
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange