Il corso di Trading Sportivo del 27 e 28 settembre 2019 a La Spezia sarà un evento ricco di novità e anticipazioni sulle novità per la nuova stagione 2019 - 2020 oltre il classico programma con nuovi miglioramenti delle strategie e delle metodologie di studio in quanto in qualsiasi attività si deve sempre studiare ed evolversi con le dinamiche di mercato.
Durata
Il corso come detto si svolgerà a La Spezia nei giorni di venerdi 27 settembre e sabato 28 settembre 2019 con i seguenti orari:
venerdi 27 settembre : ore 9.30 - 20.00
sabato 28 settembre : ore 9.00 -23.30 circa
Programma
Il corso è full intensive in modo da condensare tutto il programma in due giorni pieni e dare la possibilità una volta usciti di avere tutti gli strumenti necessari per diventare uno sport trader. E' ovvio che dopo il corso è necessario fare un tirocinio attivo ovvero comprendere l'utilizzo dei vari siti, software e soprattutto operatività in tempo reale con i propri soldi davanti ad un monitor.
Questo il linea di massima il programma del corso di trading sportivo
- Liquidità italiana ed internazionale
- Chi è Gianluca Landi ed i suoi risultati
- Funzionamento betting exchange
- Come seguire le partite in tempo reale
- Analisi qualitativa di un match
- Money management
- psicologia
- Come funziona e si calcola una quota
- Utilizzo professionale di Betpractice
- Strategie trading sportivo
- Tecniche, accorgimenti tecnici sullo scalping
- Uso professionale Alert Goal By Gianluca Landi
- Landi cash basic
- Trading e scalping in tempo reale
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
Novità
In questo corso sarà presentata e spiegata la nuovissima versione di Betpractice che deve uscire a fine settembre e che sarà già in mio possesso. Mostrerò come crearsi la propria quota, come settare i vari allarmi in tempo reale sui risultati e le quote e come fare i propri sistemi con System Hunter potendo contare su nuovissimi filtri e mercati. Sarà un anteprima unica
Mostrerò anche la nuova modalità Landi cash Basic con un nuovo sistema che consentirà ancora più facilmente di trasferire il bonus dal bookmaker al proprio conto di betting exchange.
Costo
Il corso del corso di trading sportivo è di 1150 euro + iva con assistenza dedicata post corso ed inserimento nel gruppo Telegram dei corsisiti e sconti ed agevolazioni sulle attività future.
Per eventuali necessità e più persone che si iscrivono contemporaneamente sono previsti eventuali sconti. Per informazioni e prenotazioni si può compilare il modulo seguente e sarete ricontattati.
Vai a modulo contatti
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.