E' possibile iscriversi alla prova gratuita dei due Alert Lay the draw by Gianluca Landi che hanno avuto risultati ottimi dalla partenza escluso il periodo di problema con le api dei nostri fornitori dati realtime tra metà settembre e metà ottobre che è stato adesso completamente risolto! Questi alert lay the draw possono essere usati nel trading sportivo o nel betting tradizionale facendo l'over relativo al risultato dell'alert.
I segnali di ingresso nell' exchange vengono mandati in due canali Telegram differenti dove viene indicato il campionato, la partita, la quota e l'uscita in green up appena viene segnato un goal e sono quindi semplici da eseguire per tutti: come li oso definire sono alert parlanti.
Esempio alert lay the draw
Ecco un esempio di un Alert Lay the draw inviato
Canali Alert
I canali Alert Lay the Draw sono quindi due e sono:
- Alert Lay the Draw by Gianluca Landi: arrivano più alert lay the draw rispetto all'altro canale e nella storia del sistema ci sono stati massimo 3 loss di fila.
- Alert Super Lay the Draw by Gianluca Landi: arrivano meno alert del canale precedente ma ha un affidabilità altissima e ha avuto massimo due perdite di fila consecutive. E' adatto a chi ha un grado di rischio bassissimo.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange
Sotto trovate la tabella riassuntiva dei risultati dei due Alert Lay the draw by Gianluca Landi a partire dal mese di maggio 2019 quando è stato realizzato. I risultati ottenuti sono stati fatti con 50 euro di responsabilità ad operazione ed uscita al primo goal in green up o cash out.
Questi invece sono gli ultimi alert lay the draw arrivati sul canale Telegram con le quote e i risultati
Ultimi risultati Alert super lay the draw by Gianluca Landi
Come aderire alla prova gratuita
A partire da circa il 13 settembre circa partira la prova gratuita dei due canali Alert Lay The draw per capire realmente quali sono i risultati e le "potenzialità" del sistema. Chi è abbonato all' Alert Goal by Gianluca Landi utilizza già entrambi i sistemi dal mese di luglio e i risultati si possono vedere dalla tabella precendente.
Per usufuire della prova gratuita e per essere aggiornato sempre con le nostre novità ci si deve registrare nel sito bettingexchange.net cliccando su Area Riservata Bettingexchange.net . Se sei registrato a qualsiasi altro nostro servizio è sufficiente inserire user e password ed andare avanti.
Nella Dashboard del sito troverai l'articolo di spiegazione di come entrare nei due Canali Alert Lay the Draw per usufruire della prova gratuita.
Nella Dashboard trovate la web app con il software di money management tarato sui risultati storici dell'alert lay the draw in modo da andare a recuperare anche le perdite che ci possono essere.Per chi invece vuole usare uno stake fisso lo può fare senza problemi e i numeri sono ottimi.
Ricordiamo a tutti di usare sempre il money management per ogni trade e invitiamo a leggere il libro Betting Exchange la rivoluzione del Trading Sportivo per comprendere tutti i termini utilizzati.
La prova degli alert lay the draw scade il 10 dicembre 2019.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.