Diretta youtube venerdi 6 settembre ore 18.00 presentazione Alert Lay the Draw

Venerdi 6 settembre ore 18.00 diretta Youtube presentazione Alert Lay the Draw e super Alert Lay the Draw in vista della prova gratuita del 13-15 settembre 2019 dove tutti potranno provare questi due nuovi canali che hanno dei risultati unici come si può vedere nei vari resoconti pubblicati.

 Per partecipare alla diretta Youtube che si terrà sul canale Personale Youtube Gianluca Landi potete iscrivervi al canale direttamente ed attivare la notifica così sarete automaticamente avvertiti della diretta e degli altri video quando saranno messi online.

Per chi è già iscritto questo è il link youtube diretta alert lay the draw venerdi 6 settembre ore 18.00

Nel corso della diretta spiegherò come funzionano i due Alert Lay the Draw e come utilizzarli al meglio per massimizzare i profitti. Questi due nuovi Alert sono "parlanti" nel senso che hanno tutte le informazioni necessarie come il Campionato, la partita, l'indicazione del mercato su cui operare ovvero il banca pareggio, la quota di ingresso e l'uscita in green up al primo goal.

Di conseguenza sono due canali facili da usare quello che è necessario è usare sempre il money management del proprio conto anche se i risultati dei canali sono ottimi. Per la provra gratuita del 13-15 settembre sarà disponibile una nuova applicazione wed di money management proprietaria tarata sui risultati storici degli Alert Lay the draw che vi permetteranno di recuperare le perdite che il sistema potrà avere e vi dirà lo stake a cui bancare. 

Spiegherò che in alcuni casi potrà essere conveniente, invece di bancare il pareggio, ì andare a puntare l'over corrente che è poi la stessa cosa. La quota sarà peggiorativa rispetto al lay the draw ma non servirà fare green up e quindi compensa questo fatto. Consentirà però a chi non può seguire bene lo svolgimento della partita di fare un unica operazione.

Alla fine della diretta risponderò a tutte le domande inerenti i due nuovi alert lay the draw e di conseguenza invito tutti quelli che sono clienti e lo utilizzano e chi vuole fare la prova a partecipare per pormi le domande che ritenete più opportune.

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani