Ricordiamo a tutti gli sport trader e appassionati scommettitori che la Copa America 2019 prenderà il via il 14 giugno e terminerà il 7 luglio e si disputerà in Brasile.
Sarà una competizione estremamente ricca di stelle che vedrà l'Argentina di Messi, il Brasile di Neymar, il detentore in carica della competizione il Cile e due squadre ospiti esterne il Giappone e il Qatar. In questo modo le squadre partecipanti alla Copa America 2019 saranno 12.
Svolgimento della competizione
La competizione si svolgerà con la formula di 3 Gruppi e si qualificheranno ai quarti di finali le due migliori squadre di ogni girone e le due migliori terze.
Dopo i quarti ci saranno le semifinali, la finale per il terzo e quarto posto e la finalissima il 7 luglio al mitico Maracana di Rio de Janerio.
Dove si potrà vedere
In Italia si potrà vedere La Copa America grazie a Dazn che ha rilevato i diritti televisivi e farà vedere le partite in streaming. Non sappiamo ancora se ci saranno accordi con altre emittenti e probabilmente diversi incontri si potrebbero vedere sullo streaming di qualche bookmaker.
Le partite si giocheranno dalle ore 21.00 alle ore 2.30 come Brasile Bolivia che darà il via il 15 giurno ore 2.30
In questo tipo di competizione molto seguite anche la liquidità su betfair exchange sarà sicuramente importante consentendo di fare le normali strategie e soprattutto scalping. Le semi finali e soprattutto le due finali dovrebbero essere le partite ideali su cui andare a fare scalping.
- Scritto da Ion Dumitras
- Categoria: News & Blog Betting Exchange