Questo periodo di quarantena a causa del Corona Virus che ha colpito 201 Paesi ovviamente ha bloccato il calcio e lo sport in generale in quasi tutto il mondo e quindi anche il nostro lavoro. In attesa di qualche alert goal dai campionati meno popolari dove la sfera scorre ancora sul manto erboso questo periodo di riposo forzato ci darà la possibilità di fare tante cose:
Questa pandemia mondiale cambierà per sempre l'approccio al mondo del lavoro e si perderanno tantissimi posti e di conseguenza chi per tempo si è attrezzato ad approfondire le nuove professioni digitali potrà trovare un'alternativa o reinventarsi un lavoro in caso di necessità.
Si consiglia quindi di rendere profittevole questa sosta forzata. Lo studio nella vita è tutto e c'è sempre spazio e modalità per migliorarsi e diventare sempre più preparati e profittevoli anche se all'inizio si troveranno delle inevitabili difficoltà.
Noi consigliamo di studiare bene ed approfondire il trading sportivo con tutte le sue sfaccettature perchè vi potrebbe aprire dei nuovi orizzonti e fornire una nuova modalità di reddito.
1 - RIPASSARE
Per avere un filo logico e tutti gli argomenti riguardanti questa disciplina potete riprendere in mano il libro betting exchange la rivoluzione del trading sportivo oppure guardare i video su youtube di gianluca landi per migliorare la vostra preparazione. I video nel canale youtube sono adesso collegati per argomento principale nelle playlists che consentono un filtro immediato per argomenti principali.
2 - TESTARE SISTEMI
Su carta, su excel o su Betpractice dove abbiamo con pochi clic il campione statistico che cerchiamo. Pausa forzata significa meno soldi ora ma, con un sistema migliorato o nuovo, quando si riprenderà a giocare faremo più soldi del solito coprendo almeno in parte il "lucro cessante" attuale. Per costruirsi un sistema efficiente e funzionale è necessario uno studio approfondito e serio dei dati statistici per trovare i giusti filtri del proprio sistema. Dovete capire che questo non è tempo perso, ma tempo investito nello studio che in questo momento è la migliore forma di investimento possibile. Il bettingexchange è uno sistema democratico che premia chi lo merita e a voglia di andare oltre. Prendiamo al volo questa occasione.
3 - AMPLIARE GLI ORIZZONTI
Siamo forti sul calcio ma meno su NBA e Tennis? E' il momento di provare ad avvicinarsi a qualcosa di nuovo, di incognito o poco conosciuto. Capire i giocatori, le squadre, le superfici ecc. Il trading Sportivo, come il poker e come la vita è un "gioco" di informazioni imperfette ma più ne otteniamo e meglio giochiamo la mano. Sul lungo termine mani/stategie giocate bene ci permettono un guadagno sicuro. Calcio, NBA, tennis sono la trinità del trading come Padre, Figlio e Spirito Santo. Tutto l'anno è coperto. Andare in vacanza sarà solo e unicamente una scelta nostra.
La Bellezza del nostro lavoro è che ci regala la flessibilità ma soprattutto è una professione sempre migliorabile e perfezionabile. Si alternano periodi di pratica ad altri di teoria. Ora anche se ci è stato imposto è il momento di studiare.
Emanuele Sabatino è un giornalista e Copywriter iscritto all'albo. Ama la statistiche e si occupa principalmente di Calcio e NBA
- Scritto da Emanuele Sabatino
- Categoria: News & Blog Betting Exchange