Sono in corso i preparativi della prima tappa del Betting Exchange Tour a Firenze il 29 novembre 2014 dalle ore 14.45 alle 19.15 circa.
In questi giorni abbiamo riscontrato un grande interesse da parte dei nostri utenti per questo tipo di iniziativa, in quanto anche i semplici scommettitori o trader vogliono capire come funziona il betting exchange e quali sono le potenzialità di questa nuova tipologia di scommesse strettamente interconessa con il trading.
Betfair nell'ultimo mese ha commissionato alle più importanti emittenti televisive italiane degli spot incentrati sull'exchange ed in particolare sul Betfair cash out che hanno fatto conoscere al vasto pubblico il Betting Exchange.
Si discuterà durante l'evento anche del Betting Exchange Network di Active Games e quali potrebbero essere le prospettive future per quanto riguarda la liquidità del Betting Exchange in Italia.
Nella giornata di Firenze si darà ampio risalto soprattutto al trading sportivo, come funziona e come si possono sfruttare i movimenti delle quote durante il live a nostro vantaggio.
Il moderatore dell'evento sarà Giuseppe di Vittorio che questa mattina su Class CNBC ha intervistato Leonardo Giaocchini per spiegare ai suoi numerosi telespettatori il programma del Betting Exchange Tour di Firenze.
Durante l'evento si mostrerà l'uso e il funzionamento di Traderline il primo software per il Betfair Exchange italiano, e mediante questa piattaforma verrà mostrata un'operatività in tempo reale durante l'anticipo della partita del campionato di calcio di serie A.
La giornata di Firenze sul Betting Exchange è completamente gratuita, è sufficiente iscriversi sul modulo presente sul nostro sito.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange