Traderline gratis 3 mesi ai partecipanti al Convegno Nazionale sul betting exchange sabato 20 settembre 2014.
Il presidente Ricardo Margalho, in collaborazione con il Team di Betting Exchange Italia, e Betfair Italia, hanno deciso di offrire 3 mesi gratis Traderline a chi parteciperà al convegno Nazionale sul Betting Exchange di Roma.
Chi sarà presente al lancio ufficiale del primo software di trading per il betfair exchange italiano, avrà Traderline gratis per 3 mesi per imparare ad usare la piattaforma gratuitamente e decidere se usarla in futuro.
Traderline sarà presentata da Ricardo Margalho, presidente della società, e nell'occasione sarà possibile porgli le domande che i partecipanti riterranno più opportune sul funzionamento della piattaforma e sulle eventuali richieste di implementazioni future.
Come sarà mostrato, fare trading attraverso un software di trading professionale per il betting exchange, è un'altra cosa rispetto a farlo tramite un browser internet. Durante i 3 mesi di prova gratuita, chi avrà capito il funzionamento del betting exchange, e le modalità di scalping, potrà fare profitti tramite Traderline, e ripagarsi i soldi per i prossimi abbonamenti andando in utile.
Partecipate al Convegno perchè sarà un'occasione utile per conoscere meglio il betting exchange, gli sviluppi futuri di Betfair e il primo software di trading professionale sul betting exchange.
Ricordiamo che diventare sport trader, non è difficile, a patto che si affronti il betting exchange in maniera professionale, imparando un metodo e seguendo le regole di money management, che fanno la differenza tra un trader vincente e uno scommettitore.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange