traderline-gratis-3-mesi-convegno-betting-exchange

Traderline gratis 3 mesi ai partecipanti al Convegno Nazionale sul betting exchange sabato 20 settembre 2014
Il presidente Ricardo Margalho, in collaborazione con il Team di Betting Exchange Italia, e Betfair Italia, hanno deciso di offrire  3 mesi gratis Traderline a chi parteciperà al convegno Nazionale sul Betting Exchange di Roma.

Chi sarà presente al lancio ufficiale del primo software di trading per il betfair exchange italiano, avrà Traderline gratis per 3 mesi per imparare ad usare la piattaforma gratuitamente e decidere se usarla in futuro.
Traderline sarà presentata da Ricardo Margalho, presidente della società, e nell'occasione sarà possibile porgli le domande che i partecipanti riterranno più opportune sul funzionamento della piattaforma e sulle eventuali richieste di implementazioni future.


Come sarà mostrato, fare trading attraverso un software di trading professionale per il betting exchange, è un'altra cosa rispetto a farlo tramite un browser internet. Durante i 3 mesi di prova gratuita, chi avrà capito il funzionamento del betting exchange, e le modalità di scalping, potrà fare profitti tramite Traderline, e ripagarsi i soldi per i prossimi abbonamenti andando in utile.

Partecipate al Convegno perchè sarà un'occasione utile per conoscere meglio il betting exchange, gli sviluppi futuri di Betfair e il primo software di trading professionale sul betting exchange.

Ricordiamo che diventare sport trader, non è difficile, a patto che si affronti il betting exchange in maniera professionale, imparando un metodo e seguendo le regole di money management, che fanno la differenza tra un trader vincente e uno scommettitore.

 

Traderline - Betfair Trading for the rest of us

© Copyright 2020 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani