Il corso di trading sportivo di Gianluca Landi si terrà il 4 e 5 giugno 2021 a La Spezia e sarà il primo corso dopo la sosta dovuta al lockdown non essendo stato possibile organizzare corsi dal vivo. I corsi non sono stati fatti online in quanto il trading ha necessità di avere un'interazione dal vivo con l'allievo per potere spiegare al meglio i concetti e poterli mostrare live. La presenza fisica e diretta tra alievi e docente è fondamentale.
Per questo motivo i corsi di trading sportivo si preferiscono fare dal vivo per conoscere la persona, vedere come reagisce alle spiegazioni e le domande di persone diverse possono aiutare l'allievo che non farebbe la stessa domanda di un altro perchè in soggezione o timoroso di dire una cosa non esatta.
In questo corso verranno mostrate e spiegate nuovi miglioramenti ed integrazioni alle strategie fatte in precedenza tenendo conto del cambiamento dei mercati dovuti al lockdown con conseguente mancanza del pubblico e partite con intervallo temporale limitato.
Quando e dove il prossimo corso
Il corso si svolgerà a La Spezia venerdi 4 e sabato 5 giugno 2021 nel nuovo ufficio di Gianluca Landi che probabilmente potrà usufruire delle "nuove tecnologie" per la visione delle partite live.
Nel corso di betting exchange di La Spezia verrà fatto tutto il programma fatto nei precedenti corsi, nuove implementazioni e la parte di scalping una metodologia non per tutti ma che affascina molto le persone.
Il corso si articola in due giorni con i seguenti orari:
- Venerdi 4 giugno: ore 10.00 - 19.30
- Sabato 5 giugno: ore 8.45 - 23.30
Programma corso trading sportivo la spezia
Il corso vedrà il programma completo (ovvero tutto quello che c'è da sapere di questa materia) e in particolare per argomenti principali:
- Liquidità betfair.it e .com differenze e operatività
- chi è cosa ha fatto Gianluca Landi in questo settore: inizi, errori etc
- funzionamento ecosistema betting exchange
- siti e strumenti necessari allo sport trader
- come seguire e gestire la partita live
- Money management e gestione del proprio capitale
- Psicologia e mindset dello sport trader
- Calcolo e movimento di una quota sportiva
- Funzionamento e strumenti di Betpractice
- Come si legge una partita con le asianodds
- Strategie principali betting exchange
- tecniche operative ed in tempo reale su over e scalping
- come usare al meglio gli alert goal
- trading tempo reale
- domande
Costo del corso
Il costo del corso di trading sportivo per le due giornate è di 1049 euro + iva con assistenza post corso. I partecipanti saranno inseriti nel canale dedicato ai corsisti e avranno in un prossimo futuro degli strumenti a loro dedicati.
E' importante comprendere che il trading sportivo è una professione e ci si deve impegnare al massimo per ottenere risultati, studiando e soprattutto rispettando le regole di gestione del denaro che fannno la differenza tra un professionista e un dilettante.
Per maggiori informazioni scrivere nella sezione contatti del sito o telefonare al numero presente sul sito.
L'ing. Gianluca Landi è sport trader dal 2007 e online con il primo sito e corsi di trading sportivo dal 2012. Autore bestseller Amazon e fondatore di ScoreTrend.
- Scritto da Gianluca Landi
- Categoria: News & Blog Betting Exchange