Landi Save applicazione money management Trading Sportivo

Sono lieto di presentarvi il Landi Save l'applicazione di money management per il trading sportivo da utilizzare per gli alert goal by Gianluca Landi e gli Alert Lay the Draw in quanto è stata tarata e studiata per ottimizzare i risultati che si possono ottenere con questi servizi, già ottimi a stake fisso e senza recupero delle perdite.
L'applicazione di money management è pensata per il trading sportivo in live in quanto consente di gestire anche operazioni in contemporanea durante il live e di conseguenza andare a recuperare tutte le eventuali operazioni negative. 

Il Landi Save è un sistema dinamico che si adatta pienamente all'utilizzatore in quanto può essere gestito in base alle proprie esigenze e cosa e quanto si vuole ottenere in termini di rischio e profitto. Non c'è di conseguenza un'unica modalità operativa di utilizzo dell'applicazione ma si può usare come meglio si crede sfruttando gli step successivi di recupero. L'applicazione è corredata di un diario dove alla chiusura della progressione di recupero o dopo un win si riportano i dati sul diario in modo da avere chiara la propria situazione di trading: il diario gestisce oltre alle operazioni fatte tramite il landi save, anche i prelievi, i depositi e operazioni extra fatte sul proprio conto.

Come funziona

Il Landi Save consente di recuperare le perdite di ogni operazione mediante 15 step: uno di avvio e 14 di recupero delle perdite più uno step per le partite in contemporanea. Una volta che nello step di avvio si ha una perdita, questa si recupera negli step successivi scegliendo su quanti match recuperarli. Se anche nello step di recupero si perde, allora si va allo step successivo nello stesso modo frazionando le perdite. Nel caso in cui si stia recuperando una perdita su un livello dove la partita non si è ancora conclusa e arriva un altro segnale live, allora questo si inserisce nello step di partite in contemporanea e si va avanti con il recupero. 

In caso di cassa totale positiva si può decidere di fermarsi e ripartire da capo, ma la scelta è dell'utilizzatore. Se si vuole recuperare ogni singola operazione negativa allora si va avanti con gli step sino a quando non si è recuperato tutto.
La nostra applicazione salva i dati all'interno della cache del browser e di conseguenza non dovete cancellare al cache e la cronologia del browser e la dovete utilizzare solamente su quel dispositivo pena non trovare più i dati inseriti.

 

Parametri iniziali

Come prima operazione da eseguire si deve Compilare la Situazione Conto generale inserendo:

  • Data inizio progressione
  • Piattaforma usata
  • Cassa iniziale

inserimento parametri landi saveA questo punto dovete scegliere una sola modalità di gestione degli stake tra quelle proposte. Non potete inserire doppi dati altrimenti il sistema vi genera un messaggio di errore. Dovete scegliere di conseguenza uno solo dei 3 valori spiegati sotto:

  1. Utile atteso: profitto atteso per singola operazione di trading. Ovviamente il valore scelto deve essere adeguato alla vostra cassa che avete a disposizione.
  2. Stake fisso: potete scegliere un valore fisso dello stake esempio 1% ed utilizzarlo per tutte le operazioni e poi aggiornarlo di volta in volta al crescere del vostro bankroll
  3. % Bankroll: è la percentuale della cassa scelta ad esempio il 2%. Il sistema considerata la cassa a disposizone, ed il valore che inserite vi cacolola lo stake proporzionale alla stessa. Chi vuole usare la capitalizzazione composta degli interessi può ad ogni progressione conclusa, inserire i valori nel diario e aggiornare la nuova cassa aumentata. Lo stake varierà in maniera proporzionale. Con questa modalità il capitale cresce più velocemente ma di contro avrete uno stake variabile.

 

Step avvio

Compilati tutti i dati dovete inserire la vostra prima operazione in questo pannello che comprende una serie di voci:

  1. Data evento, home, away: vi specifica la partita su cui state facendo trading sportivo
  2. Punta/ Banca: dovete inserire la vostra tipologia di operazione in puntata o bancata. Se puntate vi viene fuori nella colonna attigua l' over (over successivo) se scegliete banca invece lay x (banca pareggio)
  3. Quota banca/quota punta: dovete inserie in una sola delle due caselle la relativa quota 
  4. importo giocata: è lo stake, cioè importo a cui dovete puntare o bancare (non è la responsabilità ma importo da inserire)
  5. stake parziale: in caso di un abbinamento parziale inserite il valore di importo che vi hanno abbinato
  6. Risultato: in base al risultato finale dovete inserire win, lose, green up o red up
  7. Cashout: se fate green up inserite qui l'importo positivo netto con commissioni già pagate, se fate red up inserite importo con segno - (negativo)

Inserite tutti i dati e se la partita si conclude con un win senza che arrivino altre partite potete azzerare il calcolatore e ripartire da zero. Non avete avuto perdite da recuperare. Se volete potete andare avanti inserendo le operazioni nella riga successiva ma se avete un negativo non lo recuperate totalmente perchè la cassa risulterà positiva. Nel caso vogliate utilizzare la capitalizzazione composta vi dovete fermare con il win, resettare tutto e ripartire con la cassa aumentata.

 

Recupero perdite

Nel caso in cui nello step di avvio abbiate una perdita o più perdite con un negativo che potete vedere P/L STEP , potete iniziare il recupo delle perdite nel blocco successivo. Dovete inserire il numero di match su cui andare a recuperare la perdita da 1 a 7. Scegliete un numero appropriato di match almeno 3-5 in modo da bilanciare la perdita su piu operazioni. Adesso dovete andare nel blocco successivo ad inserire le operazioni per il recupero. Appena terminata la partita mettete il segno win, lose oppure se decidete di fare green up o red up inserite i valori ottenuti. In caso di partite in contemporanea vediamo dove inserire le operazioni di trading.

 

Step per incontri in contemporanea

Nel caso in cui siete nello step di recupero e prima della conclusione di una delle partite da recuperare vi arriva un altro alert da eseguire, dovete andare in alto nel pannello step per partite in contemporanea ed inserire la partita in contemporanea. Questo pannello è scollegato dal resto e quindi inserite normalmente le partite. Appena si è conclusa la partita nello step di recupero potete inserire l'altro alert che vi arriva, in caso contrario di altra partita in contemporanea inserite l'operazione nello step partite in contemporanea. Prendete il valore se negativo che volete recuperare alla fine della conclusione del blocco di recupero e lo inserite per il recupero nello step successivo (non quello su cui state facendo il recupero) e inserite la perdita in recupero step incontri in contemporanea con segno negativo e se invece avete fatto un profitto lo inseirte in extra cassa win step inocntoi in contemporana. Cancellate tutte le operazioni fatte e inserite nello step in contemporanea e A questo punto vi si aggiornala cassa totale e potete vedere la vostra situazione. 

 

Blocco negativo

In caso in cui lo step di recupero non sia stato chiuso in positvio perchè avete selezionato il recupero in 4 match ma ne avete persi 3 potete andare avanti e recuperare quella perdita nei blocchi successivuìi aumentnado o dominunedo le partie di recupero.  Sta a voi decidere se e quando fermarvi. Il più delle volte è conventiete chiudersi anche se non si è recuperata la singola perdita totale ma siete positivi sul resto delle altre operazioni fatte per esempio quelle in contemporanea.

 

Video spiegazione 

In questo video trovate la spiegazione di come funziona il Landi save e come utilizzarlo al meglio. Si consiglia la visione più volte del video per comprendere appieno il suo utilizzo e le sue funzionalità.

 

 

Per chi è pensato

L'applicazione di money management è pensata e realizzata come strumento integrativo e di supporto all'utilizzo dell' Alert Goal by Gianluca Landi e dei due alert lay the draw gianluca landi e alert super lay the draw. Di conseguenza tutti quelli che utilizzano questi servizi una volta che sono loggati dentro il sito nella propria dashboard troveranno il link per utilizzarla.

 

Conclusioni

L' applicazione di money management Landi save per il trading sportivo è un applicazione per il recupero delle operazioni negative sia pre-match ma soprattutto fatte in live perchè si può gestire la contemporaneità degli eventi su cui fate trading. Il sistema è dinamico e consente di ritagliarsi una propria modalità operativa sul calcolatore. In base alla gestione su più step o su quanti match recuperare le perdite si possono ottenere risultati diversi più o meno performanti. Si cosniglia di vedere bene le statistiche della propria operatività o degli alert per decidere su quanti match andare a recuperare le perdite. Consigliamo di prendere la mano con il sistema in quanto è semplice da usare ma si deve prima capire bene i concetti di utilizzo e la modalità operativa. Una volta capito il funzionamento non ne potrete più fare a meno.

Pin It

I prossimi corsi

La Spezia

13-14 Dicembre

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

Roma

A breve nuova data

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

Milano

A breve nuova data

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

© Copyright 2019 Betting Exchange ® di Gianluca Landi è un marchio registrato Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e che può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani