Bookodds.com alternativa Asianodds .com modalità 188bet

Bookodds.com è l'alternativa più professionale ad Asianodds .com modalità 188bet da quando è stata tolta questa modalità a partire da agosto 2019 lasciando tutti i bettor, tipster, scommettitori e sport trader senza uno strumento importante di validazione delle proprie strategie di betting o di trading sportivo
ll sito Asianodds senza un motivo specifico ha tolto il Fed delle quote 188bet dal sito e di conseguenza adesso è visibile solo lo spread asiatico di 1Bet che è un bookmaker con scarso volume di gioco e di conseguenza le configurazioni asiatiche che erano importanti e catalogate con 188bet non sono più evidentemente valide sotto il profilo statistico e concettuale.

 

Aggiornamento marzo 2020 acquisto nome dominio Asianodds

Nel mese di marzo 2020 bookodds ha acquistato il nome di dominimo asianodds.com e adesso selezionando asianodds venite rimandati al sito di bookodds.com . Dal punto di vista tecnico non cambia assolutamente nulla è solo un nome di dominio in quanto il vecchio proprietario del sito, che aveva rapporti commerciati e di marketing con bookodds, ha deciso di chiudere il sito e fare altro e ha venduto di conseguenza il dominio. Bookodds continua come prima con il suo sito, layout etc. che è differente a quello di asianodds e di conseguenza il vecchio layout a cui eravate abituati non esiste più.

 

Assenza 188bet Asianodds.com

Da agosto 2019 Asianodds ha tolto le quote o meglio gli spread asiatici di 188bet e le sue variazioni dal sito concentrando tutto su 1bet senza un motivo apparente. I fed delle quote 188bet sono sempre funzionanti perchè adottati parzialmente da altri siti e perchè in parte con alcuni mercati hanno funzionato sino a settembre. La decisione non è quindi da imputare a 188bet, ma più da una scelta "politica" di Asianodds di non avere più questo bookmaker. 

Abbiamo saputo che il sito asianodds.com ha un tempo di risposta di circa un mese alle email che gli vengono mandate anche da partner del sito,sponsor etc che fa intuire di conseguenza come in questo momento il progetto e la centralità del sito non sembra prioritaria agli amministratori dello stesso. Ovviamente se qualcosa cambia /cambiasse siamo lieti di reicevere informazioni o aggiornamenti a riguardo. ( da marzo 2020 non esiste più e c'è il redirect su bookodds.com). Ho ricevuto tantissimi messaggi, email, etc di persone che erano "incavolati" e "delusi" per il fatto di non avere più a disposizione questo strumento e perchè in tanti avevano fondato parte / o quasi tutte le loro strategie su asianodds. 

E' evidente che non si deve mai avere solamente una strategia o basare tutto su un sito informativo peraltro gratuito in quanto da un giorno all'altro questo potrebbe sparire e lasciarti con un pugno di mosche in mano. Si devono sempre avere delle alternative e non basare tutto su un unica fonte di dati per non ritrovarsi a piedi...

 Come ho sempre detto gli strumenti e i siti da utilizzare per le nostre analisi sui matches sono molteplici e diversi e si vanno a compenetrare tra di loro. Ogni strumento è utilie e ci da un'informazione e una visione della realtà diversa che ci serve per costruire la nostra foto finale. Consiglio sempre di avere diversi strumenti e alternative in modo da avere sempre un'alternativa in casi come questi.

 

Importanza Asianodds

Le asianodds, o meglio la variazione si spread asiatici sono importanti e ci servono come un ulteriore conferma prima di entrare in una strategia come già ampliamente spiegato in come leggere gli spread su Asianodds.com. Circa 5 minuti dopo l'inizio del match possiamo andare a controllare la chiusura asiatica per avere delle conferme ulteriori. Questo è dovuto al fatto che le scommesse sui bookmaker asiatici sono bloccate sino a circa 15 minuti prima dell'inizio del Match. A ridosso della partita vengono sbloccate e si possono giocare qualsiasi importo. Ne consegue che chi deve giocare pesante o ha informazioni particolari (diciamo cosi) lo va a fare sul finale fancendo variare le quote e di conseguenza gli spread. Ecco perchè è importante la chiusura asiatica....

 

Bookodds.com

Per trovare un alternativa a questo problema mi sono imbattutto sul sito www.bookodds.com che è simile ad asianodds.com ma ha tantissime funzionalità in più come i grafici, lo storico delle asianodds e diversi bookmaker dove possiamo andare a fare una comparazione delle quote e degli spread. Bookodds.com è un sito molto completo e sempre aggiornato e di conseguenza è a pagamento ma con un canone competitivo rispetto al valore offerto e alle indicazioni che si possono avere con il suo utilizzo. Ho scritto e parlato con il proprietario del sito ed è stato velocissimo a rispondere a qualsiasi domanda e richiesta che è la cosa fondamentale quando si utilizza un servizio web. Andiamo a vedere  adesso come funziona, quali sono i suoi punti di forza e poi il video in cui spiego il suo utilizzo.

Ovviamente la grafica di booksodd è diversa da quella precedente di asianodds a cui eravate abituati e compreso me stesso, ma con il passare dei giorni e dell'utilizzo vi renderete conto che sono molto simili e le funzionalità sono maggiori con conseguente aumento delle informazioni che si possono avere e cogliere per approntare o avere ulteriori conferme per le proprie strategie di betting exchange.

 

Next Games

La schermata principale che appare è Next Games dove ci sono tutti i matches che stanno per iniziare o dove si possono andare a cercare in base ai numerosi filtri presenti quali sport ( Calcio, Tennis, Basketball,etc), per campionato, data etc .
Come prima cosa dovete scegliere il bookmaker che vi interessa per l'analisi dei match che volete fare. Se siete abituati ad utilizzare 188bet vi consiglio allora di usare SBOBET che è quello che ha il comportamento in termini di configurazioni più simile. Altro bookmaker da utilizzare è ovviamente Pinnacle oppure Bet365.

bookodds.com next games

Nella versione gratuita di Bookodds è presente solo la modalità 10Bet che è un bookmaker però non molto conosciuto e di conseguenza non ha i volumi e le variazioni degli altri. Se voelete studiare molto bene una partita vi consiglio di vedere il comportamento di tutte le quote perchè potreste vedere cose molto interessanti che vi potrebbero farvi avere le idee più chiare.
Le informazioni presenti che ci interessano sono ben evidenziate in colonne apposite. Quello da vedere è ovviamente il Change dello spread sia per quello che riguarda le quote del 1 x 2 e sia per la linea del goal che trovate sotto Total. In questo modo scorrendo le partite si trovano subito le variazioni che sono quelle che ci danno una vera informazione di quello che potrebbe accadere. Ricordate solo la variazione da un indicazione precisa. 
Per chi invece non avesse familiarità con gli spread può andare a utilizzare il Moneyline dove si vede invece la variazione dei classici segni 1 x 2 e di conseguenza tutti possono capire cosa succede.

Altra cosa importante nuova e sicuramente interessante sono gli spread HT ovvero nel primo tempo. Su questo aspetto farò poi un video apposito per spiegare come utilizzare questa informazione per una particolare strategia. Quindi ci sono gli spread HT e FT. Per iniziare considerate solo gli spread FT perchè hanno "più valore" e sono più semplici da capire.

 

Grafici spread 

Cliccando su un determinato valore si aprono i grafici delle quote dall'apertura sino alla situazione corrente. Questi grafici sono uno dei pezzi forti del sito in quanto consentono di seguire storicamente cosa è successo a quelle quote e le sue variazioni soprattutto all'avvicinarsi dell'evento stesso. Sulla destra potete vedere le quote del mercato scelto e sopra il grafico si trova il valore dello spread in modo da seguire sul grafico la variazione. Lo spread si trova proprio sulla linea del grafico! Davvero bella idea questa soprattutto per la chiarezza e il valore dell'informazione. Dovete farci ovviamente un pò l'occhio ma dopo sarà un informazione molto valida ed utile.

grafico bookodds

 

Past odds

In questa sezione sono presenti gli storici delle asianodds presenti sul sito e di conseguenza si possono studiare le varie configurazioni asiatiche con i relativi risultati passati. In questo modo è sufficiente andare sulla lega che si vuole analizzare o sulla partita scelta e si può analizzare cosa successo prendendo spunto da quello che è accaduto nel passato. Ricordiamoci sempre la frase "la storia si ripete". Il sottoscritto infatti ha alcune sue configurazioni asiatiche che funzionano bene e che vado a riscontrare nel passato per rendermi conto del loro success rate. Potete quindi studiare delle vostre configurazioni particolari e poi utilizzarle sui match futuri per rendervi conto se funzionano nelle partite odierne.

E' da tenere conto che nel corso degli anni alcune configurazioni asiatiche che funzionavano nel passato, non funzionano più nel presente e di conseguenza bisogna sempre vedere come cambiano ed adattarsi ai cambiamenti delle stesse. Ovviamente non vengono stravolte ma sicuramente modificate e di conseguenza dobbiamo adattarci ai cambiamenti delle stesse.

bookodds.com past bookodds

 

Video funzionamento Bookodds

Nel video sottostante potete trovare la mia video recensione di bookodds.com con tutte le sue funzionalità e servizi. Vi invito a guardare molto bene il video e a capire tutti i punti di forza. Per ovvie ragioni è un video introduttivo di panoramica generale. Farò poi dei video aggiuntivi su tutte le varie funzionalità e opzioni.

Ho realizzato anche nel mio canale youtube gianluca landi una playlist dove ho messo tutti i video che ho realizzato nel passato sul tema asianodds. Potete accedere direttamente e vederli tutti cliccando su playlist asianodds

 

 

Prova abbonamento GOLD

Reputo il servizo di bookodd.com molto valido e per questa ragione ho contattato il proprietario chiedendo di dare una prova gratuita di 7 giorni del piano Gold a tutti quelli che mi seguono e hanno letto articolo e visto video. Questa promozione è valida sino al 31 dicembre 2019.

Dovete andare su la pagina di registrazione di bookodds.com e registrare l'account tramite account Google o Facebook o creare invece un nuovo user usando la vostra email. Una volta registrati inviate email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto try gold Gianluca Landi e vi attiveranno immediatamente il piano Gold per una settimana. A questo punto potete provare e verificare quello che vi ho mostrato e potete valutare voi stessi il servizio.

E' un ottima opportunità gratuita da sfruttare e se farà al caso vostro potrete decidere di sottoscrivere il piano da voi preferito.

Nei prossimi mesi farò preparare un'altra promozione così tutti quelli che sono interessati potranno provare il servizio.

I prossimi corsi

Napoli

da definire dopo ripresa campionati

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1049 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

Milano

da definire dopo ripresa campionati

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

Napoli

da definire dopo ripresa campionati

Tipologia: Completo Scalping e Strategie Durata: ven. 9.30-19.30 Sab. 9.00-24.00 Costo: 1150 euro + iva Docente: Gianluca Landi

Richiedi informazioni

© Copyright 2019 Betting Exchange ® Marchio registrato e di proprietà di Gianluca Landi Piva 01460210113. E' vietata qualsiasi duplicazione e plagio del sito. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica Privacy Policy | Cookie Policy
Realizzazione siti internet - Christopher Miani